Vai al contenuto

Control: 20 minuti di gameplay per il nuovo gioco di Remedy


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189017
Nel corso dell'EGX di Birmingham, i ragazzi di Playstation Access, in compagnia di Vida Staercevic, community manager di Remedy, hanno mostrato ben 20 minuti di gameplay di Control, la nuova e promettente IP dello studio finlandese...
Leggi la news completa: Control: 20 minuti di gameplay per il nuovo gioco di Remedy


#2
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
bello tutto quello che si è visto, anche se ho piccoli dubbi, quando la tizia alza il pavimento per proteggersi non si vede nessun cambiamento o buco nel pavimento stesso.

boh forse sono io troppo pretenzioso

#3
Catoblep

Catoblep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
Mi piace molto,spero in una bella varietà di poteri e che l approccio non culmini in un proteggiti e lancia oggetti sul nemico

#4
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
Figata, stilisticamente è davvero potente e i giochi di luce poi sono bellissimi, in puro stile Remedy.
Il gameplay, da quello che si vede, sembra davvero interessante, con un dinamismo davvero piacevole. Sarei curioso di capire meglio come sarà la narrazione... mi fa molto strano, per un gioco remedy, che non si sia ancora visto molto sotto questo aspetto.

#5
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

bello tutto quello che si è visto, anche se ho piccoli dubbi, quando la tizia alza il pavimento per proteggersi non si vede nessun cambiamento o buco nel pavimento stesso.

boh forse sono io troppo pretenzioso

Penso perché è una demo, si è tutto bello pensando il budget non triplaA

#6
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Mi piace, mi piace, c'è esplorazione, è necessario capire che percorso prendere, c'è tensione con tratti dove non ci sono nemici ma te li aspetti da un momento all'altro, c'è azione, e poi a uno gli ha tirato un muletto :) troppo bello :)

#7
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Veramente mooolto promettente, mi piace :smile-106: :smile-106:.

#8
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Bello, veramente bello

#9
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
mi sembra piatto e anonimo esattamente come quantum break.

hanno sicuramente perso la scintilla che hanno avuto per alan wake...
quantum break non aveva nemmeno una bella storia, quindi ho fiducia zero per ora.

#10
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

mi sembra piatto e anonimo esattamente come quantum break.

hanno sicuramente perso la scintilla che hanno avuto per alan wake...
quantum break non aveva nemmeno una bella storia, quindi ho fiducia zero per ora.

Suppongo non ti piaccia il tema SciFi perché, dal punto di vista del background, invece era notevole.

Purtroppo, per limiti miei, avrei preferito PG maschile.

Ma sarà l'unica dotata di poteri o anche alcuni nemici potranno rispondere in tal senso?

#11
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Suppongo non ti piaccia il tema SciFi perché, dal punto di vista del background, invece era notevole.

si i viaggi temporali niente male, ma il gioco era davvero piatto.

#12
Fabio Di Gennaro

Fabio Di Gennaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 122
Quantum break è uno dei miei giochi preferiti purtroppo è stato molto sottovalutato...questo si prospetta un altro gioco magnifico...spero solo che il loro lavoro e talento venga ripagato a livello di vendite come purtroppo non è successo con gli altri titoli

#13
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60750

Sto gioco proprio non riesce a dirmi niente, c'è poco da fare :unsure:



#14
Guest_Dave_Game_OvereYe

Guest_Dave_Game_OvereYe
  • Gruppo: Ospiti

Suppongo non ti piaccia il tema SciFi perché, dal punto di vista del background, invece era notevole.

Purtroppo, per limiti miei, avrei preferito PG maschile.

Ma sarà l'unica dotata di poteri o anche alcuni nemici potranno rispondere in tal senso?

La boss fight non lascia spazio a dubbi di sorta :smile-12:

#15
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830
Grazie. È che non volevo spoilerarmi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo