Vai al contenuto

Assassin's Creed Odyssey: serviranno circa 40 ore per arrivare ai titoli di coda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189508
Mancano ormai pochi giorni alla pubblicazione di Assassin's Creed Odyssey, e in rete cominciano ad emergere i primi dettagli sul gioco completo...
Leggi la news completa: Assassin's Creed Odyssey: serviranno circa 40 ore per arrivare ai titoli di coda


#2
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13371
Come durata ci sta.
Io poi sono il tipo di giocatore che termina prima le secondarie e poi la principale, e gioco sempre alla massima difficoltà disponibile, quindi credo che il numero aumenti parecchio nel mio caso.

Però siamo onesti, io amo questo nuovo AC e già ho prenotato la gold, ma certe cose sono prese pari pari da the witcher 3, come la struttura dei dialoghi e delle scelte a lungo termine, il fatto di dover fare secondarie per proseguire e in linea generale il feeling in game dei gameplay mi ricorda proprio lo strigo.

#3
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7224
Mah, comunque secondo me in questo contesto Spartano ci vuole un uomo.

#4
Guest_Solid¤SnakeeYe

Guest_Solid¤SnakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
secondo voi quanto durerà red dead redemption 2 ?

Modificata da Solid?Snake, 28 September 2018 - 07:39 PM.


#5
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7224

secondo voi quanto durerà red dead redemption 2 ?

Per me tra le 50 e le 60 solo per la quest principale, se poi contiamo anche le quest secondarie andiamo anche oltre le 80-100 ore.

Modificata da Cail92, 28 September 2018 - 08:15 PM.


#6
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663
Quindi in controtendenza con Origins si direbbe, dove facendo le secondarie si saliva troppo di livello e le primarie diventavano fin troppo facili. Oltretutto nel caso di Origins le secondarie erano fin troppe e ripetitive alla lunga.

#7
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3888
Buono.
Sinceramente trovo che i giochi da più di 50 ore, a meno che non fai una struttura alla Breath Of The Wild, funzionano poco bene e stancano.

#8
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Personalmente essendo uno scarsone in origin dovevo spesso livellare per affrontare poi la trama principale con il problema che a mio parere le secondarie erano un po' banali e spesso ripetitive. Mi sa che in Odyssey dovrò fare la stessa cosa sperando che abbiano alzato la qualità delle stesse.

#9
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Spero che non sia palloso come Syndicate (Origins non l' ho ancora preso)

#10
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Come durata del gioco mi sembra piu' che soddisfacente.
Di questo AC mi piacerebbe capire bene quanto sia cambiato il gameplay rispetto ai precedenti capitoli, noto una forte virata verso il genere action rpg che mi piace molto, ma il combat system sembra sempre quello... Devo dire che per la prima volta ho un po' di curiosita' per un AC, aspetto la recensione.

#11
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13371

Mah, comunque secondo me in questo contesto Spartano ci vuole un uomo.

Aspetta, tu non sei uno spartano, ma una persona di origini spartane abbandonato e costretto a sopravvivere per tirare avanti, che da adulto diventa un mercenario, in questo contesto ci sta una donna, a quei tempi se eri un mercenario abile se ne fregavano se eri uomo o donna, se pagandoti avevano dei vantaggi politici non gli importava.
Inoltre mi pare che Ubi già ha detto che il personaggio canonico è Kassandra, infatti il libro di Odyssey avrà lei per protagonista.

#12
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7224

Aspetta, tu non sei uno spartano, ma una persona di origini spartane abbandonato e costretto a sopravvivere per tirare avanti, che da adulto diventa un mercenario, in questo contesto ci sta una donna, a quei tempi se eri un mercenario abile se ne fregavano se eri uomo o donna, se pagandoti avevano dei vantaggi politici non gli importava.
Inoltre mi pare che Ubi già ha detto che il personaggio canonico è Kassandra, infatti il libro di Odyssey avrà lei per protagonista.

Infatti non capisco perché il protagonista canonico sia uno solo se poi ti danno la possibilità di scegliere.

#13
Guest_Lorenzo ButtarieYe

Guest_Lorenzo ButtarieYe
  • Gruppo: Ospiti
Se La storia non cambia secondo è uguale io per esempio andrò contro corrente senza volere male a nessuno :)

Modificata da Lorenzo Buttari, 29 September 2018 - 12:25 PM.


#14
Guest_Alexander_1205eYe

Guest_Alexander_1205eYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti non capisco perché il protagonista canonico sia uno solo se poi ti danno la possibilità di scegliere.


Perché, mi pare di aver capito ma correggetemi se sbaglio, che hanno voluto implementare appieno le meccaniche gdr causa-effetto. Ora, essendo in origine AC basato sul rivivere dei ricordi, non è possibile che tu abbia scelta all'interno di questi dato che, appunto, devi rivivere il ricordo esattamente come si è svolto per non perdere la sincronizzazione.
Per aggiungere queste componenti hanno quindi, probabilmente, introdotto il personaggio maschile che può produrre effetti sul mondo di gioco differenti in base alle scelte, mentre il personaggio canonico è vincolato dalla storia e quindi il giocatore non potrà eseguire scelte di trama con lei.

#15
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13371

Infatti non capisco perché il protagonista canonico sia uno solo se poi ti danno la possibilità di scegliere.

Una mossa commerciale perché se annunciavano che la protagonista era donna scoppiavano polemiche ovunque (anche se a livello storico ci sta, e anche nella lore di AC, visto che credo che Kassandra sia antenata di Aya, dato che sono simili), quindi hanno messo Alexios per non far parlare certe persone, come quando censurarono le sculture in Origins l anno scorso. Sono scelte infelici, ma in un periodo come quello attuale non riesco manco a criticare tanto la loro scelta...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo