Vai al contenuto

Q&A su Red Dead Redemption 2 in diretta oggi alle 18 su Twitch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
Nella giornata di oggi (giovedì 4 ottobre), la redazione di Everyeye ospiterà una nuova sessione di Q&A: Domande e Risposte dedicata a Red Dead Redemption 2, soddisfacendo ogni vostra curiosità sull'attesissimo gioco di Rockstar. La trasmissione andrà in onda alle 18:00 sul nostro canale Twitch...
Leggi la news completa: Q&A su Red Dead Redemption 2 in diretta oggi alle 18 su Twitch


#2
squall91

squall91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Buon pomeriggio ragazzi!..Fra volevo chiederti se oltre alle animazioni che come già detto sono incredibili,quale altro aspetto ti ha più colpito del gameplay? Ovvero, potresti raccontarmi alcuni episodi che più ti sono rimasti impressi durante la prova? grazie

#3
MaximusX

MaximusX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192
Leggendo l'anteprima mi è venuto qualche dubbio riguardo il sistema di interazione con i personaggi. Ritengo che uno degli aspetti fondamentali su cui occorre concentrarsi per poter fare un importante passo avanti nel genere open world sia proprio l'intelligenza artificiale degli npc e la profondità dell'interazione del giocatore con il mondo di gioco. Quindi ti chiedo: nel corso di questa prova hai avuto l'impressione di trovarti davanti a un gioco che sia definibile rivoluzionario sotto questo punto di vista?

#4
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
Buongiorno ragazzi, come vi è sembrata la qualità dei dialoghi con gli NPC random? Si rischia la ripetitività? Il sistema pur non essendo perfetto appare comunque godibile e rivoluzionario? Le atmosfere percepibili nel titolo, a livello di dialoghi, situazioni e trama sono riferibili solo ai vecchi capolavori western o è percepibile qualche infiltrazione di nuove incarnazioni del genere come quelle Tarantiniane?

Modificata da mal, 04 October 2018 - 12:22 PM.


#5
Revengeblack

Revengeblack
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 317
Turbofrengo cosa intendevi nell'articolo con fisica non all'altezza di Horizon?

#6
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Salve ragazzi, una sola e semplice domanda: al netto di tutto, RDR2 si può definire come "GTA nel Far West", ovviamente con migliorie grafiche rispetto a GTA V dovute al periodo di lancio (5 anni dopo e una sola gen come focus) e adattamenti di gameplay per via della diversa ambientazione?

#7
maldobria

maldobria
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192
salve ragazzi ancora complimenti per il colpaccio, ancora una volta dimostrate di essere i Migliori e TURBOFREGNI
avrei due domande
da l'ultimo video di gameplay seguito in diretta con voi, ho notato che il sistema di gestione delle armi in mano al protagonista sembrano essere gestite come accadde con Max Payne 3 ovvero la possibilità di mescolare le armi "corte" e se si ha un fucile quest'ultimo viene tenuto nella mano libera mentre si impugna la pistola.
la seconda riguarda la gestione del cavallo ovvero c'è la possibilità di perderlo definitivamente con annesse armi ecc oppure e possibile richiamarlo anche a lunghe distanza e se dovesse morire basta riselezionare il foglio di acqusto come sucedeva nello scorso capitolo?
grazie mille e continuate cosi che siete i migliori ancora COMPLIMENTI


#8
Mirk93

Mirk93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 816
Io vorrei chiedere a Francesco due cose.
A me non interessa interagire con ogni singolo npc del mondo, la trovo insensata come cosa, mi chiedo però quanta atmosfera western si respira?
Pur viaggiando col gruppo si può essere dei solitari?

#9
TheGuardinian

TheGuardinian
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 57
Un saluto ai butch cassidy e Sundance kid del giornalismo videoludico!
Bando alle ciancie, volevo chiedervi una domandi forse un po precoce su Red Dead.
Secondo voi, oltre a una ottima solidità a livello di storia e a come penso si snoderanno le vicende della banda Van Der linde, come gestiranno l'end game di RDR II?Arthur passerà il testimone a John?sarà possibile giocare John nell'end game?quale trovata geniale potrebbero usare per collegare le vicende di questo prequel con l'originale?(alla Rogue One per internderci)
Grazie in anticipo, abbraccioni maschi!

#10
JaPaN MaN 1994

JaPaN MaN 1994
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49
Ciao, hai potuto provare l'attività della pesca? Se si come ti è sembrata?
Grazie.

#11
Zombieno

Zombieno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 188
Salve a tutti, vorrei dire la mia sul sistema di interazione con i personaggi che fanno parte del mondo di gioco. Secondo me è normale che comunque non tutti potessero avere delle storie da raccontare, e di conseguenza avviare delle missioni secondarie. Quindi trovo comunque realistico, e apprezzabile, che alcuni semplicemente siano da salutare o abbiano una interazione limitata. Dopotutto mi pare che anche tu Fossa abbia detto che sarebbe stato utopico e poco credibile un sistema in cui tutti avrebbero potuto offrire quest secondarie, è per questo che non riesco a capire come mai nell'anteprima dici che in qualche modo ti aspettavi di più da quel punto di vista, magari hai avuto una sensazione di ripetitività e per questo sei rimasto un po' deluso, non so, è per questo che mi piacerebbe sapere come mai hai scritto così:) grazie mille e complimenti per il crescendo di Everyeye!

#12
Danissus

Danissus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
Salve ragazzi, volevo chiedervi: quante bocche da fuoco (ed armi in generale) saranno presenti nel gioco; le avete trovate ben caratterizzate e differenti l'una dall'altra; è più bello sparare in prima o in terza persona?

#13
Ivan Navari

Ivan Navari
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288
Ciao ragazzi , sei riuscito a vedere la mappa ? . Secondo voi potrebbero aver messo dentro la remastered del primo ( attivabile , dopo aver finito il secondo ?).

#14
Bonk97

Bonk97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10
Buon pomeriggio belli!
Ho letto che hanno aggiunto la photo mode, se sì, come ti è sembrata?
Grazie e complimenti per il lavoro che svolgete ogni giorno! :D

#15
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
Salve ragazzi (o ragazzo se c'è solo Francesco),
1- Dai video di gameplay è emerso che ci saranno 3 diversi livelli di di Dead Eye (1-tempo rallentato/2-marcamento bersagli/3-visione punti critici nemici) l'evoluzione di questa abilità avverrà con il proseguimento della storia/missioni secondarie o andrà potenziata in altro modo? 2- Saranno presenti altre abilità o si seguirà un sistema simile a quello di GTA 5, ossia compiendo determinate azioni si migliora in quel campo?
3- Bandoliere e fondine si potranno modificare, non lo esteticamente? Ad esempio decidere se portare più munizione per un determinato tipo di arma, o migliorare la velocità d'estrazione durante i duelli.
Grazie!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo