Vai al contenuto

The Legend of Heroes Trails of Cold Steel 1&2 per PS4 arrivano in Europa nel 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
XSEED Games e Marvelous hanno annunciato che le versioni PlayStation 4 di The Legend of Heroes Trails of Cold Steel e The Legend of Heroes Trails of Cold Steel II arriveranno in Europa e Nord America nei primi mesi del 2019...
Leggi la news completa: The Legend of Heroes Trails of Cold Steel 1&2 per PS4 arrivano in Europa nel 2019


#2
Gegge

Gegge
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 327
sub ita niente?

#3
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7488

Dayzero per me. Una delle saghe più belle a cui abbia mai giocato da 15 anni a questa parte. Ho già le edizioni ps3 di entrambi ma li ricompro con molto piacere. Anche perché sennò non posso importare le scelte e le statistiche nel 3  :P​ 

 

sub ita niente?

 

A malapena riescono a mettere i sub in inglese(2 capitoli della saga usciti intorno al 2010 sono ancora jap only), quindi non credo proprio ci sarà mai l'italiano.



#4
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Il 2019, secondo le proiezioni, dovrebbe essere devastante. Ma un posticino a questa accoppiata lo troveremo. Aggiungi un posto a tavola… :smile-01:

#5
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
Day fucking one :sisi:

#6
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Già giocati su vita questi due capolavori e non me li lascerò sfuggire su ps4 quindi d1 assolutamente (poi finalmente col doppiaggio jap!) :smile-07:

Modificata da Rintarou Okabe, 01 October 2018 - 01:59 PM.


#7
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822
Era da tanto tempo che volevo giocarli,finalmente ne avrò l'occasione :)

#8
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Vedo classici personaggi banali di ogni gioco/anime moderno, ho guardato anche qualche video, in cosa differiscono questi titoli dalla mediocrità?

#9
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26842

Vedo classici personaggi banali di ogni gioco/anime moderno, ho guardato anche qualche video, in cosa differiscono questi titoli dalla mediocrità?

un world building eccezionale che si dipana su più capitoli, simile a quello che fecero con i primi suikoden. un bs diverente e una particolare enfasi sulla storia.
se piacciono i jrpg (specialmente a turni) è una serie da non perdere.

#10
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386
Ho mollato il primo a 18 ore per una...serie di motivi legati al gioco stesso :asd: ma data l'aggiunta del dub giapponese potrei anche riprovarci. Anche se mi frenerà parecchio il prezzo, dato che lo avrei già per psvita.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo