Vai al contenuto

Sea of Thieves Forsaken Shores giocato in diretta alle 16:00 da Francesco Serino!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189634
Nuovo appuntamento live targato Everyeye.it: oggi pomeriggio a partire dalle 16:00 Francesco Serino giocherà in diretta con Sea of Thieves, mostrandoci le novità dell'espansione Forsaken Shores, il più recente contenuto aggiuntivo per il gioco piratesco di Rare. ..
Leggi la news completa: Sea of Thieves Forsaken Shores giocato in diretta alle 16:00 da Francesco Serino!


#2
Alessandro Vader Rindolli

Alessandro Vader Rindolli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 397
Finalmente!

#3
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Un buon dlc devono però equilibrare meglio il gameplay nel devil's roar, speravo lo facessero questa settimana con la manutenzione settimanale ma pare non esserci.
Purtroppo non c'è molto da fare nella nuova area se non esplorare alla scoperta della nuove isole e della lore, la mancanza delle cargo run un po si fa sentire.

#4
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345

Un buon dlc devono però equilibrare meglio il gameplay nel devil's roar, speravo lo facessero questa settimana con la manutenzione settimanale ma pare non esserci.
Purtroppo non c'è molto da fare nella nuova area se non esplorare alla scoperta della nuove isole e della lore, la mancanza delle cargo run un po si fa sentire.

Io ci sto facendo le missioni athena, danno un sacco di esperienza in più, quasi il doppio. Quelli del gruppo che non sono ancora legend li portiamo nella zona nuova perchè anche le missioni normali danno il doppio di crediti e xp. E poi finchè non mettono le cargo mission non hai la rottura di scatole delle missioni mercantili che ti fottono l'athena se perdi le gabbiette, ma penso che durerà poco, anche perché imho nerferanno tutto col prossimo update. Si guadagna troppo nella zona nuova e la Rare non ti regala niente XD

#5
Alessandro Vader Rindolli

Alessandro Vader Rindolli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 397

Un buon dlc devono però equilibrare meglio il gameplay nel devil's roar, speravo lo facessero questa settimana con la manutenzione settimanale ma pare non esserci.
Purtroppo non c'è molto da fare nella nuova area se non esplorare alla scoperta della nuove isole e della lore, la mancanza delle cargo run un po si fa sentire.


Secondo me, anche nei prossimi eventi, ti manderanno spesso nel Devil Roar! Anche perchè, chi è questo
Spoiler
. Questo è solo l'inizio secondo me...

#6
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130
Guarderò sicuramente la registrazione stasera!

Comunque a me piace molto questo dlc

#7
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Io ci sto facendo le missioni athena, danno un sacco di esperienza in più, quasi il doppio. Quelli del gruppo che non sono ancora legend li portiamo nella zona nuova perchè anche le missioni normali danno il doppio di crediti e xp. E poi finchè non mettono le cargo mission non hai la rottura di scatole delle missioni mercantili che ti fottono l'athena se perdi le gabbiette, ma penso che durerà poco, anche perché imho nerferanno tutto col prossimo update. Si guadagna troppo nella zona nuova e la Rare non ti regala niente XD


Si le missioni di athena sono molto più semplici e veloci (soprattutto in speedrun) ma purtroppo essendo già a livello 10 non ho grandi stimoli a farle, preferisco di gran lunga le missioni "singole".
Cmq spero che l'effetto devil's roar si normalizzi col passare del tempo, il resto della mappa ad oggi viene ignorato dalla stragrande maggioranza dei giocatori e se si vuole un po di pvp bisogna per forza stare in quella zona.

#8
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159


Secondo me, anche nei prossimi eventi, ti manderanno spesso nel Devil Roar! Anche perchè, chi è questo

Spoiler
. Questo è solo l'inizio secondo me...


Penso anch'io che questo sia solo l'inizio, però spero che continueranno la storia di Sea of Thieves lontano da Devil's Roar espandendo la mappa anche a sud/nord/ovest, magari la prossima area sarà glaciale :D

#9
Alessandro Vader Rindolli

Alessandro Vader Rindolli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 397



Secondo me, anche nei prossimi eventi, ti manderanno spesso nel Devil Roar! Anche perchè, chi è questo
Spoiler
. Questo è solo l'inizio secondo me...

Penso anch'io che questo sia solo l'inizio, però spero che continueranno la storia di Sea of Thieves lontano da Devil's Roar espandendo la mappa anche a sud/nord/ovest, magari la prossima area sarà glaciale :D


Ne parlavo con un mio amico un paio di giorno fa, mentre esploravamo il Devil Roar. Non sarebbe male a Nord, una zona glaciale piena di iceberg, dove se cadi in acqua rischi di morire assiderato, e per avanzare in alcuni punti, devi scendere e spaccare il ghiaccio!

#10
Alessandro Vader Rindolli

Alessandro Vader Rindolli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 397

Si le missioni di athena sono molto più semplici e veloci (soprattutto in speedrun) ma purtroppo essendo già a livello 10 non ho grandi stimoli a farle, preferisco di gran lunga le missioni "singole".
Cmq spero che l'effetto devil's roar si normalizzi col passare del tempo, il resto della mappa ad oggi viene ignorato dalla stragrande maggioranza dei giocatori e se si vuole un po di pvp bisogna per forza stare in quella zona.


Credo che finchè l'evento sarà attivo, sia normale che i giocatori siano impegnati in quella particolare zona!

#11
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159


Credo che finchè l'evento sarà attivo, sia normale che i giocatori siano impegnati in quella particolare zona!


Sisi sicuramente è l'effetto novità, fossero riusciti a mettere le isole vucaniche al centro della mappa (che al momento è vuota esclusione fatta delle 3 isole non segnate) sarebbe stato perfetto ma magari hanno già in mente di piazzarci qualcos'altro in quella zona ;)

#12
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973



Secondo me, anche nei prossimi eventi, ti manderanno spesso nel Devil Roar! Anche perchè, chi è questo
Spoiler
. Questo è solo l'inizio secondo me...

Penso anch'io che questo sia solo l'inizio, però spero che continueranno la storia di Sea of Thieves lontano da Devil's Roar espandendo la mappa anche

a sud/nord/ovest, magari la prossima area sarà glaciale :D

Ma sai che l'avevo pensato anche io e ne parlavo con i miei amici...
Altra zona potrebbe essere quella sferzata da uragani, trombe d'aria e marine, tsunami?

Modificata da Nikciclone86, 03 October 2018 - 04:50 PM.


#13
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ho visto la live, ho giocato un po' oggi ma ho ragequittato perché non riuscivo manco a completare una singola mappa di un viaggio dei GH in solitaria.

Io ci sto facendo le missioni athena, danno un sacco di esperienza in più, quasi il doppio. Quelli del gruppo che non sono ancora legend li portiamo nella zona nuova perchè anche le missioni normali danno il doppio di crediti e xp. E poi finchè non mettono le cargo mission non hai la rottura di scatole delle missioni mercantili che ti fottono l'athena se perdi le gabbiette, ma penso che durerà poco, anche perché imho nerferanno tutto col prossimo update. Si guadagna troppo nella zona nuova e la Rare non ti regala niente XD

Mi sembra di aver letto nei forum che il valore in monete e esperienza di Devil's Roar è tale perché la zona è estremamente difficile, in pratica DR è l'hard mode di SoT.

#14
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345

Mi sembra di aver letto nei forum che il valore in monete e esperienza di Devil's Roar è tale perché la zona è estremamente difficile, in pratica DR è l'hard mode di SoT.[/quote]


Sì la zona è difficile, non tanto per i vulcani, quelli ti basta aspettare che smettano di eruttare e posizionare la nave in modo da allontanarti subito quando vedi il fumo, la vera spina nel fianco sono i gyser quando stai cercando i forzieri. Contro gli scheletri invece sono proprio i geyser a fare quasi tutto il lavoro sporco perchè spazzano via anche i capitani con un colpo

Modificata da Claptrap Clap-tp, 03 October 2018 - 08:04 PM.


#15
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Non ho visto la live, ho giocato un po' oggi ma ho ragequittato perché non riuscivo manco a completare una singola mappa di un viaggio dei GH in solitaria.


Mi sembra di aver letto nei forum che il valore in monete e esperienza di Devil's Roar è tale perché la zona è estremamente difficile, in pratica DR è l'hard mode di SoT.


Ti do ragione, io spero vivamente che equilibrino il gameplay perché devil's roar è troppo rognosa per chi gioca in solitario, gli zapilli ti oneshottano da distanze siderali, le eruzioni sono troppo frequenti e i geyser sono troppi.
Devil's roar penalizza troppo l'esperienza in solitaria.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo