Vai al contenuto

Spencer su Crackdown 3: c'è bisogno di altro lavoro, ma il gioco sta facendo progressi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti

A me pare che l'immagine se la stiano rovinando ribadendo ogni volta che ci sarà un miglioramento che puntualmente non arriva. Tra l'altro non mi sembra che importi a molti giocatori se esce o no.

L'immagine di Crackdown è "rovinata" per via dei continui rinvii, però meglio un gioco rinviato che buttato nella spazzatura direttamente. Per quanto riguarda il miglioramento del gioco non possiamo parlarne ora. Potrebbe essere il solito crackdown come potrebbe essere qualcosa di un po' più differente. Poi se si può giocare nel game pass senza dover spendere 40 euro di certo schifo non mi fa.

#17
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Me lo farò con il pass. Però si vede che non ci puntano tanto manco loro. Sarà un gioco divertente, magari con una storia scritta bene, ma si vede che non propone niente di speciale. È un esclusiva di contorno.



Wait wait wait.

Le parole Crackdown e "storia scritta bene" non c'entrano niente nella stessa frase eh XD

non creamoci falsissime aspettative.


Questo gioco (il primo) ha sempre puntato tutto sul gameplay nudo e crudo senza tanti frozoli!!!

#18
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512
Immagine inserita

#19
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti

Wait wait wait.

Le parole Crackdown e "storia scritta bene" non c'entrano niente nella stessa frase eh XD

non creamoci falsissime aspettative.


Questo gioco (il primo) ha sempre puntato tutto sul gameplay nudo e crudo senza tanti frozoli!!!

Vabbe intendo dire che non sia proprio ai livelli di Sharknado. Poi considerando chi ci sta dietro adesso magari migliorano quel lato.

#20
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729
Sarà un disastro peggiore di Duke Nukem Forever, me lo sento...

#21
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

La cosa che mi lascia basito, è che fin dalla prima presentazione sembrava uno schifo ed è rimasto tale.

 

Invece un titolo come Scalebound che nonostante fosse acerbo, già mostrava il suo potenziale è stato cancellato. BAH.

 

In verità han sempre fatto schifo entrambi, solo che uno è stato giustamente cancellato, l'altro è ancora inspiegabilmente in vita.

Non mi sembra sto gran brand tale da perderci tutti questi anni di sviluppo: il primo ha fatto successo più che altro per la beta di Halo 3 al suo interno, il 2 un copia incolla ma fatto peggio (quasi per dispetto): ma a chi deve interessare un terzo capitolo di una saga del genere ?

E' più interessante una zozzeria come Knack, e ho detto tutto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo