Vai al contenuto

Street Fighter V: un dataminer svela la Season 4 con sei lottatori aggiuntivi in arrivo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Il dataminer X-Kira ha analizzato attentamente il codice sorgente dell'ultimo aggiornamento di Street Fighter V scoprendo sei stringhe apparentemente dedicati ad altrettanti lottatori che potrebbero fare la loro comparsa nei prossimi mesi...
Leggi la news completa: Street Fighter V: un dataminer svela la Season 4 con sei lottatori aggiuntivi in arrivo


#2
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
Ma non avevano detto che di SFV non ci sarebbero state mille edizioni diverse come per SFIV, io ho comprato l'arcade sperando di avere tutti i lottatori disponibili e giocarlo ma a quanto pare aspetterò ancora un po' prima di farlo. Fortunatamente i lottatori si sbloccano anche in game.

#3
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
nello stage di halloween è presente Necro sullo sfondo!

#4
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non avevano detto che di SFV non ci sarebbero state mille edizioni diverse come per SFIV, io ho comprato l'arcade sperando di avere tutti i lottatori disponibili e giocarlo ma a quanto pare aspetterò ancora un po' prima di farlo. Fortunatamente i lottatori si sbloccano anche in game.

Hanno detto che il gioco sarebbe stato supportato fino al 2020 quindi per avere una versione definitiva c'è da aspettare ancora parecchio.

Modificata da Rei978, 28 September 2018 - 01:10 PM.


#5
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3815

Ma non avevano detto che di SFV non ci sarebbero state mille edizioni diverse come per SFIV, io ho comprato l'arcade sperando di avere tutti i lottatori disponibili e giocarlo ma a quanto pare aspetterò ancora un po' prima di farlo. Fortunatamente i lottatori si sbloccano anche in game.

Qualcuno mi disse che ci vuole un eternità per sbloccare i personaggi con la valuta del gioco...Per questo sto sempre attendendo la versione definitiva

#6
Federico DAchille

Federico DAchille
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Ma non avevano detto che di SFV non ci sarebbero state mille edizioni diverse come per SFIV, io ho comprato l'arcade sperando di avere tutti i lottatori disponibili e giocarlo ma a quanto pare aspetterò ancora un po' prima di farlo. Fortunatamente i lottatori si sbloccano anche in game.


E infatti è così, puoi anche comprare la versione base ma poi si aggiorna a quella corrente (Arcade), ovviamente rimarrai con i personaggi base e quelli aggiuntivi dovrai comprarli.
Il gioco comunque verrà aggiornato, non come il 4 che rimanevi sempre alla versione acquistata

#7
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514

Hanno detto che il gioco sarebbe stato supportato fino al 2020 quindi per avere una versione definitiva c'è da aspettare ancora parecchio.


Mi sa allora che aspetterò la suddetta versione e darò dentro la mia arcade edition.

#8
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281

Mamma mia quanta disinformazione che c'è ancora su questo titoli, Capcom ha fatto veramente un disastro di comunicazione



#9
Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 612
Se faranno l'aggiornamento gratuito per i possessori della precedente versione, come l'arcade edition va anche bene. Preso il titolo al d1, e posso anche andare controcorrente, ma sono felice così...

#10
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5097
Voglio la versione ultra con tutti i personaggi usciti finora....voglio la versione come fu Mortal Kombat Armageddon o Tekken TT 2 di Street...
Voglio provare Geki, Fei Long, Jun e Juli, Gill e Seth, e perchè no anche Haggar!
Visto che da come ho capito c' è la possibilita di scegliere gli incontri in base al gioco cronologicamente, mi gaserebbe non poco ripercorrere le gesta di Ryu (naturamente cipollone rosso) contro Eagle e Birdie, Geki e Retsu, Mike e Joe, Gen e Lee fino ad Adon ed al mio preferito Sagat...con la graficona attuale !
Cacchio mi son lasciato trasportare dalla nostalgia, quando i pocchiaduro li gustavi in singolo ma le vere sfide erano gomito contro gomito in sala giochi o con quella zozzeria di conversione dell' Amiga a casa..
Cacchio sto invecchiando...


#11
Pitaro

Pitaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 68

Voglio la versione ultra con tutti i personaggi usciti finora....voglio la versione come fu Mortal Kombat Armageddon o Tekken TT 2 di Street...
Voglio provare Geki, Fei Long, Jun e Juli, Gill e Seth, e perchè no anche Haggar!
Visto che da come ho capito c' è la possibilita di scegliere gli incontri in base al gioco cronologicamente, mi gaserebbe non poco ripercorrere le gesta di Ryu (naturamente cipollone rosso) contro Eagle e Birdie, Geki e Retsu, Mike e Joe, Gen e Lee fino ad Adon ed al mio preferito Sagat...con la graficona attuale !
Cacchio mi son lasciato trasportare dalla nostalgia, quando i pocchiaduro li gustavi in singolo ma le vere sfide erano gomito contro gomito in sala giochi o con quella zozzeria di conversione dell' Amiga a casa..
Cacchio sto invecchiando...


Oh mio Dio cosa hai tirato fuori. Non ricordo bene l'anno ma mi ricordo bene che prima della release ci fu una demo di SF2 per Amiga in edicola, con Ken e ChunLi. Mi ricordo l'attesa davanti all'edicola... lo Shôryűken che si faceva semplicemente giù, su + tasto... Poi l'uscita per Megadrive (con lo switch calci - pugni) e poi finalmente l'ingresso su SNes.

#12
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5097

Oh mio Dio cosa hai tirato fuori. Non ricordo bene l'anno ma mi ricordo bene che prima della release ci fu una demo di SF2 per Amiga in edicola, con Ken e ChunLi. Mi ricordo l'attesa davanti all'edicola... lo Shôryűken che si faceva semplicemente giù, su + tasto... Poi l'uscita per Megadrive (con lo switch calci - pugni) e poi finalmente l'ingresso su SNes.


Mamma mia che ricordi...giocavo sull' Amiga ed invidiavo quelli con il super nes che potevano avere una conversione perfetta del cabinato!
Poi fu la volta del Pc dove imparai a combattere con la tastiera! (e le bestemmie per far le mosse con Zangief...)
Certo che una volta ne avevamo poche di pretese! Oggi forse siamo troppo viziati!
Va be dai ...sono solo discorsi da vecchiacci, però ogni tanto un po' di amarcord fa sempre bene !

#13
Bronson27

Bronson27
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Qualcuno mi disse che ci vuole un eternità per sbloccare i personaggi con la valuta del gioco...Per questo sto sempre attendendo la versione definitiva

verissimo, non si riuscirà MAI a prendere monete necessarie per sbloccare tutti, se vi impegnerete al massimo, forse ne sbloccherete 2-3

#14
Bronson27

Bronson27
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Se faranno l'aggiornamento gratuito per i possessori della precedente versione, come l'arcade edition va anche bene. Preso il titolo al d1, e posso anche andare controcorrente, ma sono felice così...

il problema è che quel “SE” è grosso come una casa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo