Vai al contenuto

Fallout 76 verrą aggiornato su base mensile e settimanale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Nel corso di una recente intervista, Todd Howard di Bethesda ha confermato che Fallout 76 verrą aggiornato su base mensile e settimanale, con l'obiettivo di offrire ai giocatori sempre nuove attivitą da portare a termine...
Leggi la news completa: Fallout 76 verrą aggiornato su base mensile e settimanale


#2
ZaWarudo994

ZaWarudo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 629
Mamma mia che bella notizia. Non vedo l'ora di vedere i gameplay

#3
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516
Molto incuriosito dal tutto ma ciò che ci sarà dopo Red Dead 2 avrà vita difficile, almeno per me; ora, genere a parte, staccarsi dal west sarà tosta ma sono comunque interessato a sapere come funzionerà questo Fallout.

#4
ZaWarudo994

ZaWarudo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 629

Molto incuriosito dal tutto ma ciò che ci sarà dopo Red Dead 2 avrà vita difficile, almeno per me; ora, genere a parte, staccarsi dal west sarà tosta ma sono comunque interessato a sapere come funzionerà questo Fallout.

Bhe RDR è sicuramente il titolo di fine anno, ma personalmente do priorità a Fallout poichè è più in corda con i miei gusti. Una cosa è sicura: sarà un fine anno esplosivo <3

#5
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Bhe RDR è sicuramente il titolo di fine anno, ma personalmente do priorità a Fallout poichè è più in corda con i miei gusti. Una cosa è sicura: sarà un fine anno esplosivo <3


Certamente, questione di gusto personale, spero ovviamente che Bethesda riesca nell'impresa perché sarebbe un Fallout senza alcun dubbio bellissimo in coop.

#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
A me di RDR non frega una sega nulla, non vedo l'ora che esca almeno finalmente finisce questa cantilena continua in ogni topic che sta diventando patetica quasi.

Fallout per me avrà sempre priorità , è una delle mie saghe preferite in assoluto però alcune cose non mi convincono così tanto da preordinarlo.

Fosse stato un Fallout classico di bethesda o uno spin off sempre classico di obsidian lo avrei preordinato ad occhi chiusi proprio, questo 76 mi intriga un botto a livello di ambientazione ( le sono davvero fighe) e a livello di incipit , mi convince assai meno sul resto perché l'assenza di npc per me toglie una parte fondamentale del gioco ovvero il botto di dialoghi e scelte da fare in tal senso e le missioni da ottenere tramite dialogo.
La trama poi probabilmente sarà ancora più debole , le missioni? Ci saranno vault bunker esplorabili? Il Vats che c'è e non c'è ?
Poi il fatto che l'obiettivo finale del gioco è già stato svelato mi puzza parecchio sinceramente, una volta raggiunto cosa mi terra di nuovo incollato al gioco ? Anche perché una volta che la mappa l'hai consumata tutta cm per cm ti rimane poco.

Insomma sono curioso di vedere i gameplay ma alcuni punti non mi convincono al momento per un acquisto immediato.

#7
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

A me di RDR non frega una sega nulla, non vedo l'ora che esca almeno finalmente finisce questa cantilena continua in ogni topic che sta diventando patetica quasi.

Fallout per me avrà sempre priorità , è una delle mie saghe preferite in assoluto però alcune cose non mi convincono così tanto da preordinarlo.

Fosse stato un Fallout classico di bethesda o uno spin off sempre classico di obsidian lo avrei preordinato ad occhi chiusi proprio, questo 76 mi intriga un botto a livello di ambientazione ( le sono davvero fighe) e a livello di incipit , mi convince assai meno sul resto perché l'assenza di npc per me toglie una parte fondamentale del gioco ovvero il botto di dialoghi e scelte da fare in tal senso e le missioni da ottenere tramite dialogo.
La trama poi probabilmente sarà ancora più debole , le missioni? Ci saranno vault bunker esplorabili? Il Vats che c'è e non c'è ?
Poi il fatto che l'obiettivo finale del gioco è già stato svelato mi puzza parecchio sinceramente, una volta raggiunto cosa mi terra di nuovo incollato al gioco ? Anche perché una volta che la mappa l'hai consumata tutta cm per cm ti rimane poco.

Insomma sono curioso di vedere i gameplay ma alcuni punti non mi convincono al momento per un acquisto immediato.

Mi dispiace per te, ma dopo l'uscita sarà anche peggio.

#8
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602

A me di RDR non frega una sega nulla, non vedo l'ora che esca almeno finalmente finisce questa cantilena continua in ogni topic che sta diventando patetica quasi.

Fallout per me avrà sempre priorità , è una delle mie saghe preferite in assoluto però alcune cose non mi convincono così tanto da preordinarlo.

Fosse stato un Fallout classico di bethesda o uno spin off sempre classico di obsidian lo avrei preordinato ad occhi chiusi proprio, questo 76 mi intriga un botto a livello di ambientazione ( le sono davvero fighe) e a livello di incipit , mi convince assai meno sul resto perché l'assenza di npc per me toglie una parte fondamentale del gioco ovvero il botto di dialoghi e scelte da fare in tal senso e le missioni da ottenere tramite dialogo.
La trama poi probabilmente sarà ancora più debole , le missioni? Ci saranno vault bunker esplorabili? Il Vats che c'è e non c'è ?
Poi il fatto che l'obiettivo finale del gioco è già stato svelato mi puzza parecchio sinceramente, una volta raggiunto cosa mi terra di nuovo incollato al gioco ? Anche perché una volta che la mappa l'hai consumata tutta cm per cm ti rimane poco.

Insomma sono curioso di vedere i gameplay ma alcuni punti non mi convincono al momento per un acquisto immediato.

guarda, 76 mi interessa e giocherò la beta, può anche essere che ci giocherò per anni come dice Howard, ma dipenderà dagli eventi e aggiornamenti che faranno. Per come la vedo io è un titolo che va trattato come forza horizon, inizialmente mi ci intossichero e poi col passare del tempo tra un uscita e l altra ci faccio qualche run. Amo forza proprio per questo, alla fine tirando le somme sono i giochi così dove ho macinato più ore. Meglio rdr2? Compriamoli entrambi :smile-12:

#9
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Io intanto inizio a dire addio ad un Fallout 5.

Se poco poco prende il piede giusto finisce come GTA 5. Contenuti online sempre nuovi a base settimanale/mensile, soldi che entrano a fiumi col minimo sforzo e sai a chi gli viene voglia di lavorare ad un nuovo gioco sp....

#10
ilnegromanteradioattivo

ilnegromanteradioattivo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 473

A me di RDR non frega una sega nulla, non vedo l'ora che esca almeno finalmente finisce questa cantilena continua in ogni topic che sta diventando patetica quasi.

Fallout per me avrà sempre priorità , è una delle mie saghe preferite in assoluto però alcune cose non mi convincono così tanto da preordinarlo.

Fosse stato un Fallout classico di bethesda o uno spin off sempre classico di obsidian lo avrei preordinato ad occhi chiusi proprio, questo 76 mi intriga un botto a livello di ambientazione ( le sono davvero fighe) e a livello di incipit , mi convince assai meno sul resto perché l'assenza di npc per me toglie una parte fondamentale del gioco ovvero il botto di dialoghi e scelte da fare in tal senso e le missioni da ottenere tramite dialogo.
La trama poi probabilmente sarà ancora più debole , le missioni? Ci saranno vault bunker esplorabili? Il Vats che c'è e non c'è ?
Poi il fatto che l'obiettivo finale del gioco è già stato svelato mi puzza parecchio sinceramente, una volta raggiunto cosa mi terra di nuovo incollato al gioco ? Anche perché una volta che la mappa l'hai consumata tutta cm per cm ti rimane poco.

Insomma sono curioso di vedere i gameplay ma alcuni punti non mi convincono al momento per un acquisto immediato.


Praticamente d'accordo con te su tutto.
RDR2 lo comprerò, ma ben più avanti.
Visto che siamo più o meno sulla stessa linea d'onda riguardo F76, che ne pensi di questa notizia?
Mi spiego meglio: io l'ho preordinato e ho atteso la B.E.T.A.. Mi annunciano che partirà il 31 ottobre e già questo me le fa girare, e oltre a questo non durerà fino all'uscita, quindi, sostanzialmente, l'ho preordinato per nulla. Adesso la mia paura è che tutte queste affermazioni, come quelle che preannunciavano la B.E.T.A., siano parecchia fuffa e poca sostanza.

#11
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602

Praticamente d'accordo con te su tutto.
RDR2 lo comprerò, ma ben più avanti.
Visto che siamo più o meno sulla stessa linea d'onda riguardo F76, che ne pensi di questa notizia?
Mi spiego meglio: io l'ho preordinato e ho atteso la B.E.T.A.. Mi annunciano che partirà il 31 ottobre e già questo me le fa girare, e oltre a questo non durerà fino all'uscita, quindi, sostanzialmente, l'ho preordinato per nulla. Adesso la mia paura è che tutte queste affermazioni, come quelle che preannunciavano la B.E.T.A., siano parecchia fuffa e poca sostanza.

e se ho capito bene sarà a fasce orarie

#12
ilnegromanteradioattivo

ilnegromanteradioattivo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 473

e se ho capito bene sarà a fasce orarie

Giusto, pure questa.
Così sono sicuro che, fra lavoro e Lucca Comics, la B.E.T.A. non la vedo neanche di striscio. :smile-106:

#13
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Cosa vuole la community non lo so, io vorrei semplicemente poter scegliere di giocare da solo. Non credo di pretendere la discesa di Gesù in terra, ma i server privati :smile-53:

#14
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602

Cosa vuole la community non lo so, io vorrei semplicemente poter scegliere di giocare da solo. Non credo di pretendere la discesa di Gesù in terra, ma i server privati :smile-53:

io quella fase "giocare da solo" l ho superata, ti potrei anche proporre di giocare insieme ma l essere un boxaro mi sta isolando dal mondo :smile-22:

#15
ilnegromanteradioattivo

ilnegromanteradioattivo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 473

io quella fase "giocare da solo" l ho superata, ti potrei anche proporre di giocare insieme ma l essere un boxaro mi sta isolando dal mondo :smile-22:

Volessero mai aprire al cross-play, io ci sono (da PS4).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo