Vai al contenuto

Andrzej Sapkowski chiede 16 milioni di dollari a CD Projekt per i diritti di The Witcher


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905

quest'uomo è stato il primo a non credere in se stesso....dovrebbe farsi causa da solo


Questa è la più bella :D Concordo pienamente :)

#32
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Se lecito o meno sarà deciso in aula, non dalle folle. Nel frattempo inviterei tutti voi a riflettere se voi avreste fatto o meno la stessa cosa nella sua stessa posizione. Io sono sicuro al 100% di sì.


Magari qualcuno chiedeva la percentuale sui ricavi.

Oppure se pensavi "sporchi, maledetti e subito" poi non fai causa.

#33
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

Non conosco il caso nello specifico, ma c'è da dire che per molto tempo le trasposizioni videoludiche di film o libri raramente rasentavano la sufficienza. Evidentemente si aspettava il solito tie-in scadente e ha svenduto i diritti.



#34
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Ma questo qua sta ancora rosicando da tutto questo tempo?


Ah ah ! Si pare proprio cosi, non credeva nel progetto e ora batte cassa, ridicolo !

Ora non conosco i dettagli della vicenda ma sembra che questo voglia solo soldi altro che giustizia.

Modificata da Battosai_ita, 02 October 2018 - 08:32 PM.


#35
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Prima voglio cyberpunk e The witcher 4

#36
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Per carità ho amato i libri...ma ora basta

 

è dagli inizi che sta storia va avanti:

 

prima parla male dei giochi 

 

poi fa il rassegnato all'idea di aver fatto un pessimo affare

 

poi, per un periodo molto breve, parla bene dei giochi (sarà che grazie a quelli la vendita dei libri ha avuto un impennata stratosferica ?)

 

poi di nuovo rosicate ecc. ("solo quello che ho scritto io è il vero witcher")

 

poi ha avuto pure il coraggio di dire che è lui che ha reso famosi i giochi e non viceversa... :gad2:

 

ora la causa

 

ciccio avresti potuto guadagnare immensamente di più ma non è che comunque te la passi male (ritornando al boost delle vendite dei libri, che tra l'altro anche qualsiasi altra cosa scriverà d'ora in poi pure venderà di più ormai, rispetto a  quando non aveva la "fama")

 

2dhtu8w.png

 

dati riferiti alle vendite del primo libro della serie sui vari amazon..."guardacaso" nel 2015 è uscito witcher 3...

 

dovrebbe solo ringraziare  :rolle:


Modificata da Reid, 02 October 2018 - 09:31 PM.


#37
reibin

reibin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 588

Quest'uomo è pessimo. Uno zoticone rosicone. E dire che gli ho comprato pure tutti e 8 i libri. Me ne vergogno.

Non glieli ho comprati apposta. Chi è causa del suo mal pianga se stesso ma lui no, rosica di continuo, come tutti i soldi che CDPR gli ha fatto fare non fossero abbastanza...


#38
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Ma non gli posson fare una controcausa? Con motivazione, tipo.. ciccio, hai rotto i cogl... ?

#39
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

Non glieli ho comprati apposta. Chi è causa del suo mal pianga se stesso ma lui no, rosica di continuo, come tutti i soldi che CDPR gli ha fatto fare non fossero abbastanza...


Io li ho comprati a prescindere perché mi rifiuto di vedere/leggere/giocare qualcosa senza aver prima vissuto i prequel. Però di sicuro se li avessi presi in un mercatino dell'usato, male non avrei fatto.

#40
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

L'importante è che questo carrozzone giudiziario non convinca CD Project ad accantonare eventuali progetti futuri ambientati nell'universo di Witcher. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo