Vai al contenuto

Devil May Cry 5: lo stile di combattimento di V sorprenderà i giocatori, afferma Capcom


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
In una recente intervista pubblicata su Famitsu, Hideaki Itsuno, Michiteru Okabe e Matthew Walker di Capcom hanno rivelato nuove interessanti informazioni su Devil May Cry 5, in particolare riguardo V, ovvero il terzo misterioso personaggio giocabile visto nell'ultimo trailer, e Cavaliere, la moto di Dante. ..
Leggi la news completa: Devil May Cry 5: lo stile di combattimento di V sorprenderà i giocatori, afferma Capcom


#2
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Incredibile ma già mi piace più V che Nero :smile-04:

#3
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Molto curioso, cosi a occhio mi immagino uno stile che utilizzi telecinesi e arti magiche. Sto capitolo lo aspetto molto, peccato per la storia delle microtransazioni però, mi è rimasta sul groppone ed ora guardo il gioco con più sospetto

Modificata da TarchiatoTasso, 26 September 2018 - 08:55 PM.


#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
Ma v chi è? È amico? Nemico?

#5
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314
Ma datemi Vergil.. :doson:

Ma v chi è? È amico? Nemico?

Probabilmente alleato.

#6
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13366

Incredibile ma già mi piace più V che Nero :smile-04:

Già sembra davvero figo.
Sicuramente sarà collegato in qualche modo a Vergil, per questo la V. Forse il figlio venuto per battere Nero in una specie di seconda faida tra fratelli?
Non mi dispiacerebbe un bel Dante Vs Vergil e un bel Nero Vs V.

Resta il fatto che al 99% lui ha staccato il braccio a Nero e probabilmente ha scatenato l inferno, forse per attirare zio Dante?
Mmmmm...
:smile-01:, a me basta spaccare culi con la moto :smile-25:.

#7
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13366

Ma v chi è? È amico? Nemico?

Non si sa, a me sa tanto di nemico che poi diventa giocabile, e la V penso sia un riferimento a Vergil.

#8
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1304
V come Virgil è un caso ? È lui o mi sbaglio che nel primo trailer taglia il braccio a nero che ricordiamoci contiene yamato la spada di Virgil, un altro caso ? Che ci sia un collegamento ?

Modificata da Luigi Criscuolo, 26 September 2018 - 09:12 PM.


#9
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Esteticamente questi personaggi sembra siano fatti da un team occidentale ...

#10
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Già sembra davvero figo.
Sicuramente sarà collegato in qualche modo a Vergil, per questo la V. Forse il figlio venuto per battere Nero in una specie di seconda faida tra fratelli?
Non mi dispiacerebbe un bel Dante Vs Vergil e un bel Nero Vs V.

Resta il fatto che al 99% lui ha staccato il braccio a Nero e probabilmente ha scatenato l inferno, forse per attirare zio Dante?
Mmmmm...
:smile-01:, a me basta spaccare culi con la moto :smile-25:.

Io dico che V è buono se poi c'è un collegamento con Vergil penso proprio che potrebbe essere come il figlio di dracula su castlevania di Netflix

#11
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Se mi sorprenderà in positivo come credo farà, ben venga :) Certo che V ha un che di carismatico, mi piace :y:

#12
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma è un ciabattaro :(

#13
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507

Non si sa, a me sa tanto di nemico che poi diventa giocabile, e la V penso sia un riferimento a Vergil.


Se non sbaglio a tagliare il braccio non è lui. Lo si vede nel video uscito circa tre settimane fa dove si vede la scena del braccio

#14
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Esteticamente questi personaggi sembra siano fatti da un team occidentale ...


Sono tutti basati su modelli reali, per me han fatto un lavoro egregio, in Devil May Cry 4 Nero sembrava uguale a Dante ma solo più giovane.

#15
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Non si sa, a me sa tanto di nemico che poi diventa giocabile, e la V penso sia un riferimento a Vergil.

Nope, non credo sia un nemico né tantomeno possa essere Vergil.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo