Vai al contenuto

Diablo: un annuncio importante è previsto per la BlizzCon 2018?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189512
Blizzard ha presentato il programma dell'annuale edizione della BlizzCon e, stando a quanto possiamo osservare, sembrerebbe che l'evento concederà ampio spazio all'amato franchise di Diablo, attualmente fermo al suo terzo capitolo (in arrivo su Nintendo Switch a novembre)...
Leggi la news completa: Diablo: un annuncio importante è previsto per la BlizzCon 2018?


#2
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Diablo 4 ??? Siiiiiii :y:

#3
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
Bè dai sarebbe anche l'ora... Che sia nuovo capitolo, classe o espansione se aggiungono novità su franchise io sono solo contento (e magari un po' di pvp già che ci sono)

#4
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7602
Speriamo in un nuovo capitolo

#5
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Si nuovo capitolo ok ma in che forma?

Io ho una mezza idea/speranza a riguardo ovvero il ritorno dell'idea che fece di Hellgate London il capostipite dei giochi tipo Destiny,ricordo che tale gioco fu appunto sviluppato da Bill Roper ex dipendente Blizzard proprio con in testa un evoluzione di Diablo e per certi versi strizzava l'occhio pure ad alcuni elementi di World of Warcraft.

Sarebbe il top del top perchè l'idea in mano a Blizzard significherebbe un prodotto che gioverebbe di tutta l'esperienza acquisita dal primo Diablo passando per WOW,sinceramente non credo si possa fare l'ennesimo Diablo isometrico,poi magari mi sbaglio e Diablo 4 avrà come unico grande cambiamento quello di essere un MMO isometrico come il nuovo Torchlight chissà.



#6
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788
Diablo 3 lo giocai parecchio all'uscita per circa 1 anno, feci anche qualche soldino con l'asta a valuta reale (chi se la ricorda?!), tentativo coraggioso ma forse troppo avanti per i tempi di allora. Un nuovo capitolo lo comprerei al volo, diversamente un nuovo DLC non mi interessa per niente.

#7
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143
I tempi sono maturi per un annuncio di un quarto capitolo.

#8
vp_farese

vp_farese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 130
Da fan di Diablo fin dalla prima serie non posso che sbavare............................ :smile-16:

#9
ZIOJoN

ZIOJoN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 218
Io penso che potrebbe essere un mmorpg isometrico, un pò alla "Lost Ark" per capirci. D'altro canto la Blizzard ha sempre Wow come mmorpg e non mi pare intenzionata a chiudere il suo ciclo vitale a breve. Vedremo!

#10
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522
Sarà il gioco del plus di dicembre XD

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#11
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io penso che potrebbe essere un mmorpg isometrico, un pò alla "Lost Ark" per capirci. D'altro canto la Blizzard ha sempre Wow come mmorpg e non mi pare intenzionata a chiudere il suo ciclo vitale a breve. Vedremo!

Però Blizzard ora ha un MMORPG,un MOBA e Un gioco di carte tutti online e tutti fatti seguendo saggiamente le tendenze del momento quindi credo che siano maturi i tempi per il suo ingresso nel mondo degli MMO action facendo come al solito tesoro di ciò che di giusto e sbagliato hanno fatto i titoli del genere in questi anni.

#12
Marco Rufini

Marco Rufini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Mi dispiace deludere tutti i fanboy di Diablo 4 , ma non c'è nessun Diablo 4 per un semplice fatto il Panel è solo di 45 minuti . I panel di Diablo 3 e quello di Diablo Ros riportavano la stessa dicitura (Diablo What's next )ed erano 2 panel da un ora . Qui abbiamo un solo panel da 45 minuti inoltre i job posting su Diablo 4 sono ancora aperti sul sito Blizzard quindi il team di sviluppo non è completato come si fa ad annunciare un gioco se mancano le posizioni lavorative ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo