Vai al contenuto

FIFA 19 modding pc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 962 risposte

#271
maggiorekinder78

maggiorekinder78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

Sono 10 anni che moddo il gioco,avro' scritto decine di appelli ma purtroppo loro fanno orecchie da mercanti.Quindi mi rimbocco le maniche e aggiusto i difetti,quando uscira' il frosty avremo un gioco perfetto,con tanti falli ( che adesso abbiamo) e veri valori dei calciatori,

Ma se poi i valori dei giocatori in carriera, diminuisce, se i giocatori della primavera, hanno in breve tempo valori più alti dei titolari... Come si può sistemare questa cosa? Io ti parlo da perfetto noob, principiantissimo. Come ben sai, a me le cose dovreste spiegarle passo per passo XD 

Ma se modifichi i valori dei giocatori, poi, cambia drasticamente la realtà della carriera. O sbaglio?



#272
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma se poi i valori dei giocatori in carriera, diminuisce, se i giocatori della primavera, hanno in breve tempo valori più alti dei titolari... Come si può sistemare questa cosa? Io ti parlo da perfetto noob, principiantissimo. Come ben sai, a me le cose dovreste spiegarle passo per passo XD

Ma se modifichi i valori dei giocatori, poi, cambia drasticamente la realtà della carriera. O sbaglio?

Col il frosty si modificano i prezzi dei cartellini non l'overall,quindi si risolve facilmente.Dobbiamo inoltre trovare un modo affinche' i giovani iniziano la loro carriera da calciatori con overall con 10 o 20 punti in meno rispetto all'attuale e il problema e' risolto.



#273
maggiorekinder78

maggiorekinder78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

Col il frosty si modificano i prezzi dei cartellini non l'overall,quindi si risolve facilmente.Dobbiamo inoltre trovare un modo affinche' i giovani iniziano la loro carriera da calciatori con overall con 10 o 20 punti in meno rispetto all'attuale e il problema e' risolto.

Ottimo lavoro! Mi raccomando, appena esce qualcosa, se cortesemente puoi dirmi tutta la procedura di installazione, te ne sarei molto grato :)



#274
robertinhofg

robertinhofg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

voi che ne capite di più... come valutate questo? https://www.moddingw...ile/233838.html



#275
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

voi che ne capite di più... come valutate questo? https://www.moddingw...ile/233838.html

Penso sia un semplice reshade, quindi non fa altro che aumentare la nitidezza dell'immagine,funziona solo con direct x 11.

 

Sicuramente si vede meglio dei filtri in dx 12...

 

Il lod lo migliora solo il programmino di Fidel.



#276
maggiorekinder78

maggiorekinder78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

voi che ne capite di più... come valutate questo? https://www.moddingw...ile/233838.html

Come si installa?



#277
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Come si installa?

https://sfx.thelazy....ames/game/2183/

 

Scegli uno dei 3 e dentro ci sono le istruzioni ;)



#278
maggiorekinder78

maggiorekinder78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

https://sfx.thelazy....ames/game/2183/

 

Scegli uno dei 3 e dentro ci sono le istruzioni ;)

Grazie per la pazienza <3



#279
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sto modificando ulteriormente la mod di Fidel,i risultati al momento sono ottimi,sono in fase di test i primi 30 minuti Chievo CPU :

 

 

44ajAHI.png



#280
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Fine primo tempo Chievo CPU

 

 

sDx9Pyr.png



#281
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Mi sembrano statistiche ottime anche perchè sembra non fiocchino cartellini rossi.



#282
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Ottimo, Pedrito a che difficoltà giochi?
Quest'anno non ho ancora preso il gioco, l'anno scorso mi sono divertito molto vs CPU su PS4 con slide di Fideco e tattiche di Ricardo.
Con queste mod su PC, è giunto il momento di prenderlo?
 


Modificata da Diomarco, 21 December 2018 - 01:33 PM.


#283
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ottimo, Pedrito a che difficoltà giochi?
Quest'anno non ho ancora preso il gioco, l'anno scorso mi sono divertito molto vs CPU su PS4 con slide di Fideco e tattiche di Ricardo.
Con queste mod su PC, è giunto il momento di prenderlo?
 

Si certo dopo le ultime modifiche direi proprio di si,gioco a leggenda ma anche a difficolta' inferiori ti fanno molti falli



#284
maxnitti96

maxnitti96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao, qualcuno può darmi i link per scaricare le patch rilasciate fino ad ora per fifa 19? Inoltre, sapete come migliorare i volti dei giocatori?



#285
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Sto testando un mio DB da giocare col Locale di Fidel e sliders mie. Campione, 15 minuti per tempo.

Ecco uno screen dei primi 45 minuti, alla fine i falli della cpu (Fiorentina) sono stati 11, con 6 vantaggi.

Unica nota stonata, sul finale (76°minuto) la cpu ha avuto 2 espulsi. Eppure nella cartella degli arbitri ho messo 0 a cardstrictness, ovvio dipende dal Locale, se ci fossero meno rossi sarebbe ottimo.

Comunque domani testerò ancora e poi metterò il file Squads a disposizione di tutti.

Nel secondo screen, la condizione stamina dei miei al 70° minuto.

 

X.jpg

 

Z.jpg


Modificata da Fifapat, 22 December 2018 - 11:13 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo