Vai al contenuto

Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood [Drakul Ufficiale][PS4] Disponibile!Porting a 1080p/4K esclusiva PS4! | Prezzo: 19,99€


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 165 risposte

#31
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9129

Finalmente ho modo di recuperarlo, non ci credo. Ho praticamente azzerato i miei arretrati ps2,ps3 e ps4, ( ci stanno giusto persona 4-5) ma su ps1 c'è un botto di roba come castlevania che mi manca

Beato te che hai gusti specifici :D , io ho un milione di giochi su quelle piattaforme ancora intoccati, tra jrpg e action rpg e strategici :asd:

 

Comunque 20 euro non glieli do, non hanno messo modifiche che valgono il prezzo, aspetterò, forse.



#32
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9129

Quindi se lo cerco online sul Psn lo trovo?

Poco su c'è il link che porta al psn online, certo che lo trovi online  :blink:



#33
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Chi ti ha detto 40 euro? 16 euro se hai il plus, 20 prezzo normale. Ho messo il link con il preorder appena 3 post prima del tuo

Non esiste retail? Peggio che peggio allora...
Se proprio lì si vuole giocare viva l'emulazione

#34
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non esiste retail? Peggio che peggio allora...
Se proprio lì si vuole giocare viva l'emulazione

Stai pagando 10 euro a gioco (7,50 euro plus) e ti lamenti? XD 



#35
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi se lo cerco online sul Psn lo trovo?

Nella stessa pagina dove hai postato, qualche commento su, ho postato prezzo e link diretto allo store. Usa la rotellina del mouse. 



#36
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Beato te che hai gusti specifici :D , io ho un milione di giochi su quelle piattaforme ancora intoccati, tra jrpg e action rpg e strategici :asd:
 
Comunque 20 euro non glieli do, non hanno messo modifiche che valgono il prezzo, aspetterò, forse.

Oddio non so se ho gusti specifici, consideravche alla fine passo per i mifliori giochi di ogni genere. Dai migliori jrpg , ai migliori hack&slash, ai migliori adventure,ai migliori horror,ai migliori platform, ai migliori souslike, ai migliori gdr, ai migliori film interattivi e avventure grafiche. Taglio un po sugli open world, forse ignoro solo sparatutto in prima persona e sportivi

È che se non ho molti artetrati ps2 e ps3 è perché su quelle console piano piano ho recuperato tutto ciò che ritenevo importante, ti parlo comunque di centinaia di giochi,quindi non qualche mancanza veloce da colmare perché son selettivo. Magari lo fossi un po di più!
Mi mancano tipo killer is dead e pochissimi altri su ps2 e ps3 ( god hand, prince of persia le sabbie dimenticate, persona 4,5
Su ps1 mi mancano giochi scandalosi, da chrono trigger a xenogears a ff tacticsa ape escape

E mi vergogno a dirlo, finora in vita mia non ho mai giocato un castelvania o un metroid. Finalmente ho modo di recuperare simphonh of the night, me ne banno parlato tutti benone

Modificata da La Nonnina, 26 September 2018 - 10:57 PM.


#37
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9129

Oddio non so se ho gusti specifici, consideravche alla fine passo per i mifliori giochi di ogni genere. Dai migliori jrpg , ai migliori hack&slash, ai migliori adventure,ai migliori horror,ai migliori platform, ai migliori souslike, ai migliori gdr, ai migliori film interattivi e avventure grafiche. Taglio un po sugli open world, forse ignoro solo sparatutto in prima persona e sportivi

È che se non ho molti artetrati ps2 e ps3 è perché su quelle console piano piano ho recuperato tutto ciò che ritenevo importante, ti parlo comunque di centinaia di giochi,quindi non qualche mancanza veloce da colmare perché son selettivo. Magari lo fossi un po di più!
Mi mancano tipo killer is dead e pochissimi altri su ps2 e ps3 ( god hand, prince of persia le sabbie dimenticate, persona 4,5
Su ps1 mi mancano giochi scandalosi, da chrono trigger a xenogears a ff tacticsa ape escape

E mi vergogno a dirlo, finora in vita mia non ho mai giocato un castelvania o un metroid. Finalmente ho modo di recuperare simphonh of the night, me ne banno parlato tutti benone


Cioè non hai giocato chrono, xeno, vagrant, tactics ogre, e la saga di trails in the sky/ cold steel :D ? Allora misà che non hai sfoltito come si deve XD chiuso OT XD

#38
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Cioè non hai giocato chrono, xeno, vagrant, tactics ogre, e la saga di trails in the sky/ cold steel :D ? Allora misà che non hai sfoltito come si deve XD chiuso OT XD


hai ragione,su ps1, non ho sfoltito per niente come si deve, ho giocato proprio i più blasonati . Anche delle ere precedebti a ps1 c'è tabto da recuperare.
Chiuso ot

#39
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Ma quanti anni hai? Secondo me non sei vecchietto come alcuni di noi del forum.
Comunque giocati Super Castlevania IV per SNES, che è il miglior Castlevania di tutti i tempi.

#40
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Nella stessa pagina dove hai postato, qualche commento su, ho postato prezzo e link diretto allo store. Usa la rotellina del mouse. 


La rotellina del mouse la conosco. Sul Psn sulla ps4 ieri pomeriggio non si trovava però

#41
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

La rotellina del mouse la conosco. Sul Psn sulla ps4 ieri pomeriggio non si trovava però

Come hai cercato? Ricerca libera o sezione "in arrivo" ? Perchè nel primo caso si trovava. Nel secondo dovevano ancora inserirlo. 



#42
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

La rotellina del mouse la conosco. Sul Psn sulla ps4 ieri pomeriggio non si trovava però


Si è normale ieri pomeriggio non si trovava ho provato alla sera e c'era

#43
MasterKeaton

MasterKeaton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 888

Symphony of the Night sempre voluto giocare, quindi lo metto in lista recuperi.



#44
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Ma quanti anni hai? Secondo me non sei vecchietto come alcuni di noi del forum.
Comunque giocati Super Castlevania IV per SNES, che è il miglior Castlevania di tutti i tempi.


21, purtroppo dell era ps1 ho giocatoi solo i giochi più blasonati "mainstream" dell epoca, Mgs, ff 7-8-9, i syphon filter, i crash, gli spyro, i tre resident evil, silent hill, i due dino crisis.
Che bella un era i cui i giochi mainstream erano questi,lol
Purtroppo mai avuto modo di recuperare i castlevania, e i vari jrpg meritevoli da legend of dragoon a chrono cross.
Pure i parasite eve mi mancano.

Dell era precedente a ps1 non ne parliamo proprio,lì mi mancano ancor più cose, ho giocato praticamente solo golden axe, i primi 6 final Fantasy, i primi due street fighter e il prince of persia dell 87. Qualcos'altro che sto dimenticando.


I castlevania che intendo recuperare, sono di sicuro i primi 4 + simphony of the night
Ma i primi quattro, si trovano nel mini NES e mini SNES?

#45
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9129

21, purtroppo dell era ps1 ho giocatoi solo i giochi più blasonati "mainstream" dell epoca, Mgs, ff 7-8-9, i syphon filter, i crash, gli spyro, i tre resident evil, silent hill, i due dino crisis.
Che bella un era i cui i giochi mainstream erano questi,lol
Purtroppo mai avuto modo di recuperare i castlevania, e i vari jrpg meritevoli da legend of dragoon a chrono cross.
Pure i parasite eve mi mancano.

Dell era precedente a ps1 non ne parliamo proprio,lì mi mancano ancor più cose, ho giocato praticamente solo golden axe, i primi 6 final Fantasy, i primi due street fighter e il prince of persia dell 87. Qualcos'altro che sto dimenticando.


I castlevania che intendo recuperare, sono di sicuro i primi 4 + simphony of the night
Ma i primi quattro, si trovano nel mini NES e mini SNES?

Cioè 21 anni....ma hai tutto il tempo del mondo per recuperare tutto  :sbonk:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo