Vai al contenuto

FIFA 19 modding pc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 962 risposte

#871
Nevil72

Nevil72
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 149

Cmq in queste cose e'  il migliore al mondo e' Fifaccitiu ,lui a volte legge il forum,sicuramente ti dara' una mano. Io volevo anche cambiare il budget della super coppa italiana e cambiare la data perche' ormai non giocano piu' d'estate ma non ci riesco.

Ok grazie mille per la tua disponiblita



#872
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

fatto anche questo

Ma come tio ho detto prima cosi le partite del campionato non ci sono piu

 

Stranissimo sto fatto ,una volta quando si facevano le modifiche ai file si rigenerava ovvero si usava un programma che puliva tutto il database creandone uno ad hoc facendo cosi partire tutti i file modificati in sequenza per bene.

 

Quando e' cambiato il motore grafico di fifa e' cambiato anche il modo di moddare,e di conseguenza anche i programmi di editing,noi stiamo forse facendo delle cose che mai sono state fatte da nessuno col frosty quindi ci troviamo in difficolta',ogni giorno dobbiamo capire cose nuove.



#873
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Nevil fammi sapere per favore se trovi il modo di cambiare la data alla supercoppa italiana,sarebbe piu' reale come cosa,per i panchinari io ci smanetto se trovo un modo te lo faccio sapere.Ma il problema e' all'interno del gioco ,come vedi sono 12 al di fuori,c'e' qualche file che dobbiamo  modificare affinche' in gioco sono 12 panchinari,per i fifa precedenti era sufficiente fare come abbiamo fatto ma dal 17 in poi tutto e' cambiato.Purtroppo!



#874
Nevil72

Nevil72
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 149

Nevil fammi sapere per favore se trovi il modo di cambiare la data alla supercoppa italiana,sarebbe piu' reale come cosa,per i panchinari io ci smanetto se trovo un modo te lo faccio sapere.Ma il problema e' all'interno del gioco ,come vedi sono 12 al di fuori,c'e' qualche file che dobbiamo  modificare affinche' in gioco sono 12 panchinari,per i fifa precedenti era sufficiente fare come abbiamo fatto ma dal 17 in poi tutto e' cambiato.Purtroppo!

ci provo , ma e' difficile perche non sono riuscito con quelle del campionato.



#875
Scucco67

Scucco67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Per modificare le squadre della supercoppa italiana uso DB Master e dove oppure?



#876
Jumpy1998

Jumpy1998
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
@Nevil72 se quando hai tempo riuscissi a uploadare il file Serie A in formato fbproject (quello da 500Mb) te ne sarei grato davvero.

#877
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Ciao Pedrito quanto tempo, ti ricordi di me?

Col modding sono rimasto a fifa 16 al di là di questo nel 20 almeno si potrà cambiare il nome al piemonte?

ciao un abbraccio



#878
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao Pedrito quanto tempo, ti ricordi di me?

Col modding sono rimasto a fifa 16 al di là di questo nel 20 almeno si potrà cambiare il nome al piemonte?

ciao un abbraccio

Ciao BJ che piacere rileggerti :) Certo che mi ricordo,come dimenticare quei bei tempi di modding passati insieme!

 

Certo che si potra' cambiare.Gia abbiamo il niovo ID del piemonte Calcio,pero' e' sparito lo juventus Stadium. 



#879
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Ciao BJ che piacere rileggerti :) Certo che mi ricordo,come dimenticare quei bei tempi di modding passati insieme!
 
Certo che si potra' cambiare.Gia abbiamo il niovo ID del piemonte Calcio,pero' e' sparito lo juventus Stadium. 


Eh eh sono ripassato al concorrente dopo 10 anni di fifa, non riuscivo piu a farmelo piacere, ora ho scaricato la demo e mi piacciukia,il ritmo peroe rimasto sempre folle,ma magari con le slides e i tuoi consigli...
Mi fa piacere per il piemonte calcio,se domani sbloccano laccess vedo un po come giocare a fifa dopo 3 anni e magari se a qualche modder serve il database per cominciare subito...
Un saluto

#880
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh eh sono ripassato al concorrente dopo 10 anni di fifa, non riuscivo piu a farmelo piacere, ora ho scaricato la demo e mi piacciukia,il ritmo peroe rimasto sempre folle,ma magari con le slides e i tuoi consigli...
Mi fa piacere per il piemonte calcio,se domani sbloccano laccess vedo un po come giocare a fifa dopo 3 anni e magari se a qualche modder serve il database per cominciare subito...
Un saluto

Perfetto BJ ci aggiorniamo! :) 

 

Cmq con un trucchetto col cheat engine la velocita' del gioco si puo' abbassare di brutto!



#881
Jumpy1998

Jumpy1998
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

FIFA-19-19-09-2019-13-45-25.png

 

Aggiunti i giocatori reali allo Zenit nella Mod di Nevil



#882
jackfiore

jackfiore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522

Certo che si potra' cambiare.Gia abbiamo il niovo ID del piemonte Calcio,pero' e' sparito lo juventus Stadium. 

Quindi non ci sarà modo di reinserire lo stadium?



#883
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi non ci sarà modo di reinserire lo stadium?

No Jack da quando e' cambiato il motore grafico di Fifa non abbiamo avuto modo di modificare alcuno stadio.Cio' era possibile in passato con differente motore grafico



#884
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

FIFA-19-19-09-2019-13-45-25.png

 

Aggiunti i giocatori reali allo Zenit nella Mod di Nevil

Ciao Giumpy ma la squadra dello zenit ce l'hai anche? Perche' in default non esiste.


Modificata da pedrito79, 19 September 2019 - 03:14 PM.


#885
Jumpy1998

Jumpy1998
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

Ciao Giumpy ma la squadra dello zenit ce l'hai anche? Perche' in default non esiste.


Ho importato i singoli giocatori con RDBM da un altro Database




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo