Vai al contenuto

The Predator, la recensione: la caccia secondo Shane Black


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71941
The Predator, la recensione: la caccia secondo Shane Black
Il nuovo film del regista di The Nice Guys è un concentrato di divertimento e gore che riscrive nel profondo l'anima del franchise.
..
Leggi l'articolo completo: The Predator, la recensione: la caccia secondo Shane Black



#2
Geros90

Geros90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 878
Peccato in realtà, speravo che il rated-R acquisito lo aiutasse un po' di più di un 6.5

#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Lo vedrò, più in là.....classica occasione sprecata.

#4
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2157
Io sicuramente passo, non fa per me...

#5
Guest_Black AttyeYe

Guest_Black AttyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma è possibile che spesso capita che qualcosa di ben definito, lo devono scomporre e rimontarlo alla rovescia? Non Capisco queste scelte! Vabbè questo ci danno è questo ci dobbiamo prendere! ;-)

#6
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Da fan andró a vederlo comunque. :smile-106:

#7
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Da quello che ho letto, direi che mi potrebbe anche piacere il film, ovviamente ogni Regista da una propria versione dei Predators, in ogni caso chi ha visto The Nice Guys, sa che Shane Black non è proprio un Regista che non sa fare il suo lavoro :)

#8
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729
Io ho letto che è peggio di Predators (il film del 2010)... se è così allora ciaone proprio!

#9
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

Da quello che ho letto, direi che mi potrebbe anche piacere il film, ovviamente ogni Regista da una propria versione dei Predators, in ogni caso chi ha visto The Nice Guys, sa che Shane Black non è proprio un Regista che non sa fare il suo lavoro :)


Shane Black è anche quello che ha girato e scritto la sceneggiatura di quella farsa nota come Iron Man 3...

#10
Matrice_1

Matrice_1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1023
Un bravo regista chiamato in causa a realizzare un sequel dovrebbe anche saper mantenere un filoconduttore tra il capolavoro che fu il primo Predator ed il nuovo ... (o almeno dovrebbe farlo secondo me) stiamo parlando di riportare sul grande schermo una figura iconica del cinema....

Il primo Predator fu un puro capolavoro ...è tensione, adrenalina, horror, avventura in un connubio senza euguali di violenza,amicizia, sopravvivenza...mischiate a regola d'arte.... ricalcarne lo spirito doveva esssere le fondamenta sul quale partire..

Nel primo predator un gruppo di cazzuti soldati (una sorta di G.I. Joe pompati) passano da essere cacciatori e prede di un incubo che piano piano prende forma di realtà ..."è la Foresta si è animata...ha preso forma".

C'è poco spazio alle battute, non è un film comico...quelle che ci sono sono messe li ad evidenziare il gruppo che si muove come una cosa sola, loro sono una squadra e nulla può fermarli.... fino ad ora.

Ora premetto non ho visto il film, ma quello che ho letto non mi ispira per nulla.... forse questi film sono frutto e specchio della nostra società in cui viviamo, individualismo, mix di cose senza senso ecc... sono andato al cinema a vedere MEG il primo squalo, qualcono lo aveva definito il nuovo vero film sullo squalo...dopo sua maestà "lo squalo"... ecco, da quel che ho letto sembra che qui sia stata fatta una cosa simile, predator diventa un film divertente, con un mix azione/comico che lo fa assomigliare più ad una parodia della saga come si è letto...che al seguito del primo film... ma allora mi chiedo, che senso ha realizzare una locandina promo del predator con una forte componente horror (una mano di un predator che tiene un elmo predator con una spina dorsale...che vuole indicare ...tensione, sgomento) per poi rinnegare questo spirito..... in pratica vuoi far credere che il film sia (giustamente) horror per poi farne una caxxata.... a me sti registi hanno stufato, ...se voglio una buona birra bionda, vado in un pub e mi bevo una bella birra bionda fresca, se mi danno una birra artigianale alle fragole al posto di quella che ho chiesto, sto bevendo un altra cosa, se avevo voglia di fragole mi prendo un succo di frutta... scusate lo sfogo..
Saluti

#11
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Stando alla recensione sono quasi certo che usciro' dalla sala piu' che soddisfatto.


#12
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Io ho letto che è peggio di Predators (il film del 2010)... se è così allora ciaone proprio!


film che tra l'altro non è nemmeno male, visto che tra tutti i seguiti (AvP compresi) è quello che più si avvicina al primo indimenticabile capitolo della saga

#13
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Shane Black è anche quello che ha girato e scritto la sceneggiatura di quella farsa nota come Iron Man 3...

 

Questioni di gusti

Io lo trovo uno dei film piu divertenti e ben diretti del MCU .



#14
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

Questioni di gusti
Io lo trovo uno dei film piu divertenti e ben diretti del MCU .


Mah, prometteva bene all'inizio ma poi ha cominciato a perdere pezzi per strada (il film intendo). Se non altro era meglio del secondo, però nulla di che.

#15
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
ragazzi alcune saghe dovrebbero rimanere classiche e storiche...tipo terminator che ne hanno fatti altri 5 mi sembra basta..MUORI DA EROE O VIVI ABBASTANZA DA DIVENTARE UNA CIOFECA DI REBOOT




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo