Vai al contenuto

Nel trailer di Spider-Man: Un Nuovo Universo c'è un cameo del ragnetto di Insomniac


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Nelle scorse ore, Sony Pictures ha pubblicato il secondo trailer di Spider-Man: Un Nuovo Universo, film d'animazione in uscita il prossimo 20 dicembre...
Leggi la news completa: Nel trailer di Spider-Man: Un Nuovo Universo c'è un cameo del ragnetto di Insomniac


#2
Rob Espierre

Rob Espierre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 656
mamma mia che spettacolo questo film!

#3
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Sarà lo Spider-Man più no sense sulla faccia della terra! :smile-25: Speriamo che rideremo molto almeno :smile-25:

#4
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7237
Idea carinissima!

#5
Guest_Peppe. SorbyeYe

Guest_Peppe. SorbyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Avrei messo anche kaine come scarlet spider

#6
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti
bello però due cose sull'animazione
-sembrerebbe che la qualità spesso cali, in alcune sembra di vedere un film in stop motion meno fluido(o meglio animazione cg giappo) mentre in altre è fluidissimo non so mi sembra una cosa fastidiosissima
-peni parker(l'asiatica e si si chiama così e...SHAD NO) è abbastanza inguardabile imho capisco che viene da un altro universo ma lo stile manga/anime scozza tantissimo

#7
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Avrei messo anche kaine come scarlet spider

io miguel spidey 2099

#8
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3696
La scena delle patatine fritte è una citazione a Legion?
Perché in una puntata succede la stessa cosa, quando David cerca di spiegare ad un amico il multiverso.

Modificata da bartodea, 02 October 2018 - 09:16 PM.


#9
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Che brutterìa, target asilo o elementari?

Sarà che odio ste robe degli universi paralleli dove si ripetono i personaggi, la Marvel sta alla frutta dall'inizio del nuovo millennio e questo è il perfetto riflesso delle sue idee e del suo target.



#10
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

bello però due cose sull'animazione
-sembrerebbe che la qualità spesso cali, in alcune sembra di vedere un film in stop motion meno fluido(o meglio animazione cg giappo) mentre in altre è fluidissimo non so mi sembra una cosa fastidiosissima
-peni parker(l'asiatica e si si chiama così e...SHAD NO) è abbastanza inguardabile imho capisco che viene da un altro universo ma lo stile manga/anime scozza tantissimo

E una specie di stop motion, ha un nome concreto che ora mi sfugge, ma l'importante e che tutto quando (il movimento della telecamera) e fluido, mentre le animazioni dei personaggi saltano dei frame, e fatto di proposito, dove sembra fluido e perché e la telecamere a muoversi, ma il personaggio no. Non sapevo esistesse la versione asiatica (non seguo molto i fumetti), ma secondo me e giusto, tutti gli universo hanno un loro stile, non l'ho nemmeno notata la prima volta.

#11
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

E una specie di stop motion, ha un nome concreto che ora mi sfugge, ma l'importante e che tutto quando (il movimento della telecamera) e fluido, mentre le animazioni dei personaggi saltano dei frame, e fatto di proposito, dove sembra fluido e perché e la telecamere a muoversi, ma il personaggio no. Non sapevo esistesse la versione asiatica (non seguo molto i fumetti), ma secondo me e giusto, tutti gli universo hanno un loro stile, non l'ho nemmeno notata la prima volta.

guarda ci sono almeno 300 versioni di spiderman nei fumetti o con gli stessi poteri
quel personaggio mi sembra che sia recente ma nei fumetti il robot è tipo evangelion(e non ha uno stile manga)
https://vignette.wik...=20180908101355




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo