Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: il gioco Western di Rockstar si mostra nel secondo video gameplay!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#16
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312
Madonna ha dei dettagli sto gioco maniacali.
Più lo guardo e più sono senza parole cavolo.
C'è, ti devi addirittura lavare e fare la barba con regolarità :smile-15:.
La prima persona sembra fatta benissimo, sono solo un po titubante per il tremolio della telecamera quando Arthur cammina, sembra che il corpo sotto sia immobile e la testa leviti in aria, ma forse sono solo io che mi sono impressionato, inoltre alla fine hanno mostrato una decina di secondi quindi potrei anche aver preso una svista.
Mi piace il fatto che sono tornati gli heist di GTAV ma riadattati in salsa western. Non mi dispiacerebbe se anche qui potessimo scegliere che tattica adottare.

Che altro dire, -25 :smile-01:

#17
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
La mia one x approva! Comunque impressionante... questo rischia di essere il gioco della Gen, altro che Goty.

#18
Number23

Number23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 844
E che vi avevo detto? Ecco il trailer! :D

Che roba comunque! Il cambio di camera tra prima, terza e cinematic sarà uno sballo!!!! :o

#19
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484
solo una parola, assoluto!

#20
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306
Magnifico!

#21
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 896
Sarò ridondante ma resto sempre più convinto che ci sarà un a.RDR2 e un d.RDR2.....

#22
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Semplicemente magnetico, devo dire che nn immaginavo un livello di dettaglio simile(in tutto)

#23
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti
Impressionante..
Sono rimasto a bocca aperta!!!

#24
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
Non lo guardo. Vedo comunque commenti positivi! L'ho preordinato l'altro giorno in digitale, l'edizione ultimate da 99,99 euro e non ho nessuna intenzione di spoilerarmi nulla, manca poco ormai, mi fido dei commenti vostri XD

#25
ClaRun92

ClaRun92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 69
Vista in Live con la compagnia del Fossa, che dire a parte avere un hype stratosferico! Da questo trailer si evince come il mondo di gioco sia ricco, denso di cose da fare, che il giocatore ha letteralmente in mano al pad che tipo di artur, con le nostre scelte, anche le più insignificanti, plasmare. Ambientazione varie e stupende (la neve madonna). Torna in varie sfaccetature il dead eye, che sembra molto più divertente da usare. Ed infine, il pezzo forte di questo trailer, la prima persona che ad occhio, sembra ben realizzata e funzionale. Insomma non vedo l'ora di immergermi nell'immensitá di questo gioco!

#26
Mirk93

Mirk93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 816
https://photos.googl...EALe3IiVx90DaHE
Guardate il respiro del cavallo col freddo, che cura nei dettagli meravigliosa.
:smile-07:

#27
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Devastante. Un impatto devastante.

#28
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Avete presente The Witcher 3 - Wild Hunt?
Ecco, RDR2 è Wild Hunt all'ennesima potenza, per me. Dall'ambientazione credibile, ai minigiochi, sino a quei panorami mozzafiato.
Difficile immaginare qualcosa di più sconvolgente nel genere OW.

#29
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Avete presente The Witcher 3 - Wild Hunt?
Ecco, RDR2 è Wild Hunt all'ennesima potenza, per me. Dall'ambientazione credibile, ai minigiochi, sino a quei panorami mozzafiato.
Difficile immaginare qualcosa di più sconvolgente nel genere OW.

Oddio, le quest e la trama di the witcher 3 sarà difficile che le eguaglierà, felice di sbagliarmi

#30
Maneo

Maneo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20
Che spettacolo!!! Sembra davvero incredibile.. poi la grafica contando che è un open world sembra quasi next-gen, davvero impressionante :smile-07:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo