Vai al contenuto

SoulCalibur 6: un nuovo video mostra la modalità Libra of Souls e l'editor del personaggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955

Scusa quali trascorsi?
Io commento i post a prescindere da chi li scrive. Le.persone manco le guardo.
Se ho già commentato i tuoi post vuol dire che li trovo parecchio opinabili, tutto qui, nulla di personale.
Detto questo aspetto un suol calibur su current gen da tempo e sono più che felice che sia un more of the same poichè mi piace così come, con giocabilita maggiormente rifinita, grafica migliorata e tante modalità single player.
Direi che finora ci siamo.
L'ho appena prenotato, poi se mi deluderà non sarà ne il primo ne l'ultimo vg a farlo e spererò che il prossimo sia migliore.
Riguardo allo sbattersi degli sviluppatori, che ne sai tu di quanto si siano sbattuti?
Sinceramente sperare che un qualcosa sparisca solo perché superficialmente lo reputi un copia incolla (che se anche fosse non sarebbe certo l'unico) lo reputo un'atteggiamento arrogante e infantile.
Senza offesa, giudico l'atteggiamento non la persona, specifico perché tendi a prendere tutto sul personale :smile-04:

Bhe,se mi rispondi in un certo modo senza che io ti conosca,come vuoi che la prenda? Mi attacchi per partito preso,anzi,solo perché hai preso un gioco e non vuoi arretrare sul tuo pensiero solo perché devi difendere un acquisto a discapito dell'affrontare una idea...non so come tu lo voglia chiamare,ma questo atteggiamento tende ad essere frainteso in quanto abbastanza estremista. E di conseguenza capita che gli altri poi possano vederti come quello che attacca sul personale,visto l'accanimento che già hai dimostrato sotto alla notizia di ken il guerriero.

Non riesco bene a capire perché dovrebbe essere infantile ed arrogante il mio comportamento quando dico che una serie di videogiochi,quando dà sempre di meno con le sue nuove uscite ed i suoi sviluppatori tendono a presentare un leggero ricatto morale per acquistarlo,asserendo che potrebbe essere l'ultimo per le scarse vendite dando la colpa ai loro acquirenti invece che alle loro politiche di marketing dal IV capitolo in poi,eclatantemente sbagliate, faccia bene a sparire quando non offre la stessa varietà che aveva in passato ed anzi va pure contro i suoi consumatori. Io la vedo come una presa di posizione chiara nei loro confronti,poi alla fine ognuno è libero di vedere questi comportamenti come vuole,nella propria ottica e con i propri pensieri...
Ma mi sembra logico dire che se in Soul calibur III ti danno 9 cose da fare,ed in Soul calibur V te ne danno 6,forse gli sviluppatori non hanno lavorato tanto quanto facevano in passato,non credi?

#17
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Bhe,se mi rispondi in un certo modo senza che io ti conosca,come vuoi che la prenda? Mi attacchi per partito preso,anzi,solo perché hai preso un gioco e non vuoi arretrare sul tuo pensiero solo perché devi difendere un acquisto a discapito dell'affrontare una idea...non so come tu lo voglia chiamare,ma questo atteggiamento tende ad essere frainteso in quanto abbastanza estremista. E di conseguenza capita che gli altri poi possano vederti come quello che attacca sul personale,visto l'accanimento che già hai dimostrato sotto alla notizia di ken il guerriero.

Non riesco bene a capire perché dovrebbe essere infantile ed arrogante il mio comportamento quando dico che una serie di videogiochi,quando dà sempre di meno con le sue nuove uscite ed i suoi sviluppatori tendono a presentare un leggero ricatto morale per acquistarlo,asserendo che potrebbe essere l'ultimo per le scarse vendite dando la colpa ai loro acquirenti invece che alle loro politiche di marketing dal IV capitolo in poi,eclatantemente sbagliate, faccia bene a sparire quando non offre la stessa varietà che aveva in passato ed anzi va pure contro i suoi consumatori. Io la vedo come una presa di posizione chiara nei loro confronti,poi alla fine ognuno è libero di vedere questi comportamenti come vuole,nella propria ottica e con i propri pensieri...
Ma mi sembra logico dire che se in Soul calibur III ti danno 9 cose da fare,ed in Soul calibur V te ne danno 6,forse gli sviluppatori non hanno lavorato tanto quanto facevano in passato,non credi?


ma come faccio a difendere l'acquisto che manco è uscito :)
e come fai tu a denigrarlo senza che sia manco uscito.
poi ripeto, io lo giocherò spero con molto piacere, sicuramente senza i preconcetti e assurde ipotesi di complotto del marketing come evidentemente farai tu.
magari se la smettessi di blaterare di ricatti, di considerare le cose da fare di un titolo un tanto al kilo e ti dedicassi ai giochi che ti piacciono invece che criticare giochi che palesemente non ti interessano e che manco sono usciti, forse, dico forse, ti divertiresti di più.

#18
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955

ma come faccio a difendere l'acquisto che manco è uscito :)
e come fai tu a denigrarlo senza che sia manco uscito.
poi ripeto, io lo giocherò spero con molto piacere, sicuramente senza i preconcetti e assurde ipotesi di complotto del marketing come evidentemente farai tu.
magari se la smettessi di blaterare di ricatti, di considerare le cose da fare di un titolo un tanto al kilo e ti dedicassi ai giochi che ti piacciono invece che criticare giochi che palesemente non ti interessano e che manco sono usciti, forse, dico forse, ti divertiresti di più.

Ma veramente questi non sono complotti,sono notizie presenti su everyeye che conosceresti anche tu,se ti impegnassi a trovarle e leggerle,invece di attaccare altri utenti solo per partito preso(quale partito?Quello del difendiamo soul calibur perché sì,senza nemmanco dire cosa ci piace e cosa no,difendiamolo solo a spada tratta,così da far capire che il nostro gioco non deve essere intaccato da nessun ragionamento logico!).
Come per la nostra discussione su Ken il guerriero,infiammi sempre il discorso dicendo che gli altri non si godono bene il gioco,solo perché se la prendono con questo e di fare altro invece di dichiarare ciò...un bel ristagno sociale,non c'è che dire!
Ovviamente la colpa è sempre degli altri,no?Non di qualcuno che fa delle pessime scelte di marketing e di altri che prendono le loro parti,senza un motivo apparente ed argomentato,invece del sempre uguale "Perché io so,e tu no,pappapero!". Alla fine rimani sempre lo stesso ipocrita,che forse riuscirà a godersi il gioco,ma non la community che c'è dietro,perché su una notizia vecchia di giorni,preferisci passare il tuo tempo ad andare addosso ad altri utenti,invece di discutere con loro...Non cambierai mai,vero?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo