Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: secondo un rivenditore il gioco arriverą il prossimo anno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Nelle ultime ore sta facendo discutere un particolare tweet del distributore turco Bilkom, il quale potrebbe aver svelato inavvertitamente l'anno d'uscita di Cyberpunk 2077...
Leggi la news completa: Cyberpunk 2077: secondo un rivenditore il gioco arriverą il prossimo anno


#2
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Ma nel 2019 c'è l'apocalisse? Saremo sommersi fino al collo di giochi.

#3
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma nel 2019 c'è l'apocalisse? Saremo sommersi fino al collo di giochi.

sarebbe meraviglioso, ma attendo dichiarazioni più concrete.. Più scontato che sia rilasciato i primi mesi del 2020, cosa che doveva accadere anche con the witcher 3 se ricordi, poi posticipato per una migliore ottimizzazione. Cmq si c'è l'Apocalisse tra re2, Kingdom hearts, anthem, metro, devil may cry! Siamo anche arrivati al termine della gen, ed è scontato avere la massima qualità!!

Modificata da Valiantfire, 30 September 2018 - 02:47 PM.


#4
Massimiliano Bellomo

Massimiliano Bellomo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274
Tra i pochi giochi che attendo davvero insieme a Red Redemption 2, Metro Exodus e TLOU2. E certo il nuovo The Elder Scrolls ;-)

#5
Revengeblack

Revengeblack
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 317
Cyberpunk 2077 nel 2019 non ci credo neanche se lo vedo.

#6
MaxPayneMax

MaxPayneMax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 784
Potete smettere di postare queste non notizie? grazie

#7
whomBerto

whomBerto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 388
Io sinceramente spero di no. PRIMA DI LINCIARMI spiego perché:

sinceramente preferirei avere un prodotto finale completo e pulito, che un gioco fatto "di corsa" per farlo arrivare subito sugli scaffali in modo da incassare di più. Tra l'altro CDPR non credo sia neanche una software house che fa certe cose. Sappiamo con altri progetti (he-ehm masseffectandromeda) come è andata alla fine.

Modificata da RejectJunk, 30 September 2018 - 03:25 PM.


#8
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
penso che il piano di CD Project sia quello di lanciare il gioco a fine generazione, che sia fine 2019 o 2020 poco cambia, un gioco con un tale investimento alle spalle non può fare a meno di rinunciare ad una possibile base di oltre 150 milioni di console, prenderanno d'esempio di gta5 per sfruttare sia la gen passata che quella futura insomma.

#9
TheOriginalSlash

TheOriginalSlash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 548
Effettivamente dopo aver visto la demo l'impressione è quella di un gioco vicino al completamento.
Personalmente penso che il gioco "principale" sia già bello che stesso, e che tuttavia ci siano da completare ancora le varie missioni secondarie, meccaniche del gameplay e aspetti tecnici.

#10
TheOriginalSlash

TheOriginalSlash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 548

Io sinceramente spero di no. PRIMA DI LINCIARMI spiego perché:

sinceramente preferirei avere un prodotto finale completo e pulito, che un gioco fatto "di corsa" per farlo arrivare subito sugli scaffali in modo da incassare di più. Tra l'altro CDPR non credo sia neanche una software house che fa certe cose. Sappiamo con altri progetti (he-ehm masseffectandromeda) come è andata alla fine.


Mass Effect Andromeda è un invece un bel Mass Effect, quanto meno nel gameplay.
Pecca di una trama lineare e una caratterizzazione da brivido, ma trattandosi di uno spin-off e di un possibile "apripista" magari per una futura trilogia le promesse secondo me si possono definire abbastanza rosee.
Poi sì, tecnicamente è scandaloso.

#11
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7532
A me fa ridere sta cosa una volta non si vedeva l'ora che i giochi uscissero prima possibile adesso no..si spera che posticipino perché si ha paura che il gioco sia incompleto XD

#12
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333
2019?
Immagine inserita

#13
whomBerto

whomBerto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 388

Mass Effect Andromeda è un invece un bel Mass Effect, quanto meno nel gameplay.
Pecca di una trama lineare e una caratterizzazione da brivido, ma trattandosi di uno spin-off e di un possibile "apripista" magari per una futura trilogia le promesse secondo me si possono definire abbastanza rosee.
Poi sì, tecnicamente è scandaloso.


Su MEA ho un mio pensiero particolare però quando dici che tecnicamente è scandaloso, credo sia proprio perché EA ha spinto per farlo uscire il prima possibile, così da poter guadagnare di più. Avessero avuto un po' più di pazienza magari adesso parleremmo di capolavoro chissà.

#14
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041
Me lo auguro ... speriamo XD


#15
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo me CD Projekt RED ha dato il 2019 come anno di riferimento ufficiale per il lancio. posto non ci siano intoppi e tutto scorra liscio come l'olio.

dopodiché uno slittamento fino a 6 mesi è più che plausibile per un titolo di un tale calibro...quindi io lo aspetterei più realisticamente per tarda primavera 2020...

Modificata da Neo78, 30 September 2018 - 05:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo