Vai al contenuto

X-Men Dark Phoenix [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 262 risposte

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 
non comprendo come si possa dire ma vabbè, usciamone con un "gusti"
 

e vabue visto che te la cerchi non dico più che son gusti ma proprio un dato di fatto :-D

Poi ancora più dopo aver visto il devastante Spiderman di insomniac, di un livello così alto da poter essere paragonato tranquillamente a Spider-Man 2
Guarda son strasicuro che dentro di te, in una parte remota e nascosta c'è un piccolo Geno che urla "lamberto ha ragione ed è pure affascinante" ammettilo


Comunque ribadisco, i mutanti della fox a me mancheranno. Se poi bastano dei passi falsi a cancellare altrettanti film ben riusciti allora alzo le mani

#32
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Trailer abbastanza anonimo come tutti quelli dei film della serie. Per il momento mi dice poco e niente, ma alla fine a me hanno sempre fatto questo effetto, salvo trovare piacevoli i film veri e propri.

Onestamente mi mancheranno soltanto Fassbender (il suo Magneto ruba la scena a tutti) e Evan Peters. Magari riescono a "trapiantarli" anche nei prossimi film Marvel. Chissà. Ci spero. 



#33
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Sapete di chi è la canzone?

 
A quanto pare è proprio l’originale mixata , quindi è proprio la voce di Morrison
 

Sai chi interpreterà quella super sgnacchera della Chastain?

Non con precisione
Spoiler


#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Trailer abbastanza anonimo come tutti quelli dei film della serie. Per il momento mi dice poco e niente, ma alla fine a me hanno sempre fatto questo effetto, salvo trovare piacevoli i film veri e propri.
Onestamente mi mancheranno soltanto Fassbender (il suo Magneto ruba la scena a tutti) e Evan Peters. Magari riescono a "trapiantarli" anche nei prossimi film Marvel. Chissà. Ci spero. 

be anche Mcavoy ha fatto un lavoro eccellente. Della Lawrence invece, decisamente non sentirò la mancanza

#35
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980
Fatico a comprendere il paragone Gioco film visto che uno ha dalla sua la durata poter sviluppare una serie di cose che nel film non potresti mai fare.

Comunque poi sono gusti e ci mancherebbe.

Se devo mettermi a dire quali sono i film riusciti sull universo dei mutanti mi vengono in mente X-men 2,First class,DOFP e Logan il resto è piuttosto mediocre come alcune produzioni della concorrenza

#36
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Fatico a comprendere il paragone Gioco film visto che uno ha dalla sua la durata poter sviluppare una serie di cose che nel film non potresti mai fare

???

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Apocalisse quoto, ma questo come fai se ancora non lo hai visto? Mi ricordo di quando ti lamentavi per chi giudica dai trailer , cos'è a senso unico ?
 

 

se leggi la mia reply ho commentato ciò che si vede dal trailer, non il film nella sua interezza

 

Intanto ti ricordo che Kinberg ha un forte, fortissimo legame con Feige e la Disney .

 

 

andrebbe citato un grande capo indiano a questa notizia.

 

non capisco come questo possa cambiare quanto ho scritto.

 

 

Comunque ribadisco, i mutanti della fox a me mancheranno. Se poi bastano dei passi falsi a cancellare altrettanti film ben riusciti allora alzo le mani

 

primo ottimo film

molto carino secondo film

discreto terzo film

 

orribile primo film con wolverine

pietoso secondo film con wolverine

fantastistico terzo film con wolverine

 

Bel primo film con la nuova versione

caruccio secondo film

terzo orribile film

 

i film per cui ricordarli sono praticamente 3. Ne hanno centrato uno a "saga" praticamente.

 

3 film riusciti su 9 è 1/3, non la metà e men che meno "altrettanti"

 

confermo, non mi mancheranno.


Modificata da Genocide, 27 September 2018 - 08:55 AM.


#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Fatico a comprendere il paragone Gioco film visto che uno ha dalla sua la durata poter sviluppare una serie di cose che nel film non potresti mai fare.

Comunque poi sono gusti e ci mancherebbe.

Se devo mettermi a dire quali sono i film riusciti sull universo dei mutanti mi vengono in mente X-men 2,First class,DOFP e Logan il resto è piuttosto mediocre come alcune produzioni della concorrenza

l'equazione maggior durata uguale miglior caratterizzazione non ha molto senso.Una buona caratterizzazione la fai anche in un'ora e mezzo

 

comunque parlando di mutanti

 

gran bei film:xmen 1

                     xmen 2

                     First class

                     DOFP

                     Logan

 

sufficienti/godibili:Wolverine l'immortale

 

insufficienti:The last stand

                   Apocalypse

 

cagatone stellare:Wolverine Origins

 

 

a me sembra che sia sia un 55% di bei film contro un 45% di roba dimenticabile/pessima

 

ma quando la roba era buona era davvero buona 

una scena così,scordiamocela da Marvel

 

Magneto che uccide Shaw trapassandogli il cranio con una moneta con tanto di ripresa ravvicinata e dettaglio di moneta con le cervella



#39
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

be anche Mcavoy ha fatto un lavoro eccellente. Della Lawrence invece, decisamente non sentirò la mancanza

 

Quoto duro  :asd:

Ma vabbè, a me sta un pochino antipatica praticamente da sempre.



#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 

Quoto duro  :asd:

Ma vabbè, a me sta un pochino antipatica praticamente da sempre.

a me prima piaceva e francamente come attrice ne ho ancora una grandissima stima ma dopo l'uscita che fece su Il filo nascosto di Anderson mi ha perso per sempre



#41
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

???

Gippo in un gioco puoi sviluppare tante storie per pg minori che nel film non puoi permetterti di fare, si possono inserire tanti Villain e tante Boss battle che in un film non puoi fare o se lo fai ne esce una porcheria ecc ecc

#42
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Onestamente mi mancheranno soltanto Fassbender (il suo Magneto ruba la scena a tutti) e Evan Peters. Magari riescono a "trapiantarli" anche nei prossimi film Marvel. Chissà. Ci spero.

 
Fassbender ha tanto altro da fare , è anche uno dei presunti bersagli della Broccoli , anche se continuando il tira e molla di Bond 25 se lo giocano  .

andrebbe citato un grande capo indiano a questa notizia.
 

Va beh.....

Lamberto, mettici pure che Shaw è un villain mostruoso , scritto da paura e recitato anche meglio.

Fabio , non capivo a chi ti riferissi, non il paragone.

#43
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 

se leggi la mia reply ho commentato ciò che si vede dal trailer, non il film nella sua interezza

 

 

andrebbe citato un grande capo indiano a questa notizia.

 

non capisco come questo possa cambiare quanto ho scritto.

 

 

 

1)primo ottimo film

2)molto carino secondo film

discreto terzo film

 

orribile primo film con wolverine

pietoso secondo film con wolverine

3)fantastistico terzo film con wolverine

 

4)Bel primo film con la nuova versione

5)caruccio secondo film

terzo orribile film

 

i film per cui ricordarli sono praticamente 3. Ne hanno centrato uno a "saga" praticamente.

 

3 film riusciti su 9 è 1/3, non la metà e men che meno "altrettanti"

 

confermo, non mi mancheranno.

la tua media è alquanto bizzarra  :fg:



#44
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

 

Magneto che uccide Shaw trapassandogli il cranio con una moneta con tanto di ripresa ravvicinata e dettaglio di moneta con le cervella

 

perchè ricordiamolo, la differenza la fa il quantitativo di violenza a schermo :sisi:

 

 

ti invito a riguardare wolverine: l'immortale. Secondo me non lo ricordi bene

 

io l'ho fatto. Purtroppo



#45
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

la tua media è alquanto bizzarra  :fg:

 

i film per cui ricordarli son solo quei 3, i riusciti son 5, ma ci faccio poco coi riusciti. I film riusciti te li dimentichi.

 

resta il fatto che mi son rotto le balle di vedere gli x-men trattati al ribasso in questo modo, con costumi da paintball e mascheroni da teen wolf, senza la capacità di riuscire a costruire anche solo una saga dall'inizio alla fine fatta bene, con gli stessi pg fatti in 10 modi diversi a distanza di 2 anni, con mistica messa a capo degli x-men perchè la lawrence fa fico.

 

son cose da wb. La fox si salva solo perchè son meno stupidi, altrimenti staremmo a parlare di loro come facciamo della wb. Hanno lo stesso approccio "esterno" di chi smanaccia qualcosa di non suo per spremerci soldi. Ogni tanto spremono bene quando ricevono molte pressioni esterne e quant'altro, spesso a malapena ne cavano una goccia di succo


Modificata da Genocide, 27 September 2018 - 09:08 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo