Vai al contenuto

Michael Pachter: la cancellazione della PlayStation Experience 2018 non dipende da PS5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
L'annuncio della cancellazione della PlayStation Experience 2018 ha generato non poche discussioni sul web e in molti si sono chiesti i motivi alla base di questa scelta. Che la decisione sia legata alla volontą di preservare le energie in vista della presentazione di PlayStation 5? Non secondo Michael Pachter... ..
Leggi la news completa: Michael Pachter: la cancellazione della PlayStation Experience 2018 non dipende da PS5


#2
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Vabbè ci può stare

#3
Marco Argentino

Marco Argentino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 314
Forse è una delle poche volte che Patcher ha detto qualcosa di azzeccato ed intelligente..

#4
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non serviva mr. acqua calda per scoprirlo. Che poi PS5 è già nei piani sicuramente, ma non c'entra nulla con una fiera di novembre cancellata, già la scorsa fu molto stiracchiata rispetto a quella del 2016 e quest'anno secondo me non avrebbero neanche un AAA nuovo da mostrare per PS4, dato che li hanno già sparati tutti.

#5
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353

Ok è ufficiale dipende da PS5 :smile-25:

Ciao Arthur,va tutto bene? hai massacrato qualche diligenza? :smile-06: :smile-25:

#6
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353

Ciao John ma come non ricordi? Eravamo assieme! :smile-25: :smile-25: :smile-25: :smile-25:

Ma Si mentre rapinavamo il treno sopra quella ferrovia :smile-25:

Modificata da Drek, 02 October 2018 - 11:53 AM.


#7
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353

Cavolo ho 28 anni e un hype così molesto nn lo provavo da San Andreas :smile-33: :smile-25:

Pensa io che ne ho 18 e giocavo a san andreas a 5 anni ahahaha :smile-25:,inoltre ho comprato anche red dead redemption 1 al day-one




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo