Vai al contenuto

Ubisoft spiega perché continua a rimandare il ritorno di Splinter Cell e Prince of Persia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7485

Il discorso era chiaro, ma c'è una palese nota di favoreggiamento.
Ac è rimasto generalmente quello che era in passato: mi parli di assassini nell'ombra ma il gioco finiva sempre in una battaglia campale a suon di contrattacchi.
Io non ci vedo nulla di diverso tra le due serie: entrambe snaturate per continuare ad usare un nome famoso e spingere meglio le vendite di un gioco con un gameplay più moderno.

 

Non credere che favorisca GOW. Di base la serie non mi è mai piaciuta(ben che meno il protagonista che trovo insopportabile), stavo parlando semplicemente di come secondo me è giusto rinnovare una serie. In AC si finiva a battaglie campali, ma non era quello il cuore, il gioco(primi 2 circa, a malapena si possono includere gli altri 2 dopo e poi il resto neanche lo conto)ti spingeva ad usare approcci stealth. Inoltre parlavo più del contesto narrativo che il gameplay.



#32
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Però Ubisoft, ora che Metal Gear è inesistente, nell'ambito spionistico/stealth, sei da sola, non hai concorrenza, lì dovresti andare a puntare..almeno per me.



#33
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho la sensazione che il nuovo Splinter Cell lo stiano sviluppando, vediamo che succede al prossimo E3.

#34
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Ma poi scusa, gli 11 e passa milioni di copie vendute di Mario Odissey chi le ha comprate, la non gente? Cani e gatti? :smile-rolleys:


non l'utenza microsoft/sony :P quanti platform ha in cantiere microsoft? quanti platform sono usciti su pc, esclusi i giochi a basso budget?

#35
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

L'ironia nel leggere la parte finale e usare GoW come esempio.

Gow è l esempio perfetto nel rinnovare un brand
Migliorandolo anche

#36
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

non l'utenza microsoft/sony :P quanti platform ha in cantiere microsoft? quanti platform sono usciti su pc, esclusi i giochi a basso budget?

Si ma non esclude che la gente li schifi a priori! il successo di Crash Remasterd ed il futuro (quasi sicuro successo) di Spyro ad esempio.
O Cuphead, che e' una delle esclusive Microsoft migliori e piu' importanti della generazione.
"quanti platform ha in cantiere microsoft?" onestamente non saprei proprio che giochi ha in cantiere Microsoft, se non Halo ed il prossimo Gears e Crackdown 3.
Inoltre: quanti utenti Switch sono utenti anche PS/Xbox? Io ho una bella PS4 Pro e Switch, avere una esclude essere utenza dell'altra?
Se Super Mario (per assurdo) uscisse su piattaforme Microsoft e Sony, pensi che la gente ci sputerebbe sopra? Io non credo.
Poi ovviamente un Assassin's Creed a caso puo' vendere piu' di 3 giochi platform e steallth puri messi insieme, su quello non si discute, ma non mi pare che la "gente non li voglia" a prescindere.

#37
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
beh ora che AC è diventato praticamente un GDR possono tirare fuori un Prince of Persia adventure puro, senza open world e menate varie, dai dai dai

#38
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25373

il punto è che AC vende come il pane ogni anno...cosa ci si può fare?

 

io ci credo che ci siano i creativi all'interno della compagnia che lottino per convincere chi sgancia i soldini per avviare i progetti.

 

devono solo trovare la formula che convinca la compagnia a produrre di nuovo queste serie.



#39
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955
Dopo l'ultimo prince of Persia,dove era addirittura impossibile morire,meglio che continuino a non rilasciare nulla a meno che non abbiano delle buone idee con cui riprendersi i vecchi fan. Verrebbero solo,giustamente,distrutti dal pubblico

Modificata da SkyKnightmare, 02 October 2018 - 01:38 PM.


#40
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Si ma non esclude che la gente li schifi a priori! il successo di Crash Remasterd ed il futuro (quasi sicuro successo) di Spyro ad esempio.
O Cuphead, che e' una delle esclusive Microsoft migliori e piu' importanti della generazione.
"quanti platform ha in cantiere microsoft?" onestamente non saprei proprio che giochi ha in cantiere Microsoft, se non Halo ed il prossimo Gears e Crackdown 3.
Inoltre: quanti utenti Switch sono utenti anche PS/Xbox? Io ho una bella PS4 Pro e Switch, avere una esclude essere utenza dell'altra?
Se Super Mario (per assurdo) uscisse su piattaforme Microsoft e Sony, pensi che la gente ci sputerebbe sopra? Io non credo.
Poi ovviamente un Assassin's Creed a caso puo' vendere piu' di 3 giochi platform e steallth puri messi insieme, su quello non si discute, ma non mi pare che la "gente non li voglia" a prescindere.


ubisoft è intenzionata a produrre giochi ad alto budget. e non ha mario.

#41
Blackstar90210

Blackstar90210
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200
In realtà, dipende tutto da come li presenterebbero. Oggi come oggi, il primo impatto, i primi trailer, possono mettere un hype pazzesco anche a chi non è interessato ad un genere ben preciso.

Ciò che temo maggiormente, è lo snaturamento. Gli ultimi Ghost Recon Wildlands e Rainbow Six Siege si sono distanziati moltissimo dai rispettivi generi di appartenenza. Io, sinceramente, preferirei non vedere uno Splinter Cell che non sia tale... Potrebbero evolverlo come Kojima ha fatto con The Phantom Pain, uno stealth open-world nel mondo di Splinter Cell, se ben gestito, non sarebbe affatto male. Ma temo che possa sfociare nella ripetitività e nella presenza (eccessiva) del multiplayer e/o coop.

Modificata da Blackstar90210, 02 October 2018 - 03:16 PM.


#42
Rizza D. Marco

Rizza D. Marco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
non invece stiamo lottando per farvi capire che AC ha stancato, ma no ora, anni fa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo