Vai al contenuto

Destiny 2: novità in arrivo per drop Esotici, Stendardo di Ferro e Nuclei Prodigiosi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189471
Bungie ha annunciato di essere al lavoro per modificare i drop esotici di Destiny 2: I Rinnegati, allo scopo di ridurre la probabilità di ottenere un oggetto già in nostro possesso. Novità in arrivo anche per i Nuclei Prodigiosi e le taglie dello Stendardo di Ferro...
Leggi la news completa: Destiny 2: novità in arrivo per drop Esotici, Stendardo di Ferro e Nuclei Prodigiosi


#2
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
La questione dei Nuclei è assurda. Non puoi inserire in un gioco un sistema di Progressione che richiede un Oggetto Raro senza però inserire un adeguato metodo di Farming del suddetto... io sono al momento 554, porei salire a 560 ma non sto fermo perché per infondere ho bisogno di Nuclei e non ne ho, tanto meno ne trovo... e molti altri sono nella mie condizioni.

Dal ragno si possono comprare al massimo 2 Nuclei al giorno perché dopo il costo sale a 80 Frammenti l'uno ed è follia. Di tanto in tanto viene droppato un Oggetto che ti permette di trovare un Nucleo sconfiggendo un Maggiore, ma anche quelli sono rari e ne viene droppato solo uno.

Bungie è un caso vivente di "Un passo in avanti, due indietro", non c'è niente da fare.

#3
Guest_Maurizio Cesar BoggiaeYe

Guest_Maurizio Cesar BoggiaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non capisco perché devono rendere tutto così facile...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo