Vai al contenuto

Ueda: sviluppare il mio prossimo gioco sarą pił semplice grazie alle nuove tecnologie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Guest_McGoohaneYe

Guest_McGoohaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Uedaaa non smanettare con Unity free che non si conclude niente, scatena la tua fantasia e lascia fare il resto ai servi da buon game designer! ??

#17
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486

Grandissimo, ho sempre amato i suoi giochi. Mi hanno sempre dato l'idea di suggestivi quadri ad acquerello. Mi piacerebbe molto anche un remake per ps4 di ico. Quando ho amato quel gioco...


THIS
Nonostante la difficoltà di farne un remake fedele allo spirito dell'originale

Modificata da 16BIT, 28 September 2018 - 11:29 AM.


#18
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti

THIS
Nonostante la difficoltà di farne un remake fedele allo spirito dell'originale

eh probabile.... però il remake di SOTC a me è piaciuto moltissimo. Di sicuro per me Ico è un capolavoro assoluto. Inarrivabile.

#19
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Ueda è sempre stato un game designer perfezionista, uno di quegli autori che smontano e rimontano la propria opera fino a quando il risultato rispecchia la propria visione. Probabilmente la tecnologia è sempre stata uno dei suoi grandi problemi, soprattutto se contiamo la rilevanza dell'aspetto grafico in questi titoli. Comunque, se consideriamo quanto sono minimalisti i suoi lavori, il problema dei lunghi periodi di lavorazione non può essere di certo imputato solo alla tecnologia: come ho scritto prima, secondo me, le complicazioni derivano anche dell'estrema meticolosità di Ueda, caratteristica, tra l'altro, di molti autori del suo calibro.

#20
wander16

wander16
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Domanda ignorantissima...
Ma di questo prodotto si sa già se sarà Esclusiva? O per ora non si sa nulla?

Se si, collaborerà con Japan Studio o faranno tutto da soli?
Grazie mille in anticipo :)

Molto probabilmente non sarà esclusiva, perchè non è finanziato da sony


#21
Utente180850

Utente180850
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 180
si ok ma magari senza BUG eh perchè i giochi vorrei poterli finire -.-

#22
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Prendere in giro Ueda per i suoi tempi di sviluppo é veramente patetico, l'industria videoludica deve solo ringraziare quest'uomo. Senza i suoi giochi probabilmente oggi il settore sarebbe ben diverso.

Solo tanti :cuoreviola: per lui, aspettiamo pazienti di restare estasiati un altra volta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo