Vai al contenuto

Google annuncia Project Stream, piattaforma per giocare in streaming su Chrome


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Dopo mesi di rumor e voci di corridoio riguardo un eventuale approdo di Google nel mondo del gaming, il colosso statunitense annuncia Project Stream, una nuova piattaforma dedicata al gaming in streaming che permetterà agli utenti di giocare tramite Google Chrome. ..
Leggi la news completa: Google annuncia Project Stream, piattaforma per giocare in streaming su Chrome


#2
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
C'è un modo per provare questa piattaforma? Sarei molto curioso di provarla, ma non per AC, ma dico in generale, anche delle semplici demo cose così. Anche se dubito attualmente, ma è un mio dubbio.

Modificata da Kr4t0s 94, 01 October 2018 - 08:18 PM.


#3
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353
Questa è una notiziona!

#4
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Molto bene, speriamo funzioni tutto.
Il futuro è questo, niente piattaforme specifiche ma servizi a pagamento usufruibili ovunque

#5
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2661

C'è un modo per provare questa piattaforma? Sarei molto curioso di provarla, ma non per AC, ma dico in generale, anche delle semplici demo cose così. Anche se dubito attualmente, ma è un mio dubbio.

Come riportato nella notizia, almeno inizialmente la fase di prova sarà disponibile solo negli Stati Uniti.

#6
Guest_niggereYe

Guest_niggereYe
  • Gruppo: Ospiti
Sembra davvero interessante, ma soprattutto utile per quelle persone che, come me, hanno un pc antecedente la guerra

#7
Matteo Piccioni

Matteo Piccioni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 53
Sarei contentissimo se arrivasse anche in Italia

#8
Fabrizio Vassallo

Fabrizio Vassallo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19
Con una vpn dite che funziona?

#9
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Questa news ha un qualcosa di spiazzante.
Curioso di leggere le prime impressioni da chi lo proverà su strada. :smile-106:

#10
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Io mi chiedo due cose, escluso Assassin's Creed per prova, che giochi girerebbero su questa piattaforma? E chi realizza e distribuisce i giochi sulle varie console sarebbe d'accordo della nascita di una cosa del genere? Sono un po perplesso, forse perché sembra un qualcosa di rivoluzionario.

#11
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Onestamente non posso dirmi entusiasta di questa notizia, per quanto fosse nell'aria già da tempo.
Il fatto che Google, con Android e Chrome, sia un sistema così diffuso e poco controllabile, fa presagire un futuro in cui ci affideremo praticamente solo a questa azienda, azienda che ha più volte dimostrato di far quel che gli pare con la privacy dei propri utenti.
Insomma, duopolio Amazon-Google, alla faccia del libero mercato.

#12
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788
Molto ma molto interessante. Se va in porto sarà una cosa rivoluzionaria, immaginate di giocare sulla TV o con un PC scrauso agli ultimi titoli tripla A. Prevedo già abbonamenti Vip per i dettagli Ultra, standard per i medi etc etc, questa cosa ha un impatto potenzialmente sconvolgente, sopratutto per i nostri portafogli (in meglio) credo.

#13
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

Come riportato nella notizia, almeno inizialmente la fase di prova sarà disponibile solo negli Stati Uniti.

Lo so, ma visto che anche con PlayStation Now si può provare in Italia con un'account Americano mi chiedevo se si poteva fare una cosa simile.

#14
Matty_

Matty_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 116

Lo so, ma visto che anche con PlayStation Now si può provare in Italia con un'account Americano mi chiedevo se si poteva fare una cosa simile.

Io ho creato un account americano google e ho usato una vpn e sono riuscito a registrarmi, poi non so se verrò accettato o meno, il problema poi potrebbe essere che ci sarebbe anche del lag con una 200mb usando una vpn. Invece con ps now bastava avere un account americano non essere sempre proxati.

#15
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
25 mbps me le sogno io, già è tanto se arrivo agli 8-9...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo