Vai al contenuto

FIFA 19 modding pc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 962 risposte

#946
fausto2

fausto2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Buona sera Nevil, innanzitutto, complimenti per la patch è veramente molto bella è completa soprattutto riguardo la serie A e B, non è che potresti postare il progetto cosi da poter inserire qualche accorgimento personale? esempio i tatuaggi o aggiungere kit ad altri campionati, sai con un progetto già ricco sarebbe piu' semplice. Grazie.


Modificata da fausto2, 17 November 2019 - 09:24 PM.


#947
Jumpy1998

Jumpy1998
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

Buona sera Nevil, innanzitutto, complimenti per la patch è veramente molto bella è completa soprattutto riguardo la serie A e B, non è che potresti postare il progetto cosi da poter inserire qualche accorgimento personale? esempio i tatuaggi o aggiungere kit ad altri campionati, sai con un progetto già ricco sarebbe piu' semplice. Grazie.

 

Scrivimi su Telegram #Raptors156



#948
fausto2

fausto2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

 

Scrivimi su Telegram #Raptors156

Ciao Little Eye Fan, grazie per avermi risposto, gentilmente mi dici perchè su telegram e non sul sito? grazie.



#949
MrRoss87

MrRoss87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 201

Buongiorno provo a chiedere qui.

Sto provando ad editare gli ini di fifa18, volevo chiedervi se qualcuno mi riuscisse ad aiutare per limitare questi problemi

 

  • Nella modalità carriera, i giocatori di scarso valore, non arrivano mai a compromessi con le altre squadre, di fatto rendendo impossibile la vendita (sono 2 anni che provo vendere alcuni giocatori sul 65 come valore)
  • Nel mercato quando fanno una proposta per un mio giocatore è sempre un valore molto più basso e quando provo a contrattare per il prezzo, avvicinandomi al val max del mio giocatore chiudono la trattativa
  • Il calendario a volte è impossibile, ovvero in una settimana mi ha messo 5 scontri, rendendo impossibile aver giocatori riposati ed adesso dopo questo super giro, ho 3 scontri diretti in meno di una settimana per la champions e per il vertice della classifica.

 

Grazie in anticipo



#950
exoforce98

exoforce98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto e sto iniziando ad usare da poco fifa 19 su pc (dopo numerosi anni alla consolle). Adesso ho intenzione di moddarlo, ho già scaricato Frosty mod manager e alcune mod da questo sito, ma quando vado ad inserirle nel programma mi continua a dare problemi dicendomi che la verione non è quella corretta. Sapete come posso risolvere questo problema?



#951
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto e sto iniziando ad usare da poco fifa 19 su pc (dopo numerosi anni alla consolle). Adesso ho intenzione di moddarlo, ho già scaricato Frosty mod manager e alcune mod da questo sito, ma quando vado ad inserirle nel programma mi continua a dare problemi dicendomi che la verione non è quella corretta. Sapete come posso risolvere questo problema?

 

Hai scaricato la versione 1.0.5.7?

Se hai la possibilità di fare uno screen dell'errore che ti dà sarebbe meglio.



#952
fausto2

fausto2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

 

Scrivimi su Telegram #Raptors156

ciao Jumpy 1998, scusami, non mi hai ancora detto perchè non puoi postare qui il file project che ti ho chiesto, grazie.



#953
fausto2

fausto2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

 

 
Kit aggiornati 
 
Serie A + Numeri
Serie B
Bundesliga
La Liga
Ligue 1
Eredivisie
Premier League
 
Piu di 170 squadre aggiornate 
 
------------------------------------------------
Ball
 
Serie A
Champions league
Europa League
-------------------------------------------------
Badge
 
Serie A
Tim Cup
Serie B
---------------------------------------------------
overlay
 
Sky Sport
----------------------------------------------------
Adboards serie A
Adboards serie B
Banners Serie A
Banners Serie B
Banners squadre partecipanti alla Champions league
-----------------------------------------------------
Loghi Serie B
Modificate squadre non presenti serie B
Gironi Champions league 2019-20
Aggiunte Zenit e Stella Rossa 
Nomi Allenatori Serie A Reali
Nomi arbitri Reali
Rose aggiornate al 02/09/2019
Calendario serie A aggiornato al 2019-20(non le date)
-------------------------------------------------------
 
 
NB CARICARE IL FILE SQUADS
IMPORTANTE usare il Legacy.fbproject e creare voi la mod , solo cosi funziona.
 
 
Credit
L77
riesscar
Hibov91
df10
 
La mod sara' in aggiornamento

 

buona sera nevil72, lo chiedo a te che sei l'autore di questa patch meravigliosa, è possiblie avere il file project  così da poter apportare delle modifiche personali al gioco? grazie!


Modificata da fausto2, 06 December 2019 - 07:07 PM.


#954
Jumpy1998

Jumpy1998
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

Ciao Little Eye Fan, grazie per avermi risposto, gentilmente mi dici perchè su telegram e non sul sito? grazie.

 

Perché il progetto di cui parli tu lo stavo portando avanti io



#955
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

 

Perché il progetto di cui parli tu lo stavo portando avanti io

 

Ciao Jumpy, siccome ho ripreso in mano FIFA 18, sto cercando i kits della Serie A di questa stagione, lo so che chiedo troppo ma sarebbe possibile averli così tramite il Frosty mi creo la mod per il 18?



#956
fausto2

fausto2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

 

Perché il progetto di cui parli tu lo stavo portando avanti io


ok Jumpy1998 scusami non sapevo, comunque non è che potresti postarlo qui? non saprei qual'è la differenza; :rolle: grazie"!



#957
rulez88

rulez88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Salve, c'è qualche anima pia che ha in giro il Legacy.fbproject contenuto nella mod di Nevil?

Il pacchetto completo non si riesce più a scaricare perché è stato cancellato e ho perso il file sul mio PC...

#958
GiuseppeOrmeggio

GiuseppeOrmeggio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Buongiorno amici vorrei un info in merito al tool Creation Master Wizard 19.. Do e posso scaricarlo... Perché a dando sulle varie pagine per scaricarlo quando clicco sul link/download si apre una pagina bianca con scritto not font 404 una cosa del genere... Dove posso scaricarlo? Io sono rimasto a fifa 16 e con il creation master 16 facevo do tutto... Ora il CM16 non si apre su Windows 10 e vorrei appunto s aricare questo programma x fifa 19..potete aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo 😩😊

#959
GiuseppeOrmeggio

GiuseppeOrmeggio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Scusate la scrittura ma scrivendo veloce capita qualche errore.. 😅

#960
GiuseppeOrmeggio

GiuseppeOrmeggio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Ciao pedrito79 perché quando entro sul sito fifa gaming cliccano su downloads x il creation wizard 19 non c'è la pagina come posso fare? Ma esiste ancora? Grazie 😩😊




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo