Vai al contenuto

[Amazon] The BoysTerza Stagione | 3 Giugno 2022

- - - - - theboys comics fumetti serietv primevideo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 222 risposte

#136
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

non vedo guerre stellari da 30 anni, quindi non so fare paragoni ;)

il mio non e' tanto un paragone, e' piu un rigetto a diverse realta' di questo prodotto, ad esempio:

Spoiler

potrei continuare, ma per me si e' davvero rivelato un prodotto scritto male e confezionato peggio, non scherzo affatto quando dico che personalmente mi ricorda i prodotti asylum.

#137
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

il mio non e' tanto un paragone, e' piu un rigetto a diverse realta' di questo prodotto, ad esempio:

Spoiler

potrei continuare, ma per me si e' davvero rivelato un prodotto scritto male e confezionato peggio, non scherzo affatto quando dico che personalmente mi ricorda i prodotti asylum.

 

vabbè poi come al solito parte per la tangente :gad2: non si poteva fermare prima, tocca intervenire

 

Comunque il sesso è alla base anche del fumetto. Persino di più e in modo più depravato. Il senso c'è, perchè nel modo in cui il sesso manovri tutto mostra anche come le persone di potere perdano sempre più contatto con la loro umanità.

 

A te aquafesso sembra un pg identico a homelander? Oh come li hai capiti bene :sisi: ottima analisi :sisi:

 

le successive due non sono critiche oggettive ma opinioni tue quindi non discutibili

 

la molla di homelander, se avessi seguito bene la serie, l'avresti vista. Anche perchè son pure più di una.

 

girl power alla massima potenza, altra ottima analisi.

Spoiler



#138
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 
vabbè poi come al solito parte per la tangente :gad2: non si poteva fermare prima, tocca intervenire
 
Comunque il sesso è alla base anche del fumetto. Persino di più e in modo più depravato. Il senso c'è, perchè nel modo in cui il sesso manovri tutto mostra anche come le persone di potere perdano sempre più contatto con la loro umanità.
 
A te aquafesso sembra un pg identico a homelander? Oh come li hai capiti bene :sisi: ottima analisi :sisi:
 
le successive due non sono critiche oggettive ma opinioni tue quindi non discutibili
 
la molla di homelander, se avessi seguito bene la serie, l'avresti vista. Anche perchè son pure più di una.
 
girl power alla massima potenza, altra ottima analisi.

Spoiler

ma infatti l'ho detto che evidentemente il problema e' mio, voglio dire piace a tutti. solo che ai miei occhi e' troppo superficiale e ha una sceneggiatura talmente pretestuosa che finisce per annullare i personaggi.

E si, ai miei occhi Homelander e The Deep hanno esattamente la stessa caratterizzazione, solo che uno e' il divo e l'altro lo stronxo. quelle sono condizioni, e' il come gli altri interagiscono col personaggio. Ma a me interessa come il personaggio interagisce con gli altri... e in quel caso per me il registro e' sempre lo stesso. Sia il tizio invisibile o a train o homelander.

sul fatto del sesso come centro totale, non so come sia il fumetto ma c'e modo e modo di rappresentare qualcosa. La scena iniziale con Abisso e' sconcertante in quanto posticcia e approssimativa (nonche insensata) ma messa in un contesto costruito per sembrare realistico. Vuoi affrontare il tema del sesso? Utilizza un registro piu raffinato, magari piu sporco. Ma se lo inserisci in un contesto realistico poi non puoi uscirtene con certe cose.

praticamente i 7 (ma solo gli uomini eh) sono la fotocopia sbiadita del personaggio del comico di watchman. Sbiadita perche' lui usava cose come il sarcasmo e la brutalità' per esprimersi, quindi era piu sfaccettato. (per brutalita' non intendo la cattiveria quanto "l'istinto ferale")

Modificata da REDFIRE 117, 15 January 2020 - 07:45 PM.


#139
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

ma infatti l'ho detto che evidentemente il problema e' mio, voglio dire piace a tutti. solo che ai miei occhi e' troppo superficiale e ha una sceneggiatura talmente pretestuosa che finisce per annullare i personaggi.

E si, ai miei occhi Homelander e The Deep hanno esattamente la stessa caratterizzazione, solo che uno e' il divo e l'altro lo stronxo. quelle sono condizioni, e' il come gli altri interagiscono col personaggio. Ma a me interessa come il personaggio interagisce con gli altri... e in quel caso per me il registro e' sempre lo stesso. Sia il tizio invisibile o a train o homelander.
 

 

SPOILER per chi non ha visto la serie

 

A parer mio hai proprio sbagliato la lettura della serie. Ti sei fissato su alcune cose e hai proseguito con gli occhi coperti.

 

homelander è un sociopatico con enormi problematiche irrisolte dovute alla non infanzia che ha passato. E' conscio di essere superiore in tutto a qualsiasi essere umano si trovi davanti ma è altrettanto conscio di essere mancante di qualcosa rispetto a loro. Questo lo porta ad odiare e disprezzare chiunque si trovi davanti.
La direttrice altro non è che un surrogato della madre che non ha mai avuto.
Maeve altro non è che un tentativo di trovare qualcosa che non riesce a trovare.

the deep è semplicemente un poveraccio con profondissime (pun intended) insicurezze.

 

E proprio come agiscono mostra le profonde differenze che ci sono. Inoltre non conta solo come agisci, conta anche perchè lo fai. I bulli che seviziano ragazzini fanno la stessa cosa, ma ci sono motivazioni diverse in questo.

 

Il blowjob "forzato" alla principessina (ce ne vuole a chiamarla perfettina visto che ha succhiato un (Censura) per avere un lavoro) the deep lo fa per insicurezza, per provare a dimostrarsi forte e insicuro.

A-train è molto simile a the deep, ma perchè anche a-train è un insicuro cronico. Con la differenza che lui ha paura di perdere il suo status raggiunto, the deep è convinto di non meritarlo e di non poterne fare a meno.

 

E si vede in tante piccole cose, frasi ed azioni, senza spiegoni.

 

 

 

sul fatto del sesso come centro totale, non so come sia il fumetto ma c'e modo e modo di rappresentare qualcosa. La scena iniziale con Abisso e' sconcertante in quanto posticcia e approssimativa (nonche insensata) ma messa in un contesto costruito per sembrare realistico. Vuoi affrontare il tema del sesso? Utilizza un registro piu raffinato, magari piu sporco. Ma se lo inserisci in un contesto realistico poi non puoi uscirtene con certe cose.

 

che ci sarebbe di insensato? conosci poco il mondo reale se ritieni sia una cosa insensata.



#140
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Annunciata la seconda stagione per il 4 settembre 2020. Ci saranno i primi 3 episodi caricati subito, poi gli altri 5 caricati settimanalmente icon_smile.gif

 

https://twitter.com/...588982776680448


Modificata da Blacknocturno, 26 June 2020 - 08:31 PM.


#141
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340

Si aspetta direttamente ottobre



#142
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481



#143
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Ecco il teaser trailer della nuova stagione

 


Modificata da Blacknocturno, 08 July 2020 - 05:48 PM.


#144
Dan68

Dan68
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 107

bella , mi è piaciuta



#145
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Trailer finale

 



#146
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

Trailer finale
 
https://www.youtube....h?v=4vzVjoGS95E



Tanta roba, non vedo l'ora.

#147
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Ricorda molto l'entrata nel cast di mysterio con Jake Gyllenhaal :D



#148
@m4rco@

@m4rco@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792
Recuperata con mia grande vergogna in ritardo, grande grande serie, era tanto nn ne finivo una sono sincero, bel ritmo, tutte puntate molto piene, niente dilungamenti, misteri lasciati irrisolti il giusto quanto basta per avere fame e curiosità della seconda stagione, grandi personaggi, bravi attori, ognuno con ancora qualcosa da dire e da scoprire.


Speriamo la seconda si assesti sugli stessi livelli qualitativi

#149
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Le 3 puntate della nuova stagione sono ora disponibili su Prime Video. Le altre 5 puntate saranno caricate settimanalmente. :)



#150
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725
Mi sa che la vedrò quando sarà tutta disponibile, non ho fretta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo