Vai al contenuto

Iphone SE rigenerato adesso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Il mio attuale telefono inizia a dare segni di cedimento e dopo 2 padelle android mi piacerebbe tornare ad ios e non volendo spendere cifre folli l'unica opzione è l'iphone SE, uno dei pochi smartphone piccoli e compatti,foto e video più che buoni,software aggiornato,ho avuto il 4 e quel design mi piace molto, e avendo un ipad andrei a creare quell'integrazione tra i 2 dispositivi

 

Nuovo costa 270€ ed è da 32gb, e se già con l'iphone 4 avevo problemi di memoria all'epoca, ora potrebbe anche essere peggio,ma visto che sulla sim ho 40gb,magari la musica l'ascolto in streaming, le foto le carico subito da qualche parte e dovrei risolvere

 

Però non mi dispiacerebbe risparmiare ancora e prendere un rigenerato,qualcuno ha esperienze a riguardo?da grossoshop?

 



#2
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Non ho esperienza con grossoshop, né con gli iPhone rigenerati, ma ti assicuro che l'SE è una bomba.



#3
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336
Sul telefono gli unici dubbi che ho riguardano gli anni di supporto che gli restano e se posso risparmiare qualcosa prendendo un rigenerato

#4
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641
 

Sul telefono gli unici dubbi che ho riguardano gli anni di supporto che gli restano e se posso risparmiare qualcosa prendendo un rigenerato

 

Tenendo conto che il 5S è ancora supportato e SE ha l'hardware se non sbaglio di un 6S, dovresti essere a posto per un po'




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo