Vai al contenuto

iPhone Xs Recensione: un iPhone X all'ennesima potenza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Avendo un huawei p10 lite, e non prendendo un iPhone dal 3gs, cosa mi consigliate di prendere? Nel senso, meglio spendere di più per un iPhone 8, o può bastare un iPhone 6, o Se? Questi nuovi hanno prezzi proibitivi, purtroppo.
P. S che differenza c'è tra 6 ed Se, e sapete di un'uscita dell'Se 2? Grazie.

 

L'SE è un 6S nella scocca di un 5, quindi prestazioni più alte rispetto a un 6 e leggermente più alte del 6s.



#17
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!!!!
Non sono l'unico allora!!
Piacere di conoscerti Kratos :angel: :asd:

Attenzione è nato un amore

#18
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Attenzione è nato un amore

 

:megalol: :megalol: :megalol: :megalol:



#19
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1892

Avendo un huawei p10 lite, e non prendendo un iPhone dal 3gs, cosa mi consigliate di prendere? Nel senso, meglio spendere di più per un iPhone 8, o può bastare un iPhone 6, o Se? Questi nuovi hanno prezzi proibitivi, purtroppo.
P. S che differenza c'è tra 6 ed Se, e sapete di un'uscita dell'Se 2? Grazie.


Se non puoi i nuovi,sicuramente l'8,meglio se plus.

#20
Alessio Susi

Alessio Susi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22
L'unica cosa buona che vedo in uno smartphone così costoso è che la potenza di calcolo del processore è altissima, e per app come DreamLab che aiutano la ricerca sui tumori è ottimo. Ma comunque il prezzo rimane fuori da ogni senso logico.

#21
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

In produzione ci sono solo gli iPhone dal 7 in poi, quindi gli iPhone 6/6S/SE non li trovi più. E anche l'iPhone X è fuori produzione.
Se non riesci a prendere un XS, io ti consiglierei di puntare all'8 Plus.


IPhone SE si trova ancora da MediaWorld e Unieuro e tra l'altro ad un prezzo ottimo, 261 euro, io ho appena rotto lo schermo del mio 5s e sto pensando di prendermi quello, anche se mi piacerebbe uno con schermo un po' più grande ma prezzi troppo alti secondo me per un telefono, bellissimo, ma per due foto, due telefonate e due messaggi che faccio il gioco non vale la candela al momento... poi magari a Natale faccio la pazzia ma per ora non mi va...

Modificata da Mauri Goa, 02 October 2018 - 08:56 AM.


#22
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Avendo un huawei p10 lite, e non prendendo un iPhone dal 3gs, cosa mi consigliate di prendere? Nel senso, meglio spendere di più per un iPhone 8, o può bastare un iPhone 6, o Se? Questi nuovi hanno prezzi proibitivi, purtroppo.
P. S che differenza c'è tra 6 ed Se, e sapete di un'uscita dell'Se 2? Grazie.


l'SE lo trovi in offerta al COMET fino al 3 ottobre a 249€.
Consigliatissimo come smartphone di piccole dimensioni (è l'unico, finché lo trovi, ed anche relativamente economico).
Ma visto che siano su un sito che fondantalmente parla di videogiochi, ti faccio notare che non è molto adatto a questo scopo (anzi, diciamo che non lo è per nulla).

Dell'SE 2 nessuna notizia, hanno tirato fuori l'Xr e secondo me hanno fatto una fesseria.

Modificata da Minollo64, 02 October 2018 - 11:41 AM.


#23
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Be leggere che Iphone non innova mi fa mooooolto ridere ma vabbè punti di vista, Cmq da possessore sia di android che Iphone spesso comunque ci si dimentica che ad apple non bisogna pagare solo lo smartphone ma anche IOS. Androidd è un sistema free IOS richiede sviluppo per Apple e questo si paga. E come se tu comprando il pc compri anche la licenza per windows. Detto questo c'è anche un'altra piccola differenza. Io ho un Iphone 5s e mi è stato aggiornato con IOS 12, funziona benissimo va veloce e non ho problemi, Nell'arco di questi 5 anni di smartphone android ne ho già cambiati 3. Dopo il secondo anno non mi veniva più aggiornato il sistema con relativi problemi visto che con lo smartphone ci lavoro. Ok sicuramente costa di più, parte del prezzo è dovuta alle copertine su Vogue (ma è come sparare alla ferrari che vende l'auto ad un costo superiore della BMW) ma avere aggiornamenti a 5 anni di distanza (6 se si considera che sicuramente sarà aggiornato sino all'uscita di IOS13) soldi tutti santi e benedetti.

Straquoto , il mio 4s è ancora valido per quel poco che serve a me e mia moglie come telefono di "appoggio" , e naturalmente è fermo da un bel po' con gli aggiornamenti e mail e whatsapp reggono ancora ; ma se continuo ad usare l'iPad 2 senza troppi problemi , sempre nei suoi limiti.

#24
Federica Distrutti

Federica Distrutti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ho messo I phone XS per errore in lavatrice, lavaggio normale di 1 ora e 19 minuti , 40 gradi con centrofuga e non ha subito il minimo danno- È rimasto acceso ed ora è perfettamente funzionante?- Apple fantastica

Modificata da Federica Distrutti, 08 February 2021 - 04:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo