Vai al contenuto

[Amazon] The BoysTerza Stagione | 3 Giugno 2022

- - - - - theboys comics fumetti serietv primevideo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 222 risposte

#61
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

Sono arrivato al sesto ep, mi piace talmente tanto che me la sto godendo pian piano.

 

Spoiler

 

E' raro che lo dico, dato che non mi piace vedere tante serie TV, ma avrei preferito più di 8 ep, alla fine l'attesa per una nuova stagione mi ucciderà..

O al massimo mi porta sempre a rivalutare il tutto.

 

Proseguo!



#62
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Vista la prima puntata. Mi ha tenuto incollato allo schermo come poche altre serie. Assurdo

#63
xfabiox

xfabiox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

spettacolare sta serie, ennesima serie di qualità amazon video.



#64
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

Finita di vedere in questi giorni.

Un finale amarissimo.. :asd:

Ci sarà da attendere una seconda stagione, con tanta buona dose di curiosità su come evolveranno molti personaggi.

 

Confermo che come miglior personaggio è stato sicuramente Patriota e il (spoiler) 

Spoiler

 

Ottima serie, consigliatissima a tutti, anche ai non amanti dei supereroi.



#65
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725
Viste le prime due anche io, bellissima serie.

#66
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7044

Figata paurosa, APV non farà triliardi di serie come netflix ma come qualità sono una garanzia.



#67
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Finita di vedere in questi giorni.

Un finale amarissimo.. :asd:

Ci sarà da attendere una seconda stagione, con tanta buona dose di curiosità su come evolveranno molti personaggi.

 

Confermo che come miglior personaggio è stato sicuramente Patriota e il (spoiler) 

Spoiler

 

Ottima serie, consigliatissima a tutti, anche ai non amanti dei supereroi.

 

Secondo me è perfetta per quelli a cui non piace l'universo DC/Marvel o ne hanno abbastanza di Avengers e co.

 

Se "i ragazzi" dessero anche la caccia a Tom Holland e se ne liberassero non sarebbe poi una gran perdita :gad2: 



#68
xfabiox

xfabiox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

comunque la seconda stagione la stanno girando, ci sono già delle immagini del backstage online.



#69
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Mi mancano le ultime due puntate. Tanta roba questa serie, mi ha fatto venire voglia di recuperare i fumetti a cui si ispira. 

Patriota personaggione, così come i Sette. Il "punto debole" è proprio il protagonista, non mi dice niente, lo trovo stereotipato e piatto...mancano però due episodi, vediamo dove andranno a parare...



#70
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Meno male, ma comunque depreco i cliché anche se utilizzati per poco screentime, quantomeno, quelli uber mainstream come quello


Come lamentarsi ad ogni costo praticamente.

#71
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Finita ieri sera.

Premesso che non ho mai letto il fumetto (ma spero di farlo prima o poi):

Interessante,mi è piaciuta, qualche scena troncata qua e là, mi aspetto molto di più dalla seconda stagione :sisi:



#72
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Questa serie mi è piaciuta, ora sono proprio curioso di vedere cosa succederà nella seconda stagione.

 

PS: Se vi piace il tema supereroi cattivi, consiglio il fumetto "Irredeemable", anche se non so se sia già stato tradotto in italiano.


Modificata da RainKing, 02 September 2019 - 06:59 PM.


#73
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Il fumetto com'è? Valido e già concluso?


capolavoro con qualche capitolo verso la fine in cui svacca un poco.
 
ma vale la pena

  

Finita ieri sera.
Premesso che non ho mai letto il fumetto (ma spero di farlo prima o poi):
Interessante,mi è piaciuta, qualche scena troncata qua e là, mi aspetto molto di più dalla seconda stagione :sisi:

 
Per quanto mi riguarda (parlando del fumetto originale) siamo diverse spanne sotto il meglio di Ennis, i disegni li ho trovati altalenanti e la storia ha qualche calo soprattutto nella parte centrale, in più spesso ci sono dei dialoghi eccessivamente verbosi che secondo me è un difetto nel quale Ennis incappa in più opere. In ultimo, forse considerazione più personale e incentrata su aspettative, il world Building nel mondo supereroistico l'ho trovato un tot approssimativo. Nonostante i difetti elencati l'ho trovato un fumetto gradevole e con dei momenti riusciti e anche notevoli. Belle anche le caratterizzazioni dei personaggi principali e la chiusura l'ho trovata carica del giusto Pathos.

Nel complesso gradevole, ma niente che Marshall Law non abbia già fatto meglio anni prima.

Questa serie mi è piaciuta, ora sono proprio curioso di vedere cosa succederà nella seconda stagione.
 
PS: Se vi piace il tema supereroi cattivi, consiglio il fumetto "Irredeemable", anche se non so se sia già stato tradotto in italiano.

Confermo che Irredeemable è uscito tradotto per la Italy Comics in spillati e volumi, peccato che essendo l'editore e l'opera di nicchia non ha avuto questo grande successo nel nostro paese.

#74
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Finita di vedere anch'io in tre o quattro giorni.
La storia a grandi linee è quella, ma hanno smussato tutti gli eccessi di Ennis accaduti nell'opera originale.
Specifico che non è un male perché nel 2019 dovremmo essere abituati a film sui supereroi che prendono spunto dalle Opere cartacee senza però adattarle appieno. E questo è solo un ennesimo caso. Rimane una serie spettacolare a dir poco. Girata e recitata da paura, mai banale e piena di colpi di scena e scene assurdi e dissacranti. Va piuttosto per gli affari suoi rispetto al fumetto, ma a mio parere è un bene. Fin troppo spesso il fumetto rasenta l'assurdo, con scene che sarebbero state poco credibili su schermo.


Per il finale direi che

Spoiler


#75
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Concordo. Non conosco l'opera originale, quindi non posso fare paragoni, ma il finale di questa prima stagione è stato comunque un pugno nello stomaco.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo