Vai al contenuto

iPhone Xs Recensione: un iPhone X all'ennesima potenza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38394
iPhone Xs Recensione: un iPhone X all'ennesima potenza
Il nuovo iPhone Xs riprende molte delle caratteristiche del predecessore X e ne espande le potenzialità, per un top di gamma solido e performante.
..
Leggi l'articolo completo: iPhone Xs Recensione: un iPhone X all'ennesima potenza



#2
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti
#chargegate

#3
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4477

#chargegate


Ho letto delle segnalazioni di mancata ricarica a schermo spento, ma non ho riscontrato il problema durante la prova, ha sempre funzionato.

#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
mi tengo stretto ancora il mio 6 di 4 anni fa, con iOS12 va una bomba, batteria ottima, dimensioni perfette, velocità idem

#5
Vereor Abyss

Vereor Abyss
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 318
Apple seppur non innovando nulla, con questo Xs ha creato (ancora una volta) il miglior smartphone sul mercato, peccato per il prezzo proibitivo, e per il mancato utilizzo di connettore type-c.

#6
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
Be leggere che Iphone non innova mi fa mooooolto ridere ma vabbè punti di vista, Cmq da possessore sia di android che Iphone spesso comunque ci si dimentica che ad apple non bisogna pagare solo lo smartphone ma anche IOS. Androidd è un sistema free IOS richiede sviluppo per Apple e questo si paga. E come se tu comprando il pc compri anche la licenza per windows. Detto questo c'è anche un'altra piccola differenza. Io ho un Iphone 5s e mi è stato aggiornato con IOS 12, funziona benissimo va veloce e non ho problemi, Nell'arco di questi 5 anni di smartphone android ne ho già cambiati 3. Dopo il secondo anno non mi veniva più aggiornato il sistema con relativi problemi visto che con lo smartphone ci lavoro. Ok sicuramente costa di più, parte del prezzo è dovuta alle copertine su Vogue (ma è come sparare alla ferrari che vende l'auto ad un costo superiore della BMW) ma avere aggiornamenti a 5 anni di distanza (6 se si considera che sicuramente sarà aggiornato sino all'uscita di IOS13) soldi tutti santi e benedetti.

#7
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Figo. Se non avessi già il miglior smartphone sul mercato lo comprerei.



#8
Massimiliano Bellomo

Massimiliano Bellomo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274
Preso da una settimana, arrivando dal 5s. Ovviamente una grande differenza, bellissimo! Molto ma molto soddisfatto!
Certo che in tasca dei jeans comincia a stare stretto ma ne vale la pena ;-)

#9
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6248

Figo. Se non avessi già il miglior smartphone sul mercato lo comprerei.


Dobbiamo tirare a indovinare? Io dico OPPO Find X.

#10
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6248
Mi tenta molto ma non lo prenderò, questa volta il prezzo mi sembra davvero oltre il ragionevole, soprattutto in rapporto alla concorrenza, e poi sono una delle rare persone che usa molto più l'iPad che l'iPhone e quindi passo.

#11
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547


Dobbiamo tirare a indovinare? Io dico OPPO Find X.


iPhone SE ❤️

#12
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

iPhone SE ??


Quoto.

Imho hanno fatto una cappellata con l'Xr, meglio un telefono della stazza dell'SE: nella stessa scocca ci usciva un 4.5 pollici senza bordi, col notch e con lo schermo lcd.

#13
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Be leggere che Iphone non innova mi fa mooooolto ridere ma vabbè punti di vista, Cmq da possessore sia di android che Iphone spesso comunque ci si dimentica che ad apple non bisogna pagare solo lo smartphone ma anche IOS. Androidd è un sistema free IOS richiede sviluppo per Apple e questo si paga. E come se tu comprando il pc compri anche la licenza per windows. Detto questo c'è anche un'altra piccola differenza. Io ho un Iphone 5s e mi è stato aggiornato con IOS 12, funziona benissimo va veloce e non ho problemi, Nell'arco di questi 5 anni di smartphone android ne ho già cambiati 3. Dopo il secondo anno non mi veniva più aggiornato il sistema con relativi problemi visto che con lo smartphone ci lavoro. Ok sicuramente costa di più, parte del prezzo è dovuta alle copertine su Vogue (ma è come sparare alla ferrari che vende l'auto ad un costo superiore della BMW) ma avere aggiornamenti a 5 anni di distanza (6 se si considera che sicuramente sarà aggiornato sino all'uscita di IOS13) soldi tutti santi e benedetti.

 

 

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!!!!

Non sono l'unico allora!! 

 

Piacere di conoscerti Kratos :angel: :asd:



#14
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653
Avendo un huawei p10 lite, e non prendendo un iPhone dal 3gs, cosa mi consigliate di prendere? Nel senso, meglio spendere di più per un iPhone 8, o può bastare un iPhone 6, o Se? Questi nuovi hanno prezzi proibitivi, purtroppo.
P. S che differenza c'è tra 6 ed Se, e sapete di un'uscita dell'Se 2? Grazie.

Modificata da Black Bart, 01 October 2018 - 01:20 PM.


#15
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Avendo un huawei p10 lite, e non prendendo un iPhone dal 3gs, cosa mi consigliate di prendere? Nel senso, meglio spendere di più per un iPhone 8, o può bastare un iPhone 6, o Se? Questi nuovi hanno prezzi proibitivi, purtroppo.
P. S che differenza c'è tra 6 ed Se, e sapete di un'uscita dell'Se 2? Grazie.

 

In produzione ci sono solo gli iPhone dal 7 in poi, quindi gli iPhone 6/6S/SE non li trovi più. E anche l'iPhone X è fuori produzione.

Se non riesci a prendere un XS, io ti consiglierei di puntare all'8 Plus.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo