Vai al contenuto

FIFA 19 modding pc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 962 risposte

#1
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Visto che già si possono editare alcune cose (init, export del file squad, telecamere, LOD) grazie a Fidel e altri apro subito il topic


Modificata da sorcio, 29 September 2018 - 12:10 PM.


#2
maruni74

maruni74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 197
Io nn sn molto pratico ma speriamo che qualcuno migliori quelle cose che fanno storcere il naso del gioco...

#3
robertinhofg

robertinhofg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156
Ecco allora posso chiedere qui come avere le tattiche su fifa19?

#4
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866
Ho un problema però.
Ho preparato un DB con modifiche ai players e ai giocatori.
Di solito nel 18 usavo un DB "vergine" di Antonio su cui inserivo le cartelle corrette e salvavo il nuovo DB per poi creare lo squads.
Ora col 19 non posso usarlo più perchè le cartelle del DB sono aumentate da 41 a 46.
Ho provato a prendere lo SQUADS generato dal gioco e importargli sopra le cartelle corrette ma nulla, il file ovviamente è corrotto.
Secondo voi come posso fare?


#5
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

In pratica mi serve uno squads di FIFA19 pulito come quelli che produceva Antonio nel 18

 

[EDIT: non so come, ma ci sono riuscito]


Modificata da Fifapat, 29 September 2018 - 04:38 PM.


#6
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

In pratica mi serve uno squads di FIFA19 pulito come quelli che produceva Antonio nel 18

 

[EDIT: non so come, ma ci sono riuscito]

 

Cioè già si può editare il database?

Se condividi quale hai preso di base e come hai fatto a farlo funzionare ti ringrazio

Si può anche esportare in excel come al solito e reimportare?



#7
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

 

Cioè già si può editare il database?

Se condividi quale hai preso di base e come hai fatto a farlo funzionare ti ringrazio

Si può anche esportare in excel come al solito e reimportare?

 

Mi rispondo da solo: col tool di Fidel estrai il db dallo squad. Prendi l'xml del default database estratto che si trova su MW e lo apri con db master.

Per ora si editano solo i players e le altre cose dello squad.

Per caricare il db al solito ci vorrà il frosty o simili ammesso che lo aggiornino per fifa 19



#8
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

 
Mi rispondo da solo: col tool di Fidel estrai il db dallo squad. Prendi l'xml del default database estratto che si trova su MW e lo apri con db master.
Per ora si editano solo i players e le altre cose dello squad.
Per caricare il db al solito ci vorrà il frosty o simili ammesso che lo aggiornino per fifa 19

Si si può editare.
Io ho preso lo squads generato dal gioco con le rose aggiornate, ho estratto il DB col Converter17 e ho modificato tutte le tabelle con Excel. Poi qui mi sono un po' incartato perché non avevo.uno squads pulito su cui inserire le tabelle mie perché lo squads del 19 ha più tabelle rispetto al 18. Usando il programma di Fidel, non so come, ma ho creato lo squads pulito che metterò online in giornata.

Modificata da Fifapat, 30 September 2018 - 08:01 AM.


#9
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

 

Cioè già si può editare il database?

 

Ecco il DB BASE, editato e riportato in uno squads pulito, senza i fake. Il DB è con le rose aggiornate e comunque si può usare come base.

Con FIFA19 funzionano benissimo sia  DBMaster che "FIFA17SquadFilesConverter", perciò si possono usare le procedure usate nel FIFA18.

 

http://www.mediafire...tm/Squads1/file



#10
robertinhofg

robertinhofg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

qualcuno mi sa indicare se ci sono dei file per i moduli in Fifa 18 (433- 442 ecc.) perché vorrei provare a copiarli in Fifa19, stranamente mi da solo due moduli o uno a squadra



#11
fifaCCitiu.com

fifaCCitiu.com
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78

Ho pronto un primo squads per una beta interna. Non è ancora completo (mancano alcune cose aggiunte in FIFA 19 come ad esempio le nuove istruzioni giocatori), ma è già abbastanza per sentire con mano la differenza con il gameplay di default di FIFA.

 

Chi la volesse provare mi scriva un PM.



#12
robertinhofg

robertinhofg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

ho trovato il problema, scaricando un file squad con le icons, mi mette poi solo 2 moduli a squadra, con il file squad originale invece escono tutti i moduli... qualcuno di voi può fare qualcosa con quel file squad?  https://www.moddingw.../news/6962.html l'ho preso da qui



#13
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Il gioco è molto più bello del 18, c'è molta più possibilità di impostare le tattiche di attacco e difesa. Unica pecca i FALLI! Anche con le modifiche che apportavo al DB del 18 i falli restano sempre pochissimi. Il problema è l'arbitro che nei contrasti di difesa palla non fischia.



#14
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866
Qualcuno di voi ha un elenco di stringhe che in passato testavamo per i falli? Io sono poco esperto di locale, lavoro di più sul DB e sto testando alcuni cambiamenti in Players e Referee, ma sarebbe interessante avere le stringhe da provare.

#15
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Provato a estremizzare mettendo composure a 1, reaction a 20, forza a 5, agilità a 5, standingtackle e slidingtackle a 10, intercettazioni a 20. Arbitri con card e foul a 2.

Ci sono stati più falli, una media di 6-7 a partita, ma sempre molto sotto rispetto a quanto si era riusciti ad avere nel 18.

:(  :(  :(  :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo