Vai al contenuto

Pokemon Ultrasole e Ultraluna accolgono il misterioso Zeraora, vediamo come ottenerlo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189634
Dal primo ottobre e fino al 15 novembre, il Pokemon misterioso Zeraora può essere ottenuto in Pokemon Ultrasole e Ultraluna visitando i negozi aderenti all'iniziativa. Per ottenere la creatura basterà seguire le istruzioni riportate di seguito...
Leggi la news completa: Pokemon Ultrasole e Ultraluna accolgono il misterioso Zeraora, vediamo come ottenerlo


#2
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589
Io ancora vorrei capire perché non è Elettro/Lotta... :goccia:

#3
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955
rimpiango davvero i tempio di Perla Diamante dove i pokémon evento erano davvero un evento di gioco,che ampliavano il mondo di Pokèmon,invece di ricevere un pokémon e basta,con tanto di benservito...
Fortunatamente non gioco più a pokémon

#4
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Bei tempi diamante e perla dove i leggendari eventi non li distribuivano proprio

Ma mangiate pane scordato? XD

Modificata da emanuele0933, 17 October 2018 - 10:30 AM.


#5
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

rimpiango davvero i tempio di Perla Diamante dove i pokémon evento erano davvero un evento di gioco,che ampliavano il mondo di Pokèmon,invece di ricevere un pokémon e basta,con tanto di benservito...
Fortunatamente non gioco più a pokémon

Bisogna ringraziare gli impediti che una volta sbloccato l'evento non sapevano come portarlo a termine o si scocciavano di farlo. Credo sia anche il motivo per cui Nintendo non ha mai rilasciato l'evento di Arceus sulla Vetta Lancia, la gente preferiva averlo subito.



#6
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Tu dici che il motivo sia questo? Mi sembra poco realistico...

#7
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

Tu dici che il motivo sia questo? Mi sembra poco realistico...

Dal punto di vista tecnico non cambia nulla tra il distribuire direttamente il pokémon o l'oggetto speciale per farlo apparire, si tratta solo di inviare un piccolo pacchetto di dati.

Nè credo ci fossero problemi di tempistiche, location come l'isola di Darkrai o il giardino di Shaymin sono microscopiche, non ci si mette nulla a crearle.


Modificata da Black Zeta, 17 October 2018 - 11:39 PM.


#8
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Beh ma con la quinta generazione hanno creato un minimo di contesto (victini e la sua torre, keldeo e La Réunion con gli altri tre moschettieri, genesect ed il team plasma, meloetta ed il cantante del pub)
Saranno eventi semplici ma pur sempre lavoro in più per loro, invece sparandoci sti schifi dal postino se ne escono semplici semplici

Per me è questione di scazzo e non di cattura, se fosse per quello allora avremmo degli eventi che ti regalano il leggendario senza sbattimenti come l'uovo che sforna Arceus in HG e SS, non devi combattere con nessuno, solo aspettare che finisce il dialogo con Camilla, invece non abbiamo più nemmeno questo

E sicuramente GameStop e le altre catene che hanno l'esclusiva degli eventi pokemon (soprattutto in Giappone) pagano qualcosa.... Quindi è un double win per loro: meno lavoro e guadagno extra

#9
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

Però non si capisce perché negli eventi di sesta generazione come Volcanion oltre a scaricarli si sbloccavano anche delle informazioni aggiuntive da alcuni NPC. Pure per Magearna dovevi andare al centro commerciale per prenderlo, con linee di dialogo diverse rispetto alle altre consegne del postino.


Modificata da Black Zeta, 18 October 2018 - 08:59 AM.


#10
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Mi ero dimenticato del gentiluomo che voleva vedere Diancie nel centro pokemon, invece per Volcanion cosa c'era? Non mi ricordo nulla...

Modificata da emanuele0933, 18 October 2018 - 10:03 AM.


#11
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

Per Volcanion c'erano questi dialoghi con gli NPC a seconda della versione:

 

 

 

Inoltre con Diancie in ORAS sbloccava anche un altro evento dove ottenevi la sua megapietra.



#12
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Non le ricordavo ste scene perché non lo sapevo esistevano, le ho scoperte solo adesso...
Diancie si, perché il gioco ti dava l'indizio che il gentiluomo cercava un Diancie, ma questi di Volcanion sono veramente nascosti...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo