Vai al contenuto

Destiny 2, Guida per i nuovi giocatori Parte 2: livellamento Esperienza e Potere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
In collaborazione con Giorno Gaming, vi proponiamo la seconda video guida di Destiny 2 dedicata ai neofiti e ai nuovi utenti del gioco Bungie. Questa volta vi spieghiamo come funzionano e in cosa differiscono il livello di Esperienza e il livello di Potere...
Leggi la news completa: Destiny 2, Guida per i nuovi giocatori Parte 2: livellamento Esperienza e Potere


#2
Guest_rickibureYe

Guest_rickibureYe
  • Gruppo: Ospiti
Avrei una domanda: il livello delle armi coincide sempre e comunque con la loro efficacia? Se per esempio mi trovo benissimo con un arma leggendaria di livello 260 (per esempio il multi strumento MIDA), conviene sostituirla con una di categoria inferiore ma di livello più alto (300+)? Esiste un modo per potenziare le armi preferite senza necessariamente cambiare ogni volta se ne trovi una di livello maggiore? ??

#3
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Avrei una domanda: il livello delle armi coincide sempre e comunque con la loro efficacia? Se per esempio mi trovo benissimo con un arma leggendaria di livello 260 (per esempio il multi strumento MIDA), conviene sostituirla con una di categoria inferiore ma di livello più alto (300+)? Esiste un modo per potenziare le armi preferite senza necessariamente cambiare ogni volta se ne trovi una di livello maggiore? ??


Sono abbastanza nuovo nel mondo di Destiny 2, ma se non sbaglio le armi si possono infondere con armi di livello potere più alto aumentandone il livello potere. Inoltre esiste un menù apposito (credo si chiami "collezionabili") in cui puoi riacquistare tutte le armi ed armature che hai già trovato, esotiche comprese, che non saranno ad un livello potere molto elevato ma che con il meccanismo dell'infusione possono essere aumentate di potere.
A proposito dell'argomento livello di potere ho espresso qualche dubbio e perplessità sotto il video di giorno che per completezza riporto anche qui:

"A proposito del livello potere c'è una cosa che volevo chiedere. Nel video dici che il livello potere determina la tua difesa e il tuo attacco, ma giocando e facendo le varie attività ho notato che in quasi tutte i nemici si adattano al tuo livello. Nella sostanza puoi essere a livello 200 o 300, ma farai ai nemici sempre gli stessi danni e questi faranno sempre gli stessi danni a te. Di contro girovagando per il mondo di destiny mi è capitato un paio di volte di incontrare eroi nemici a cui non riuscivo ad infliggere danni e che mi scioglievano con un colpo e questa è stata una delle poche occasioni in cui effettivamente il mio livello di potere non era adeguato. Quindi come funziona la cosa ed a che serve veramente il potere se poi i nemici in quasi tutte le attività si adattano al tuo livello? Nella sostanza salire di livello potere serve solo per poter "sbloccare" quelle attività per cui il livello potere consigliato è più alto di quello attuale, cioè fino a che non arrivi al livello di potere consigliato sono più forti di te e poi una volta superato il livello di potere consigliato si adattano al tuo livello di potere attuale? Onestamente è un sistema che non mi soddisfa appieno e sembra sempre che la mia crescita sia bloccata e non divenga mai effettivamente potente sebbene il mio livello potere sia aumentato.
EDIT: Tral'altro come funziona la cosa quando affronti gli assalti o gli eventi pubblici con altri giocatori di differente livello potere (cosa che accade piuttosto spesso)? Ad esempio se un giocatore è a 250 un'altro è a 350 ed un'altro è a 450 a che livello saranno i nemici, che danni faremo ai nemici, che danni faranno i nemici e quanto saremmo resistenti ai danni? Non si capisce come funziona il sistema, perchè se contasse qualcosa il livello potere ed ad esempio i nemici si adattassero al livello potere più basso, gli altri 2 non subirebbero molti danni e disintegrerebbero i nemici, cosa che non avviene visto che spesso muoiono anche giocatori di livello più alto rispetto al tuo in queste attività. Se si suppone che si adattano al livello potere più alto o medio, ci sarebbe sempre qualcuno che subirà più danni rispetto ad un'altro. La media dei 3 casi precedenti è 350 e significa che un giocatore si ritroverebbe con nemici troppo tosti, mentre un'altro con nemici troppo deboli... ma questo di norma non avviene visto che sembra sempre che i nemici siano tarati per tutti e 3 nonostante il livello di potere differente. Quindi non mi rimane che pensare che il livello potere non conti un piffero in queste attività.?"

Modificata da ningen, 02 October 2018 - 10:45 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo