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FIFA 19 modding pc


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Questa discussione ha avuto 962 risposte

#196
Caloa74

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Nessuno gioca con cheat engime a velocità normale?

#197
Fifapat

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Oggi ho fatto una prova.

Ho giocato "live" quindi con rose e stato dei giocatori "live", con Cheat Engine a 0,92 e un locale misto.

Belle partite, combattute.

Falli 2-3 della cpu ovviamente.

La cosa che mi rode è che se la EA intervenisse sui falli sarebbe pure interessante giocare con le rose "live".  :(

 

[EDIT] Nel file "initfs_win32" c'è questa stringa che sicuramente avrete già visto e rivisto:

 
// Gameplay contentious foul feature
CHOREO_BOOKING_HIGHLY_CONTENTIOUS_FOUL_ENABLED=1
 
non c'entra nulla coi falli?

Modificata da Fifapat, 26 October 2018 - 04:04 PM.


#198
sorcio

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Nessuno gioca con cheat engime a velocità normale?

 

Sì prova io ho provato, non è male

 

Oggi ho fatto una prova.

Ho giocato "live" quindi con rose e stato dei giocatori "live", con Cheat Engine a 0,92 e un locale misto.

Belle partite, combattute.

Falli 2-3 della cpu ovviamente.

La cosa che mi rode è che se la EA intervenisse sui falli sarebbe pure interessante giocare con le rose "live".  :(

 

[EDIT] Nel file "initfs_win32" c'è questa stringa che sicuramente avrete già visto e rivisto:

 
// Gameplay contentious foul feature
CHOREO_BOOKING_HIGHLY_CONTENTIOUS_FOUL_ENABLED=1
 
non c'entra nulla coi falli?

 

 

No le stringhe choreo sono per le coreografie; solo roba grafica



#199
Fifapat

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Oggi fatte queste prove:

- Cheat Engine a 0,90

- Velocità in game: normale

- Modifiche al DB: stamina -40%, balance a 1, composure a 15, marcatura a 99, aggressività a 99. Agli arbitri foulstrictness a cardstrictness a 2

- Scatto in game 80/80

- Accelerazione in game 80/80

 

Risultati positivi: molti falli della cpu, almeno 9 a partita (in una 12) con 2 falli di mano e diversi vantaggi.

Risultati negativi: il ritmo non mi piace, ovviamente un po' altino per i miei gusti. La stamina non va toccata perchè credo che con l'Engine e con gli 80 e 80 cali di suo.

Prossime prove: proverò a impostare la velocità in game a lenta perchè con 80 e 80 a scatto e velocità serve un gioco più lento, temo che ciò possa influire sui falli però.



#200
sorcio

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Oggi fatte queste prove:
- Cheat Engine a 0,90
- Velocità in game: normale
- Modifiche al DB: stamina -40%, balance a 1, composure a 15, marcatura a 99, aggressività a 99. Agli arbitri foulstrictness a cardstrictness a 2
- Scatto in game 80/80
- Accelerazione in game 80/80
 
Risultati positivi: molti falli della cpu, almeno 9 a partita (in una 12) con 2 falli di mano e diversi vantaggi.
Risultati negativi: il ritmo non mi piace, ovviamente un po' altino per i miei gusti. La stamina non va toccata perchè credo che con l'Engine e con gli 80 e 80 cali di suo.
Prossime prove: proverò a impostare la velocità in game a lenta perchè con 80 e 80 a scatto e velocità serve un gioco più lento, temo che ciò possa influire sui falli però.

Prova il contrario: A veloce con cheat engine a 0.890 accelerazione a 55-60 velocita a 45-50

#201
fifaCCitiu.com

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Oggi fatte queste prove:
- Cheat Engine a 0,90
- Velocità in game: normale
- Modifiche al DB: stamina -40%, balance a 1, composure a 15, marcatura a 99, aggressività a 99. Agli arbitri foulstrictness a cardstrictness a 2
- Scatto in game 80/80
- Accelerazione in game 80/80
 
Risultati positivi: molti falli della cpu, almeno 9 a partita (in una 12) con 2 falli di mano e diversi vantaggi.
Risultati negativi: il ritmo non mi piace, ovviamente un po' altino per i miei gusti. La stamina non va toccata perchè credo che con l'Engine e con gli 80 e 80 cali di suo.
Prossime prove: proverò a impostare la velocità in game a lenta perchè con 80 e 80 a scatto e velocità serve un gioco più lento, temo che ciò possa influire sui falli però.


Il ritmo è alto per via del aggressività a 99 a tutti. Hai 22 uomini che giocano incazzati per 90 minuti. :)

#202
Fifapat

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Ho provato Sorcio, ritmo buono ma ovviamente memo falli. Sui falli.influisce scatto e accelerazione.
Antonio proverò a lasciarla a default.

Modificata da Fifapat, 27 October 2018 - 08:12 PM.


#203
ciuffu

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ormai penso che passero a pes lo sto provando da un po di giorni e credo che sia decisamente piu realistico di fifa



#204
Fifapat

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ormai penso che passero a pes lo sto provando da un po di giorni e credo che sia decisamente piu realistico di fifa

 

E' più realistico, vero, però graficamente ti piace? A me non tanto. 

Io sto giocando ancora a FIFA18 finché il FIFA19 non sarà risolvibile per i falli. Per il resto mi sta pure bene, il gameplay con i dovuti accorgimenti va bene, anche l'ampliamento delle tattiche è un aspetto positivo, però senza falli il calcio non è calcio.

Il Cheat Engine è una possibile soluzione ma è un po' come la coperta che se la tiri troppo lascia i piedi scoperti.


Modificata da Fifapat, 29 October 2018 - 10:11 AM.


#205
ciuffu

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E' più realistico, vero, però graficamente ti piace? A me non tanto. 

Io sto giocando ancora a FIFA18 finché il FIFA19 non sarà risolvibile per i falli. Per il resto mi sta pure bene, il gameplay con i dovuti accorgimenti va bene, anche l'ampliamento delle tattiche è un aspetto positivo, però senza falli il calcio non è calcio.

Il Cheat Engine è una possibile soluzione ma è un po' come la coperta che se la tiri troppo lascia i piedi scoperti.

graficamente è vero non è eccelso ma alla fine cio che conta è il gameplay, dei tatuaggi ,dei volti della grafica della champions non me ne frega niente per me si puo chiamare anche coppa del nonno che tanto dopèo la prima intro chi le guarda ancora? io mando subito avanti quindi cosa ci fai della licenza della champions ? niente



#206
Caloa74

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io sto provando questa configurazione:db antonio,slide default,cheatengime 0.9 e i vari hotkey tutti a 0.9 velocita lenta.

che dire il ritmo e' ottimo e i falli sono i medesimi della velocita normale o veloce,pochi si intende ma dipende anche dalle partite sono arrivato a volte anche a 5 a partita e a volte uno...



#207
Fifapat

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E' stata rilasciata una nuova patch per PC, la 1.04, che io ancora non ho provato (sto giocando al 18). Di seguito riporto quali sarebbero i cambiamento apportati. A occhio sembra che per i falli non ci sia nulla, forse questo passaggio lascia qualche spiraglio per moddare? Forse.

 

"I giocatori che effettuavano un dribbling venivano spostati troppo facilmente anche quando il difensore interveniva di lato. Il giocatore che attacca adesso avrà più possibilità di difendere il pallone.  L’effetto di questa modifica sarà tanto maggiore, quanto maggiore è la sua forza fisica".

 

Di seguito tutti i cambiamenti:

 

-Gameplay:
 
Apportate le seguenti modifiche:
Modificata l’efficacia dei tiri di precisione di prima quando il pallone arriva alle spalle del giocatore che sta per effettuare la conclusione, con un’angolazione compresa tra i 135° e i 225°, dove 0° indica la direzione verso cui è rivolto.
Ora queste conclusioni sono più soggette ad errori che impattano sulla precisione, potenza e l’effetto del tiro
L’impatto maggiore di tali modifiche si avrà quando l’angolazione è di 180°, mentre risulteranno meno evidenti nelle situazioni in cui l’angolo è tra i 135° e 225°
 
Modificato l’impatto della pressione difensiva su un giocatore che sta per tirare: E’ stato aumentato nelle situazioni in cui la pressione viene portata frontalmente, diminuito in quelle dove il difensore arriva da dietro.
 
Ridotte le probabilità che un tiro correttamente indirizzato in porta, in una posizione vicina al palo, termini fuori quando il giocatore non è contrastato dai difensori ed è perfettamente in equilibrio.
 
I giocatori che effettuvano un dribbling venivano spostati troppo facilmente anche quando il difensore interveniva di lato.  Il giocatore che attacca adesso avrà più possibilità di difendere il pallone.  L’effetto di questa modifica sarà tanto maggiore, quanto maggiore è la sua forza fisica.
 
Modificata la velocità con cui un giocatore che ha appena perso la palla in seguito a un tackle, è in grado poi di recuperarla
 
Ridotta leggermente l’accellerazione del giocatore quando esegue la skill “Open Up Fake Shot” (finta di tiro ad uscire)
 
Ora, durante una partita, online potrai vedere gli indicatori del Timed Finishing del tuo avversario. Questo si applica soltanto alle conclusioni che risultano essere molto anticipate ( rosso ), anticipate (giallo) o eccellenti ( verde ), mentre non vale per quelle eseguite in ritardo ( grigio ) e  o per tutti i tiri per i quali non è stato sfruttato il timed finishing
 
Risolti i seguenti problemi:
A volte, nel tentativo di eseguire un low driven shot, ossia il tiro rasoterra, il giocatore effettuava un debole pallonetto.
Migliorate le situazioni in cui un giocatore posizionato meglio per colpire di testa, finiva per essere poi sovrastato dall’avversario
Risolti alcuni problemi con il comando per il cambio giocatore che avveniva o in ritardo, o non avveniva del tutto, quando il pallone proveniva dall’alto
Dopo aver effettuato uno stop di prima, il giocatore che riceveva il pallone perdeva troppa velocità.
Quando i portieri correvano verso il pallone, a volte lo rinviavano invece di raccoglierlo.
In alcune circostanze, i portieri non si tuffavano per intercettare la palla, nonostante questa fosse vicina,in occasione di un cross in area di rigore.
A volte i portieri non si muovevano per parare un rigore calciato centralmente o vicino al loro corpo.
A volte i portieri effettuavano un rinvio troppo poco potente e corto, col rischio di perdere il pallone a favore della squadra avversaria
In occasione di un calcio di rigore durante la partita, se il rigorista colpiva il palo, poteva intervenire sulla respinta, senza che nessun altro giocatore della sua squadra avesse toccato la palla (la regola infatti prevede che il rigorista non possa intervenire prima dei suoi compagni in tale situazione, ndr)
I giocatori controllati dall’utente erano in grado di spostare il portiere sui calci di punizione. Adesso è molto più difficile spostare i portieri. Ora, quando un portiere  viene spostato, cercherà di riprendere la posizione precedente. Se un avversario in fuorigioco disturba il portiere durante la punizione, gli verrà fischiato il fuorigioco
I difensori non seguiranno più il giocatore che stanno marcando fino in porta, per non correre il rischio di ostacolare il portiere
In rare circostanze, con il pallone diretto verso la porta sguarnita, nonostante l’utente avesse premuto il pulsante per annullare il comando, un attaccante cercava comunque di intervenire sul pallone, facendo così annullare il gol per posizione di fuorigioco
Paul Pogba eseguiva l’animazione sbagliata durante la rincorsa in occasione di una punizione dalla distanza.
 
-FIFA Ultimate Team:
 
Apportate le seguenti modifiche:
Apportate le seguenti modifiche alle schermate che precedono un match di Division Rivals per ridurre la difficoltà di alcuni giocatori nel trovare una partita.
Nelle seguenti schermate, ora la tua squadra verrà mostrata sempre sulla sinistra e l’avversario sulla destra, indipendentemente da chi gioca in casa e in trasferta:
Schermata selezione squadra.
Schermata selezione divisa.
Schermata anteprima partita.
 
Risolti i seguenti problemi:
Risolto un problema di stabilità nelle Stagioni amichevoli di FUT quando l’avversario usciva nella schermata per la scelta della divisa prima della partita.
Nella schermata selezione delle divise, quella predefinita  di entrambe le squadre ora sarà quella di casa.
Nella schermata gestione squadra, lo stemma della tua squadra verrà mostrato sulla parte destra.
 
-Modalità Carriera
 
Quando giocavi come allenatore di un club della Hyundai A-League, venivi esonerato alla prima giornata indipendentemente dal risultato
Vendere un giocatore che era stato precendenmente impostato come uno dei tre utilizzabili per le sostituzioni rapide causava i segunti problemi:
Risultava impossibile uscire dalla schermata di gestione della squadra dopo aver effettuato l’accesso dal menù di pausa.
Erano presenti errori di visualizzazione nell’Hub squadra.
 
-Grafica / Presentazione:
 
Apportate le seguenti modifiche:
Aggiunti 50 nuovi volti di giocatori e allenatori principali. I volti saranno disponibili solo dopo che EA avrà effettuato un nuovo aggiornamento lato server, operazione che verrà effettuata nei prossimi giorni.
Aggiornati diversi stemmi e divise delle squadre.
Risolti i seguenti problemi:
 
A volte, al termine di una partita, sullo sfondo appariva l’immagine di un giocatore.
Il “galletto” mostrato nello stadio del Tottenham adesso è correttamente rivolto ad est
Talvolta al termine di una partita un rettangolo bianco veniva mostrato sullo sfondo
 
-Ulteriori Note:
 
Il problema  è stato identificato  dopo il rilascio di  questa patch estiamo lavorando per risolverlo con un futuro aggiornamento del titolo quando e se sarà disponibile:
 
Durante una partita, quando si sceglie il giocatore che dovrà battee un calcio piazzata, è possibile che alcune statistiche dei giocatori vengono erronemanete visualizzate con un valore superiore a 99. Questo problema è solo visivo, poichè il massimo valore di una statisticha è appunto pari a 99 Questo problema può verificarsi in tutte le modalità di FIFA 19 ad esclusione di FUT.


#208
sorcio

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E' stata rilasciata una nuova patch per PC, la 1.04, che io ancora non ho provato (sto giocando al 18). Di seguito riporto quali sarebbero i cambiamento apportati. A occhio sembra che per i falli non ci sia nulla, forse questo passaggio lascia qualche spiraglio per moddare? Forse.

 

"I giocatori che effettuavano un dribbling venivano spostati troppo facilmente anche quando il difensore interveniva di lato. Il giocatore che attacca adesso avrà più possibilità di difendere il pallone.  L’effetto di questa modifica sarà tanto maggiore, quanto maggiore è la sua forza fisica".

 

Di seguito tutti i cambiamenti:

 

-Gameplay:
 
Apportate le seguenti modifiche:
Modificata l’efficacia dei tiri di precisione di prima quando il pallone arriva alle spalle del giocatore che sta per effettuare la conclusione, con un’angolazione compresa tra i 135° e i 225°, dove 0° indica la direzione verso cui è rivolto.
Ora queste conclusioni sono più soggette ad errori che impattano sulla precisione, potenza e l’effetto del tiro
L’impatto maggiore di tali modifiche si avrà quando l’angolazione è di 180°, mentre risulteranno meno evidenti nelle situazioni in cui l’angolo è tra i 135° e 225°
 
Modificato l’impatto della pressione difensiva su un giocatore che sta per tirare: E’ stato aumentato nelle situazioni in cui la pressione viene portata frontalmente, diminuito in quelle dove il difensore arriva da dietro.
 
Ridotte le probabilità che un tiro correttamente indirizzato in porta, in una posizione vicina al palo, termini fuori quando il giocatore non è contrastato dai difensori ed è perfettamente in equilibrio.
 
I giocatori che effettuvano un dribbling venivano spostati troppo facilmente anche quando il difensore interveniva di lato.  Il giocatore che attacca adesso avrà più possibilità di difendere il pallone.  L’effetto di questa modifica sarà tanto maggiore, quanto maggiore è la sua forza fisica.
 
Modificata la velocità con cui un giocatore che ha appena perso la palla in seguito a un tackle, è in grado poi di recuperarla
 
Ridotta leggermente l’accellerazione del giocatore quando esegue la skill “Open Up Fake Shot” (finta di tiro ad uscire)
 
Ora, durante una partita, online potrai vedere gli indicatori del Timed Finishing del tuo avversario. Questo si applica soltanto alle conclusioni che risultano essere molto anticipate ( rosso ), anticipate (giallo) o eccellenti ( verde ), mentre non vale per quelle eseguite in ritardo ( grigio ) e  o per tutti i tiri per i quali non è stato sfruttato il timed finishing
 
Risolti i seguenti problemi:
A volte, nel tentativo di eseguire un low driven shot, ossia il tiro rasoterra, il giocatore effettuava un debole pallonetto.
Migliorate le situazioni in cui un giocatore posizionato meglio per colpire di testa, finiva per essere poi sovrastato dall’avversario
Risolti alcuni problemi con il comando per il cambio giocatore che avveniva o in ritardo, o non avveniva del tutto, quando il pallone proveniva dall’alto
Dopo aver effettuato uno stop di prima, il giocatore che riceveva il pallone perdeva troppa velocità.
Quando i portieri correvano verso il pallone, a volte lo rinviavano invece di raccoglierlo.
In alcune circostanze, i portieri non si tuffavano per intercettare la palla, nonostante questa fosse vicina,in occasione di un cross in area di rigore.
A volte i portieri non si muovevano per parare un rigore calciato centralmente o vicino al loro corpo.
A volte i portieri effettuavano un rinvio troppo poco potente e corto, col rischio di perdere il pallone a favore della squadra avversaria
In occasione di un calcio di rigore durante la partita, se il rigorista colpiva il palo, poteva intervenire sulla respinta, senza che nessun altro giocatore della sua squadra avesse toccato la palla (la regola infatti prevede che il rigorista non possa intervenire prima dei suoi compagni in tale situazione, ndr)
I giocatori controllati dall’utente erano in grado di spostare il portiere sui calci di punizione. Adesso è molto più difficile spostare i portieri. Ora, quando un portiere  viene spostato, cercherà di riprendere la posizione precedente. Se un avversario in fuorigioco disturba il portiere durante la punizione, gli verrà fischiato il fuorigioco
I difensori non seguiranno più il giocatore che stanno marcando fino in porta, per non correre il rischio di ostacolare il portiere
In rare circostanze, con il pallone diretto verso la porta sguarnita, nonostante l’utente avesse premuto il pulsante per annullare il comando, un attaccante cercava comunque di intervenire sul pallone, facendo così annullare il gol per posizione di fuorigioco
Paul Pogba eseguiva l’animazione sbagliata durante la rincorsa in occasione di una punizione dalla distanza.
 
-FIFA Ultimate Team:
 
Apportate le seguenti modifiche:
Apportate le seguenti modifiche alle schermate che precedono un match di Division Rivals per ridurre la difficoltà di alcuni giocatori nel trovare una partita.
Nelle seguenti schermate, ora la tua squadra verrà mostrata sempre sulla sinistra e l’avversario sulla destra, indipendentemente da chi gioca in casa e in trasferta:
Schermata selezione squadra.
Schermata selezione divisa.
Schermata anteprima partita.
 
Risolti i seguenti problemi:
Risolto un problema di stabilità nelle Stagioni amichevoli di FUT quando l’avversario usciva nella schermata per la scelta della divisa prima della partita.
Nella schermata selezione delle divise, quella predefinita  di entrambe le squadre ora sarà quella di casa.
Nella schermata gestione squadra, lo stemma della tua squadra verrà mostrato sulla parte destra.
 
-Modalità Carriera
 
Quando giocavi come allenatore di un club della Hyundai A-League, venivi esonerato alla prima giornata indipendentemente dal risultato
Vendere un giocatore che era stato precendenmente impostato come uno dei tre utilizzabili per le sostituzioni rapide causava i segunti problemi:
Risultava impossibile uscire dalla schermata di gestione della squadra dopo aver effettuato l’accesso dal menù di pausa.
Erano presenti errori di visualizzazione nell’Hub squadra.
 
-Grafica / Presentazione:
 
Apportate le seguenti modifiche:
Aggiunti 50 nuovi volti di giocatori e allenatori principali. I volti saranno disponibili solo dopo che EA avrà effettuato un nuovo aggiornamento lato server, operazione che verrà effettuata nei prossimi giorni.
Aggiornati diversi stemmi e divise delle squadre.
Risolti i seguenti problemi:
 
A volte, al termine di una partita, sullo sfondo appariva l’immagine di un giocatore.
Il “galletto” mostrato nello stadio del Tottenham adesso è correttamente rivolto ad est
Talvolta al termine di una partita un rettangolo bianco veniva mostrato sullo sfondo
 
-Ulteriori Note:
 
Il problema  è stato identificato  dopo il rilascio di  questa patch estiamo lavorando per risolverlo con un futuro aggiornamento del titolo quando e se sarà disponibile:
 
Durante una partita, quando si sceglie il giocatore che dovrà battee un calcio piazzata, è possibile che alcune statistiche dei giocatori vengono erronemanete visualizzate con un valore superiore a 99. Questo problema è solo visivo, poichè il massimo valore di una statisticha è appunto pari a 99 Questo problema può verificarsi in tutte le modalità di FIFA 19 ad esclusione di FUT.

 

 

Beh per lo meno bisogna darlgi atto che da quest'anno i changelog del gameplay sono belli dettagliati.

Mi pare però che il thread sia parecchio spento. Mi sono ricollegato dopo 2 settiamne e pensavo di trovare centinaia di messaggi  :eheh:



#209
Fifapat

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Beh per lo meno bisogna darlgi atto che da quest'anno i changelog del gameplay sono belli dettagliati.

Mi pare però che il thread sia parecchio spento. Mi sono ricollegato dopo 2 settiamne e pensavo di trovare centinaia di messaggi  :eheh:

 

Io sto giocando al 18 e finchè non si risolve il problema falli non riprenderò in mano il 19. Ogni tanto faccio dei tentativi col DB e col locale.ini ma nulla.



#210
Fifapat

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Ma il Frosty Editor per il 19 è già uscito?






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