Vai al contenuto

Sea of Thieves Forsaken Shores giocato in diretta alle 16:00 da Francesco Serino!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti do ragione, io spero vivamente che equilibrino il gameplay perché devil's roar è troppo rognosa per chi gioca in solitario, gli zapilli ti oneshottano da distanze siderali, le eruzioni sono troppo frequenti e i geyser sono troppi.
Devil's roar penalizza troppo l'esperienza in solitaria.

Ma gli eventi naturali ci stanno pure, ma quando devi tenere lo sloop a distanza per evitare le eruzioni, prendere la barchetta, che poi immancabilmente viene distrutta perché, tempo che arrivi, rierutta il vulcano, e muori, e respawni sullo sloop, e ti rilanci col cannone che non copre la distanza totale e ti arrivano i griefer francesi di [Censura] e [Censura] allora.
Edit: e la cosa che mi fa incazzare è che il gioco ce lo hanno venduto anche come single player (ma in solitaria è l'hard mode), ma poi ti obbligano a collaborare con altre ciurme, pena perderti outfit, che sono lo scheletro del gioco.

Modificata da Thomas J. Newton, 04 October 2018 - 06:00 PM.


#17
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128
Quasi finito di vederla. Sono cappottato nel momento dello sclero di Serino, sul discorso Rare.
Lol

#18
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ma gli eventi naturali ci stanno pure, ma quando devi tenere lo sloop a distanza per evitare le eruzioni, prendere la barchetta, che poi immancabilmente viene distrutta perché, tempo che arrivi, rierutta il vulcano, e muori, e respawni sullo sloop, e ti rilanci col cannone che non copre la distanza totale e ti arrivano i griefer francesi di [Censura] e [Censura] allora.
Edit: e la cosa che mi fa incazzare è che il gioco ce lo hanno venduto anche come single player (ma in solitaria è l'hard mode), ma poi ti obbligano a collaborare con altre ciurme, pena perderti outfit, che sono lo scheletro del gioco.

Io in solitaria non uso mai la barchetta non ne trovo l'utilità,preferisco parcheggiare la sloop a due passi e appena sento il terromoto darmela a gambe anche perchè lasciarla a largo incostudita se arriva una nave che ti attacca vuol dire affondamento sicuro.

Concordo sul fatto che il singolo è la modalità hard mode, però nella mappa originale una volta che fai la giusta esperienza te la puoi cavare bene o male in tutte le situazioni invece nel Devil's roar molte situazioni sono troppo estreme per poter garantire sempre una via di fuga "sicura".

Spero che Rare ascolti i feedback anche dei lupi solitari perchè in sto gioco è meglio esser soli che male accompagnati :D


Modificata da Zyx, 05 October 2018 - 08:21 PM.


#19
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Io in solitaria non uso mai la barchetta non ne trovo l'utilità,preferisco parcheggiare la sloop a due passi e appena sento il terromoto darmela a gambe anche perchè lasciarla a largo incostudita se arriva una nave che ti attacca vuol dire affondamento sicuro.
Concordo sul fatto che il singolo è la modalità hard mode, però nella mappa originale una volta che fai la giusta esperienza te la puoi cavare bene o male in tutte le situazioni invece nel Devil's roar molte situazioni sono troppo estreme per poter garantire sempre una via di fuga "sicura".
Spero che Rare ascolti i feedback anche dei lupi solitari perchè in sto gioco è meglio esser soli che male accompagnati :D

Alla fine pure io ho rinunciato alla barchetta e ho proseguito come facevo prima, né più, né meno.
Ti dirò però che ieri ho fatto una partita assurda, tra alti e bassi, sfighe e fortune che mi han ricordato perché amo questo gioco al di là di certe trovate poco solo-friendly.
A parte questo, non credo che ascolteranno noi misantr... lupi solitari: ormai è chiaro che stanno puntando sulla collaborazione tra ciurme per appianare il griefing e il pvp inutile, di feedback in questo senso ne hanno ricevuto tanto per mesi, anche dai Pioneeer, eppure niente cambia.


#20
Alessandro Vader Rindolli

Alessandro Vader Rindolli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 397
Spero facciano una recensione di questo DLC come il precedente. Si deve sempre parlare di Sea of Thieves, perchè anche i giochi coraggiosi e innovativi che vanno supportati e discussi!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo