Nel initfs di Fidel ci sono queste stringhe
Nel initfs di Fidel ci sono queste stringhe
Nel initfs di Fidel ci sono queste stringhe
// AI_RANDOM_FOULTYPE =1// Foul type is random// When Foul happened, yellowcard in 33% redcard in 33%// AI_FORCE_FOULTYPE = XXX// XXX is foultype// FOUL_NONE, =0// FOUL_NO_BOOKING =1,// FOUL_YELLOW_CARD =2,// FOUL_2ND_YELLOW =3,// FOUL_RED_CARD =4,Ora, quella che ho riportato in grassetto evidenzia le percentuali dei cartellini, non c'è modo di agire sulle stringhe di riferimento per bilanciarli di più verso il giallo?
In fifa 18 non funzionavano queste stringhe
Buonasera c'è un tool interessante per convertire il db in squad e viceversa è alternativo a fifafilesquadconverter, credo che sia concepito per evitare errori nelle tabello, magari puo essere interessante se volete dare un occhiata. Pensavo ma se io faccio delle mod grafiche e salvo nel db usando frosty e poi converto in squad potrebbe funzionare per salvare le mod grafiche? Idea matta.
Il link del tool è questo: http://ally.shortens.co/RX3QM
Modificata da dennisb, 10 February 2019 - 04:56 PM.
Ho una domanda e spero di essere nel posto giusto..
Fino a Fifa 16 ho fatto la carriera pre-modificando il DB (ruoli e crescita potenziale soprattutto).
Tutto ciò da Fifa 17 è risultato impossibile.
Ora leggo di editor in giro, ma che interagiscono solamente sul DB extra carriera, cioè tutto ciò che è al di fuori della modalità Carriera (che è quasi l'unica cosa che mi interessa nel gioco).
Odio il fatto che cominci una carriera e tutti i giocatori, dai 30 in su, nel giro di pochi mesi, perdono progressivamente il loro valore (anche molti punti, Ronaldo ad esempio, per prendere il caso più eclatante, passa da 94 a 91 in un solo anno).
Por ovviare a questa problematica, alzo i valori dei giocatori dall'editor interno, ma non ritengo realistico ne questa soluzione ne le funzioni di "perdita overall" che la EA ha implementato da Fifa 16 in poi (in Fifa 15 le funzioni di crescita e perdita punti erano molto più equilibrate).
Altra questione i ruoli secondari che l'editor interno, chissà perché, non permette di modificare.
Domanda: esiste un modo per poter editare il potenziale di crescita e i ruoli dei giocatori in Fifa 19 PC?
Grazie per l'attenzione e l'eventuale aiuto.
Sto provando a creare un locale prendendo un po' da qua e un po' da là, oltre a stringhe mie. Per ora sto avendo qualche soddisfazione. Il punto è che dopo 5-6 partite mi sono accorto di non aver individuato la stringa che diminuisce la precisione dei calci di punizione della cpu. Avevo notato che sia nel locale di Fidel che in quello di Supernova (mi sembra) questo problema fosse stato superato. Mi aiutate a individuare la stringa, grazie.
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