Vai al contenuto

Rocksteady potrebbe essere al lavoro su un ambizioso titolo della Justice League


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Mi pare una super[Censura]la.inventata sui forum. Molto più probabile un gioco su un singolo supereroe, superman o di nuovo batman che sia

#17
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Datemi pure dei meno, ma spero che almeno nei VG, questa moda Marvel non diventi così ossessiva come al cinema

#18
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13369

Datemi pure dei meno, ma spero che almeno nei VG, questa moda Marvel non diventi così ossessiva come al cinema

Vabbe penso che non sia così grave.
Finora abbiamo solo Spider Man e Batman, non la vedo così tragica...

#19
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

E aggiungo: Titolo di lancio ps5/ Scarlett. 



#20
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Crystal dynamics sugli avengers e questi sulla justice league? Francamente non mi ispirano entrambi. Avrei preferito il gioco su Superman a questo punto

#21
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995

Sinceramente spero che il rumo sia falso, vorrei che si concentrassero solamente su un supereroe alla volta..


Idem l'idea mi attira ma magari in futuro, per ora preferirei un titolo su superman, uno su flash etc...

#22
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti
sinceramente mi sembra una balla enorme per prima cosa Starro? sul serio? (nulla da dire sul nemico ma non ce lo vedo proprio come nemico) ma anche la questione dlc e il gameplay di Batman che lo vedo impossibile

#23
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Vabbe penso che non sia così grave.
Finora abbiamo solo Spider Man e Batman, non la vedo così tragica...

Si si sono d'accordo. Per questo dicevo: spero che non diventerà come al cinema (parlavo in futuro) e logicamente solo per me

#24
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
No only single player, DLC, dettaglio simile al precedente titolo e necessità di nuove console solo perché il gioco è più vasto? Una porcata, speriamo di no :smile-01:

#25
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955
già solo per le premesse,vale la pena di tenerlo d'occhio,questo videogioco.Anche se alla fine queste voci non verranno confermate in sede finale,penso sia quel bel momento della vita di una consolle,dove sia giusto lasciarsi andare a fantasie sognanti riguardo al futuro di queste ed a quello che porteranno sul mercato

#26
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Si si sono d'accordo. Per questo dicevo: spero che non diventerà come al cinema (parlavo in futuro) e logicamente solo per me

il rischio c'è, è chiaro che grandi studios come disney stanno iniziando a tastare il terreno per un'invasione stile cinecomic. Da vorace lettore di fumetti spero di no, una tantum come spiderman ps4 o gli arkham sono anche piacevoli, ma una cannibalizzazione com'è successo al cinema non me la auguro per nulla

#27
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Fonte? Perché mi pare una sparata. Come fa ad essere così grosso, considerato anche che quei supereroi sono molto diversi tra loro? Perché Wally West come Flash?

#28
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
beh il progetto, se vero, è molto ma molto ambizioso...infatti è difficile unire tutti sti super eroi se non per un picchiaduro (injustice); inoltre la struttura la vedrei impostata su un unico protagonista, batman, che interagisce con gli altri membri della lega...difficile tenere alto i temi dark e seri come nella serie arkham almeno a mio parere

#29
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
"Sembra" che Microsoft abbia intenzione di Annunciare Xbox Scarlett prima della fine dell'anno..

#30
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
dipende sempre come verrà realizzato!...ma sono sempre del parere che è meglio concentrarsi un un eroe...dedicando tutta la trama su di lui...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo