Vai al contenuto

Rocksteady potrebbe essere al lavoro su un ambizioso titolo della Justice League


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189457
Stando alle ultime voci di corridoio, i talentuosi membri di Rocksteady sarebbero al lavoro su un particolare titolo con protagonisti i supereroi della Justice League...
Leggi la news completa: Rocksteady potrebbe essere al lavoro su un ambizioso titolo della Justice League


#2
ANDREX17

ANDREX17
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1149
Se si rivelasse reale potrei svenire :smile-33:

#3
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Ma tutti questi DLC (alias supporto post-gioco) che sembrano essere il cavallo di battaglia del gioco saranno gratuiti?

#4
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936
Molto interessante come e ne sarei veramente felice. Unica nota negativa i Dlc

#5
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Spero in una ip nuova che non usi supereroi già esistenti.

#6
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

Ma tutti questi DLC (alias supporto post-gioco) che sembrano essere il cavallo di battaglia del gioco saranno gratuiti?

Tutti quei dlc che ha avuto arkham knight non mi pare fossero gratuiti, quindi se dovessero arrivare conferme di queste voci io aspetto direttamente l'edizione completa.

#7
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214

Tutti quei dlc che ha avuto arkham knight non mi pare fossero gratuiti, quindi se dovessero arrivare conferme di queste voci io aspetto direttamente l'edizione completa.

Allora aspetterò anche io la complete edition, non ho voglia di prendere un gioco incompleto.

#8
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47310
Sinceramente spero che il rumo sia falso, vorrei che si concentrassero solamente su un supereroe alla volta..

#9
Guest_Emily RuddeYe

Guest_Emily RuddeYe
  • Gruppo: Ospiti
Alla luce dell'annuncio di SE di un videogioco sugli Avengers?
Ci credo poco, è più probabile sia su Superman, come già detto tempo fa.

#10
Dun Slax

Dun Slax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225
Ma se Lanterna Verde lavora già nello spazio non è agli inizi della propria carriera, anzi.

#11
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24831

eh magari



#12
Guest_Thales1975eYe

Guest_Thales1975eYe
  • Gruppo: Ospiti
L'ho sempre sostenuto. Dubito invece sia Next gen only. Prima di giugno dubito vengano annunciate nuove console.

#13
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Beh sarebbe bello un gioco fatto come si deve sulla Justice League

#14
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo me alla fine annunceranno il famigerato Superman...troppi rumor senza secche smentite al riguardo...probabile ai game award di dicembre...stiamo a vedere. E' comunque un personaggio iconico che potrebbe dare gran soddisfazioni se realizzato bene...ergo volo e distruttibilità ambientale estremamente estesa. e direi only next gen...

#15
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13364
Ragazzi aspettate, non si parla di DLC ma di supporto continuato negli anni.
Secondo il rumor invece di fare un JL1 2 3 eccetera, riceverà ogni tot di tempo dei DLC molto corposi.
Alla fine se ci pensate è la stessa cosa di spendere 70 euro ogni anno per un sequel, quindi penso sia sbagliato linciare a prescindere.

Poi si parla sempre di un rumor eh, però se si trattasse della realtà considerando la vastità del titolo e il fatto che debba essere ancora annunciato credo sia un titolo della next gen.

Detto questo, io credo sempre che Rocksteady stia facendo un gioco su Superman.

Modificata da Makoto Naegi, 30 September 2018 - 05:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo