Modificata da paoloplus, 02 October 2018 - 06:22 AM.
Google annuncia Project Stream, piattaforma per giocare in streaming su Chrome
#16
Inviato 02 October 2018 - 06:21 AM
#19
Inviato 02 October 2018 - 06:51 AM
Con una vpn dite che funziona?
Funzionare funziona, e PSNow ha anche dei server in Europa, visto che in Inghilterra e disponibile, ma qui si parla di USA only, e pure quelli limitati, dubito che la latenza renda giocabile qualsiasi cosa.Lo so, ma visto che anche con PlayStation Now si può provare in Italia con un'account Americano mi chiedevo se si poteva fare una cosa simile.
#21
Guest_Roronoa Zoro90eYe
Inviato 02 October 2018 - 07:41 AM
Tra l'altro con la ram che mangia Chrome con la semplice navigazione, con un gioco il pc te lo fonde...
#24
Inviato 02 October 2018 - 09:12 AM
Ormai la tecnologia ci sta arrivando, aspettando le linee anche in Italia, ma anche quelle arriveranno.Io mi chiedo due cose, escluso Assassin's Creed per prova, che giochi girerebbero su questa piattaforma? E chi realizza e distribuisce i giochi sulle varie console sarebbe d'accordo della nascita di una cosa del genere? Sono un po perplesso, forse perché sembra un qualcosa di rivoluzionario.
Nel resto del mondo (quella parte che con le connessioni è leggermente più avanti) può abbracciare questa tecnologia in alternativa o aggiunta al PC gaming, i cui prezzi attualmente, per il top del top, non sono più così vantaggiosi.
Oppure non farlo: questi servizi vanno ad aggiungersi all'attuale mercato.
I produttori di videogiochi come la prendono?
Per me bene, è solo un altro canale di vendita che però passa per lo streaming.
EA access è un servizio in abbonamento
Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento
Ubisoft potrebbe scegliere di monetizzare "extra" dando i giochi in abbonamento a questi servizi di streaming, invece che ai servizi come gamepass.
I giochi in streaming soffrono dei soliti problemi:
latenza nei comandi
dettagli che vanno a ramengo a causa della compressione video
Pian piano miglioreranno, non ci sono dubbi, come del resto il fatto che anche Nintendo ci stia puntando per certi giochi su Switch ( in Giappone per esempio)
Modificata da Moderatore, 02 October 2018 - 09:14 AM.
#25
Inviato 02 October 2018 - 10:04 AM
Forse non è ancora a portata di tutti visto che in molti non hanno ancora la fibra, ma è certo che da qui a qualche anno (dico massimo 3), questo sarà il futuro.
Chissà che ne sarà quindi delle pattaforme Xbox PS e Nintendo...
Forse nintendo continuerà grazie alla portabilità, ma le altre 2? Boh.
intanto mi incuriosisce.
#27
Inviato 02 October 2018 - 11:31 AM
Mah, già che lo limitano agli USA e richiedono 25 mega che non sono la media neanche lì a parte le citttà, significa che sono in alto mare, più indietro di PSNow che non ha sconvolto niente e nessuno da quando è uscito. Inoltre è limitato al PC, il che lo rende inferiore anche al già esistente servizio di Nvidia
Tra l'altro con la ram che mangia Chrome con la semplice navigazione, con un gioco il pc te lo fonde...
Non cambia nulla: a parte l'input dei comandi che parte dal tuo PC per il server (e qui di banda ne occupi praticamente zero, è solo -si fa per dire- un problema di latenza) il video che ti arriva è come un video in streaming, ti serve esattamente la stessa RAM di prima.
#28
Inviato 02 October 2018 - 11:56 AM
https://tech.everyey...ione-40989.html
#29
Inviato 02 October 2018 - 12:09 PM
#30
Inviato 02 October 2018 - 12:41 PM
Modificata da kraos80, 02 October 2018 - 12:44 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi