Vai al contenuto

Tekken 7 Season Pass 2: Anna e Lei partecipano al Torneo del Pugno di Ferro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189017
Tekken 7 Season Pass 2: Anna e Lei partecipano al Torneo del Pugno di Ferro
L'arrivo del Season Pass 2 del picchiaduro di Bandai Namco ha portato con sé alcune novità al roster ed al bilanciamento del gioco.
..
Leggi l'articolo completo: Tekken 7 Season Pass 2: Anna e Lei partecipano al Torneo del Pugno di Ferro



#2
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Ah, se le cose stanno così potrei pensare di installarlo di nuovo. Per caso Yoshimitsu è stato toccato dai suddetti buff?

#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60750

Io so solo che il wall bounce è qualcosa di cui la serie davvero non aveva bisogno. Un peggioramento decisivo, e perdipiù ancora decisamente mal bilanciato.



#4
Aborto Di Tubero

Aborto Di Tubero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 105

Io so solo che il wall bounce è qualcosa di cui la serie davvero non aveva bisogno. Un peggioramento decisivo, e perdipiù ancora decisamente mal bilanciato.

Non aveva neanche bisogno di inserire le super mosse... con tutte le modifiche fatte è diventato quasi ingiocabile

#5
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo me le Rage Arts posso ancora accettarle (anche se le avrei introdotte stile Doa 5, ossia vanno caricate) così anche il Power Clash (l'armor) era una bella trovata, ma secondo me sfruttata maluccio. Comunque molti è da Tekken 6 che criticano l'aggiunta dei rimbalzi (ora hanno aggiunto pure quelli a muro, parlo dei rimbalzi non delle juggle che quelle ci sono sempre state nel bene e nel male) che in effetti sono stati un po' la rovina della serie (almeno dal punto di vista dei veterani dei vecchi Tekken e dei Tekken 3 e 5, a mio avviso ancora oggi considerati i migliori. Personalmente parlando Tekken 7 sarà un buon gioco nel complesso, ma niente di memorabile in futuro). Vuoi allungare le combo? Invece di creare altri modi credo che forse era più intelligente introdurre combo breaker o meccaniche simili così da bilanciare il tutto.

#6
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Boh... Lo proverò... Mi attira in particolare la correzione alla latenza dei comandi. Ad oggi questo tekken 7 non mi ha preso per niente.

#7
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
con il pad è impossibile fare moltissime mosse e combo, ci vuole l' arcade stick, per questo l' ho giocato pochissimo :smile-20:

#8
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200
ma sai alla fine grossi nerf anche ai top tier non ci son stati? di jack non posso parlarne ma Sirgay e Diablo Jin non son di certo stati castrati

Con Drag ne vinco/perdo come prima, rank gialli

#9
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200

con il pad è impossibile fare moltissime mosse e combo, ci vuole l' arcade stick, per questo l' ho giocato pochissimo :smile-20:

ma va la... guarda i tornei c'è gente che vince con il pad e tranne gli asiatici in eu e usa vedi più pad player che arcade stick
Cerca fakepotter su youtube, gioca con il pad e ha un wavedash ai livelli dei coreani

#10
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

ma va la... guarda i tornei c'è gente che vince con il pad e tranne gli asiatici in eu e usa vedi più pad player che arcade stick
Cerca fakepotter su youtube, gioca con il pad e ha un wavedash ai livelli dei coreani


Bo, io non riesco a muovere il pollice velocemente come muovo l' indice, certe combo mi sono impossibili.

#11
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200

Bo, io non riesco a muovere il pollice velocemente come muovo l' indice, certe combo mi sono impossibili.

tutta questione di pratica, anzi pensa sul pad si è più veloci a fare molte mosse tipo un iWr2 di Dragunov (devi fare avanti avanti avanti + 2 ) con il pad pigiare 3 volte avanti il più velocemente possibile è chiaramente più rapido che a farlo con una leva.
L' arcade stick è ancor più difficile da padroneggiare eh

#12
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Qualche settimana fa con la promozione Bandai Namco ci avevo pensato, dato che Tekken 3 è stato il picchiaduro della mia infanzia, solo che ho virato su Fighterz, primo perché l'offerta era più allettante, secondo perché in questo il supporto a X è vergognoso, gira tipo a 720p come sulla base e con un sacco di magagne, al contrario di DB che è una gioia per gli occhi ed è ottimizzato benissimo, ha solo qualche lungaggine di troppo nei matchmaking.

#13
Sebastiano Catignani

Sebastiano Catignani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1030
l'arrivo di Lei Wulong mi ha fatto finalmente aumentare a 10 il voto per Tekken 7, adesso si che è un vero Tekken...

#14
Ricciotto

Ricciotto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

con il pad è impossibile fare moltissime mosse e combo, ci vuole l' arcade stick, per questo l' ho giocato pochissimo :smile-20:

In realtà, a differenza di quanto accade in tanti altri picchiaduro, la scena competitiva di Tekken gioca quasi tutta col joypad. L'arcade stick lo usano soprattutto i giocatori asiatici.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo