Vai al contenuto

Fallout 76: in arrivo novità sul gioco Bethesda, seguiteci su Facebook e Instagram


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602

e perché mai scusa?

non ha proprio tutti i torti, se fosse un gioco single player/con png sarebbe stato meglio e probabilmente verrebbe apprezzato dalla maggior parte dei fans(cosa che non sembra). Questo spin-off ci ha diviso tra scettici e curiosi e sicuramente punterà sui giocatori che del vero fallout non gliene può fregar di meno. È anche vero che in seguito 76 potrebbe rivelarsi un gran gioco (speriamo), ma comprendo chi è rimasto con l amaro in bocca e fa bene a farlo presente

Modificata da SieteTroppoSoffici, 01 October 2018 - 01:35 PM.


#17
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Ma per un ipotetico Fallout 5 quanti anni ci sarà da aspettare?
Sarà già in sviluppo?

Questo 76 da un lato non mi convince per la sua natura multi da un lato mi incuriosisce perché comunque latmosfera falloutiana mi colpisce sempre

Modificata da pegri, 01 October 2018 - 04:44 PM.


#18
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602

Ma per un ipotetico Fallout 5 quanti anni ci sarà da aspettare?
Sarà già in sviluppo?

Questo 76 da un lato non mi convince per la sua natura multi da un lato mi incuriosisce perché comunque latmosfera falloutiana mi colpisce sempre

next gen sicuro a cannone, se non lo affidano a team esterni ci vorrà un bel po', la scaletta dei titoli in lavorazione è bella corposa

#19
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

next gen sicuro a cannone, se non lo affidano a team esterni ci vorrà un bel po', la scaletta dei titoli in lavorazione è bella corposa


Sarà una lunga attesa allora

#20
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Io non vedo l ora di vedere e leggere tutto quello che ha scoperto Fossetti

#21
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Ma solo io ricordo un post di avallone che era felice di ritrovare il vault boy facendo presagire ad un suo ritorno come penna di un nuovo Fallout?

Per me la stesura del plot del 5 è già stata fatta , se Dio Vuole.

Senza nulla togliere al 76, ricordo bene quando ancora non si sapeva che fosse un titolo multy tutto lhype gigantesco che ci stava dietro a quella stream su twitch , dietro a quel trailer, cera una voglia esagerata di un nuovo Fallout canonico proprio...numeri da capogiro.

Ripeto senza nulla togliere al 76, ma quando annunceranno il 5 cadranno i server proprio perché la voglia di un Fallout classico sarà ancora maggiore

Modificata da pegri, 02 October 2018 - 02:21 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo