Vai al contenuto

Child of Light Ultimate Edition per Nintendo Switch entrato in fase gold

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco, nella giornata di oggi Ubisoft ha annunciato che Child of Light Ultimate Edition per Nintendo Switch ufficialmente entrato in fase gold. Ci vuol dire che questa nuova versione praticamente pronta e il team di sviluppo effettuer gli ultimi ritocchi nei giorni che ci separano dal lancio...
Leggi la news completa: Child of Light Ultimate Edition per Nintendo Switch entrato in fase gold

Vinzo

Vinzo
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Se avessi una Switch, lo ricomprerei subito. Se non l'avete ancora giocato e avete Switch, compratelo. Davvero bello

LucaCorvo

LucaCorvo
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Gioco base stupendo, su Steam però è accompagnato da un sacco di finti DLC che altro non sono che acquisti in-game mascherati; se ne salva solo uno, che introduce un nuovo personaggio giocabile (il golem, mi pare).

Salazer90

Salazer90
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Uno dei giochi che mi ispira maggiormente. Immagino non sia prevista una versione retail...
Non riesco a trovare indicazioni sul prezzo, sullo store Nintendo non c'è ancora.

Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Giocato su PS4, ma li riprender per Nintendo...Vorrei una versione retail...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo