Vai al contenuto

Batman Arkham Universe è il nuovo progetto di Rocksteady, uscita prevista nel 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#16
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139

Non credo sia vero questo rumor.
Chi ha giocato a Knight SA bene che quello che abbiamo visto è un finale, c'è pochissimo da fare.

E poi c'è un dettaglio che rende il tutto poco credibile: ciclo giorno/notte, in un gioco di Batman?
Io sono la notte, io sono l'oscurità a mezzogiorno?


Che sia un finale è tutto da vedere.

Per il giorno e la notte boh, magari è stato aggiunto per errore, o semplicemente di giorno non sei batman.
Il crimine lavora h24 comunque.

#17
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
peccato... ma solo perchè sarei curioso di vederli impegnati su altri progetti dato il talento che hanno dimostrato nello sviluppo della serie degli Arkham. un po' come Santa Monica.

OT - ma gli Avalanche quanti caspita di progetti hanno in cantiere?!? O_O
impressionante

#18
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

e qui scappa la lacrimuccia (ma anche il durello)...



#19
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Ragazzi per chi critica Batman, non c'è nessun altro supereroe nella Scuderia DC comics che abbia lo stesso appeal, carisma e fascino del Cavaliere Oscuro...

 

Il secondo personaggio più intrigante della Dc comics è il Joker, che rientra comunque nell'universo di Batman...



#20
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
"Stando a quanto riportato da PlayStation LifeStyle la saga del Cavaliere Oscuro non è ancora conclusa e Rockstar starebbe lavorando da qualche anno a Batman Arkham Universe..."
Rocksteady, immagino :D
La parola Universe mi fa pensare a un qualcosa di multi-player, ma spero vivamente di sbagliarmi.

#21
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

Ragazzi per chi critica Batman, non c'è nessun altro supereroe nella Scuderia DC comics che abbia lo stesso appeal, carisma e fascino del Cavaliere Oscuro...
Il secondo personaggio più intrigante della Dc comics è il Joker, che rientra comunque nell'universo di Batman...


è la dura verità...che non lo si vuole accettare ok...ma effettivamente è cosi! ovviamente ci sarà qualcun altro che dirà sia meglio flash...che ci possiamo fare.

#22
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Mmh bho, Arkham Knight mi sembrava una buona chiusura...un altro gioco interamente focalizzato sul pipistrello mi sembra un po' troppo...anche se lo amo e quindi mi va comunque bene... però con Joker KO, la villa distrutta...bho


Joker ko, villa distrutta noooo spoiler ! Contavo di iniziare la saga proprio a Natale !

Ah ah ! Scherzo !!! Per me Batman di Rocksteady spacca sempre.

#23
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551
non mi stancherò mai di Batman, quindi se il rumor si rivelasse vero ne sarei molto felice :smile-07:

#24
drizzoloba

drizzoloba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 642

Ragazzi per chi critica Batman, non c'è nessun altro supereroe nella Scuderia DC comics che abbia lo stesso appeal, carisma e fascino del Cavaliere Oscuro...
Il secondo personaggio più intrigante della Dc comics è il Joker, che rientra comunque nell'universo di Batman...

Superman? :smile-23:

#25
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Per me, il nuovo titolo rocksteady lo vedremo ai games awards oppure all'evento di MS :smile-106:

#26
Guest_Emily RuddeYe

Guest_Emily RuddeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma un gioco con ironman no?


Magari degli IG, sulla scia di ASM.

Modificata da Emily Rudd, 05 October 2018 - 03:56 PM.


#27
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Secondo me la bravura dei Rocksteady andrebbe sfruttata per progetti più importanti (e non legati a brand o supereroi), immagino e spero che il nuovo Batman sia del team della Warner e non il loro

#28
Guest_Emily RuddeYe

Guest_Emily RuddeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi per chi critica Batman, non c'è nessun altro supereroe nella Scuderia DC comics che abbia lo stesso appeal, carisma e fascino del Cavaliere Oscuro...
Il secondo personaggio più intrigante della Dc comics è il Joker, che rientra comunque nell'universo di Batman...

Ma anche no.
Cioè, è un personaggio fighissimo, ma ce ne sono molti altri con lo stesso carisma, non esiste solo Bats.

#29
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7598

Secondo me la bravura dei Rocksteady andrebbe sfruttata per progetti più importanti (e non legati a brand o supereroi), immagino e spero che il nuovo Batman sia del team della Warner e non il loro

perché scusa un gioco sui supereroi non può essere un grande progetto?

Modificata da kraos80, 05 October 2018 - 03:59 PM.


#30
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

Ma anche no.
Cioè, è un personaggio fighissimo, ma ce ne sono molti altri con lo stesso carisma, non esiste solo Bats.


molti? del tipo?...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo