Vai al contenuto

Aaron Greenberg: Xbox Game Pass ha riscosso un grande successo in Europa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189515
Parlando ai microfoni di MCV UK, Aaron Greenberg č tornato a discutere di Xbox Game Pass, l'apprezzato servizio di gaming on-demand con cui MIcrosoft concede ai suoi utenti Xbox di accedere ad una vasta libreria di titoli digitali tramite il pagamento di un abbonamento mensile o annuale...
Leggi la news completa: Aaron Greenberg: Xbox Game Pass ha riscosso un grande successo in Europa


#2
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453
Questa è una delle poche volte che sono d'accordo con Aaron. Il game pass effettivamente l ho apprezzato molto.

#3
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Chissà che risultati otterrebbero in Europa se si degnassero di farci un po' di marketing, ogni tanto.

#4
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
Ho capito il discorso ma non posso credere che Bethesda ed altri non prendano un centesimo dai titoli scaricati. Di sicuro c'e Un accordo economico

#5
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Da abbonato del pass quasi dalla sua uscita non ne posso che tesserne le lodi sopratutto per un utente come me che per mille ragioni la precedente generazione non l'aveva proprio giocata.

#6
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58077

Chissà che risultati otterrebbero in Europa se si degnassero di farci un po' di marketing, ogni tanto.

Concordo, questa è una grande esclusiva e trovo assurdo non sia pubblicizzata alla massa, da tempo molto in linea con i sistemi ad abbonamento

#7
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Č vero, non capisco perché commercialmente la microsoft lasci sempre a desiderare... Poi soprattutto quando si parla di servizi, zero, ZERO pubblicità... E pensare che in queste cose eccelle :rolle:

#8
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Concordo, questa è una grande esclusiva e trovo assurdo non sia pubblicizzata alla massa, da tempo molto in linea con i sistemi ad abbonamento

Prima o poi Nadella ci arriverà a capire che i prodotti consumer non si vendono da soli, speriamo non sia troppo tardi.

Ho capito il discorso ma non posso credere che Bethesda ed altri non prendano un centesimo dai titoli scaricati. Di sicuro c'e Un accordo economico

Non capisco perché ti sia posto il dubbio. Che io sappia, oltre alle quote che MS paga ai publisher per inserire un determinato gioco nel pass, gli introiti derivano anche dai download effettuati.

Modificata da Thomas J. Newton, 29 September 2018 - 01:41 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo