Vai al contenuto

Nuovi giochi PS4: arrivano WWE 2K19, Mega Man 11 e Fist of the North Star Lost Paradise!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
La settimana appena iniziata decisamente interessante dal punto di vista delle nuove uscite su PlayStation 4, grazie al lancio di titoli come Assassin's Creed Odyssey, Fist of the North Star Lost Paradise e Mega Man 11, solamente per citarne alcuni...
Leggi la news completa: Nuovi giochi PS4: arrivano WWE 2K19, Mega Man 11 e Fist of the North Star Lost Paradise!

Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Quanta roba ragazzi!! Ho appena finito Shadow of the Tomb Raider e riniziato col New Game Plus perché io amo rigiocare i giochi! Credo di essere uno dei pochi che gioca i titoli tantissime volte! :D Ho iniziato anche Hollow Knight piccola perla e sto aspettando Marvel's Spider-Man. Mi vorrei regalare per il mio 28esimo (sto invecchiando si lo so :D ) compleanno Red Dead Redemption 2... staremo a vedere :D

goldeneye

goldeneye
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Certo che da qui e per mesi e mesi uscirà l'impossibile, intanto tra un po prendo Ken Shiro :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo