Vai al contenuto

PlayStation 4 e Xbox One: tutti i nuovi giochi in uscita a ottobre 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

No quello ok, però essendo un tie-in sarà legato a una licenza ed è strano che una cosa diventata multipiattaforma poi magicamente si trasformi di nuovo in esclusiva, senza peraltro funding, marketing o robe particolari, ma solo di fatto, un po' come gli Yakuza del resto. I tempi di Jet Set Radio Future su Xbox sono lontani, però mi chiedo a che pro esclusivizzare un titolo di un manga popolare anche da noi, non di qualche manga semi-sconosciuto, tutto qua.

Anche Spider-Man è diventato esclusiva un po' dal nulla. E se fosse uscito su tutte le piatta-forme, avrebbe venduto uno sfacelo in più. Va' a sapere.

#17
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

 

 

ma soprattutto si gioca il suo gioco preferito su pass invece di finanziarli :smile-25:  :spacco:

 

male male, dove è finito lo Iama di una volta XD



#18
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58022

 

Che mi combini Iama :(

 

 

 

 

ma soprattutto si gioca il suo gioco preferito su pass invece di finanziarli :smile-25:  :spacco:

 

LOL. Mi becco il cazziatone.

Spiego: non posso spendere così tanto in un mese. RDR2 è posticipato, mi sono espresso male. Se tutto va bene, al mese dopo.

Circa il pass, c'è l'ho e devo sfruttarlo (e lo sto facendo alla grande). Ma prenderò poi i DLC



#19
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Scusate ma non esce il 18 ottobre Sinceramente:sacrifice for redemption?!

#20
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

 

 

 

LOL. Mi becco il cazziatone.

Spiego: non posso spendere così tanto in un mese. RDR2 è posticipato, mi sono espresso male. Se tutto va bene, al mese dopo.

Circa il pass, c'è l'ho e devo sfruttarlo (e lo sto facendo alla grande). Ma prenderò poi i DLC

 

ti sei salvato in calcio d'angolo vai!



#21
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche Spider-Man è diventato esclusiva un po' dal nulla. E se fosse uscito su tutte le piatta-forme, avrebbe venduto uno sfacelo in più. Va' a sapere.

Lì è già più capibile: Sony ha sfruttato tutto il leverage possibile grazie al cinema ed è un titolo che vende uguale anche se esclusivo, qui si auto escludono vendite per una roba già di nicchia in occidente, poi ormai i porting sono una roba easy avendo PS4/XONE la stessa architettura derivata da PC (al massimo si può dire che comporti più fatica nel passaggio a Switch, ma anche lì ormai è una scusa data all'utenza per coprire altre motivazioni), quindi bo, secondo me ste scelte sono autolesioniste in occidente, ma valli a capire.

Modificata da Roronoa Zoro90, 28 September 2018 - 12:32 PM.


#22
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Devo fare una rapina, ecco cosa.

#23
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lì è già più capibile: Sony ha sfruttato tutto il leverage possibile grazie al cinema ed è un titolo che vende uguale anche se esclusivo, qui si auto escludono vendite per una roba già di nicchia in occidente, poi ormai i porting sono una roba easy avendo PS4/XONE la stessa architettura derivata da PC (al massimo si può dire che comporti più fatica nel passaggio a Switch, ma anche lì ormai è una scusa data all'utenza per coprire altre motivazioni), quindi bo, secondo me ste scelte sono autolesioniste in occidente, ma valli a capire.

A quanto pare, Spider-Man sta vendendo davvero bene, tuttavia se fosse multi-piattaforma, venderebbe molto di più.
Riguardo a Ken, è vero che sia conosciuto anche in Occidente, tuttavia i tie-in non hanno mai fatto grandi vendite, se non in Giappone (anche perché il musou è un genere che non ha mai avuto un grande richiamo per gli occidentali). Quest'ultima incarnazione, essendo sviluppata dal Team Yakuza, è molto più simile ai titoli di punta della software house, però è ovvio che sia un titolo indirizzato ai fan, e la fan base maggiore è quella giapponese.

#24
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363
Questo mese prenderò AC Odissey, Fist of The North Star e, ovviamente Red Dead Redemption!Pensavo di prendere anche la collection dei due Castlevania, visto che non ho mai giocato il capitolo con Alucard.Me la consigliate?

#25
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

A quanto pare, Spider-Man sta vendendo davvero bene, tuttavia se fosse multi-piattaforma, venderebbe molto di più.
Riguardo a Ken, è vero che sia conosciuto anche in Occidente, tuttavia i tie-in non hanno mai fatto grandi vendite, se non in Giappone (anche perché il musou è un genere che non ha mai avuto un grande richiamo per gli occidentali). Quest'ultima incarnazione, essendo sviluppata dal Team Yakuza, è molto più simile ai titoli di punta della software house, però è ovvio che sia un titolo indirizzato ai fan, e la fan base maggiore è quella giapponese.

Ho capito, infatti ho specificato "in occidente", dove non penso puntino ai giapponesi espatriati, ma ai fan del manga, che però negli ultimi 20 anni si sono suddivisi su più piattaforme.

#26
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

LOL. Mi becco il [Censura]atone.
Spiego: non posso spendere così tanto in un mese. RDR2 è posticipato, mi sono espresso male. Se tutto va bene, al mese dopo.
Circa il pass, c'è l'ho e devo sfruttarlo (e lo sto facendo alla grande). Ma prenderò poi i DLC

Domanda da niubbo senza xbox: i giochi nuovi tramite pass si possono giocare finche' so ha pass attivo o hanno un tempo limitato dopo il quale poter scegliere di effettuare l' acquisto?

#27
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
RDR2 ovviamente, é il primo gioco che prendo per PS4 da God of War e sara' l ultimo gioco dell' anno insieme a Smash, me lo voglio godere alla stra grande questo.

#28
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho capito, infatti ho specificato "in occidente", dove non penso puntino ai giapponesi espatriati, ma ai fan del manga, che però negli ultimi 20 anni si sono suddivisi su più piattaforme.

Magari faranno cm Yakuza e prima o poi uscirà su PC. Ma su One la vedo improbabile.

#29
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Magari faranno cm Yakuza e prima o poi uscirà su PC. Ma su One la vedo improbabile.

Ma perché? Si scioglie il disco? XD

Comunque era una curiosità, non è un titolo di chissà quale respiro e come Ken è decisamente apocrifo, dato che non segue neanche la storia.

#30
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma perché? Si scioglie il disco? XD

Comunque era una curiosità, non è un titolo di chissà quale respiro e come Ken è decisamente apocrifo, dato che non segue neanche la storia.

Perché Xbox non va molto in Giappone, e MS non c'investe nulla. Infatti, Yakuza 0 e Kiwami sono usciti su PC, ma non su One. Magari le cose cambieranno in futuro, ma per ora è così.

Modificata da Nicol? Marcolin, 28 September 2018 - 02:50 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo