Vai al contenuto

Forza Horizon 4: svelato il piano dei contenuti gratuiti post-lancio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Nel corso della puntata di Inside Xbox andata in onda ieri sera, Microsoft e Playground Games hanno illustrato nel dettaglio il piano di pubblicazione dei contenuti post-lancio di Forza Horizon 4...
Leggi la news completa: Forza Horizon 4: svelato il piano dei contenuti gratuiti post-lancio


#2
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9249
veramente un supporto con il contro testicoli non è che l'rpg che si rumoreggia di playground è un MMO ?

#3
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Non lo disinstallerò mai questo gioco.

#4
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

veramente un supporto con il contro testicoli non è che l'rpg che si rumoreggia di playground è un MMO ?

Dovrebbe essere single player.

#5
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

veramente un supporto con il contro testicoli non è che l'rpg che si rumoreggia di playground è un MMO ?

mah io spsro che sia un RPG classico bello lungo e con dei personaggi carismatici!! Se poi vogliamo mettere qualcosa di cooperativo va bene ma a quello si deve limitare

#6
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2771

Non lo disinstallerò mai questo gioco.

Siamo in due....comunque ho visto il trailer di lancio...ma ho visto bene ma si gareggia contro un bombardiere vulcan inglese?

Modificata da Daniele, 26 September 2018 - 06:30 PM.


#7
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Pazzesco

#8
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58036

Siamo in due....comunque ho visto il trailer di lancio...ma ho visto bene ma si gareggia contro un bombardiere vulcan inglese?

Fra le altre cose




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo