Vai al contenuto

Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood [Drakul Ufficiale][PS4] Disponibile!Porting a 1080p/4K esclusiva PS4! | Prezzo: 19,99€


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 165 risposte

#16
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

Metto in wishlist. Li recupero al 100%, ma non adesso, contando poi che Symphony l'ho già stra-giocato sia ai tempi di PSOne che su X360.



#17
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Capolavoro vero?
Io purtroppo non ci ho mai giocato, questa è l occasione

E rondo of blood com'è?

sotn capolavoro verissimo, devi assolutamente giocarlo. Rondo bello ma non allo stesso livello

#18
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47313

Comunque escono sotto Halloween, ideale.

Io contavo di recuperare uno tra RE7 e Vampyr per allora, ora c'è anche questo.



#19
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Spolpato Symphony nel 2009, ma sono tentato di rigiocarlo su ps4 insieme a Rondo (mai giocato), ora il mio dubbio è se prenderlo al lancio o più in là, dato che il periodo è molto intasato.

#20
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7318
Sotn stragiocato milioni di volte su psx, ps2 con la retro, poi 360, poi PSP... Insomma me lo rigiocherei pure per l'ennesima volta, ma solo con aggiunte gradite tipo i content esclusivi per il Sega Saturn.. non è che si sono sbattuti a inserirli vero?

#21
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

SOTN è facile e lo può finire chiunque. Rondo l'esatto opposto. La fiera delle bestemmie. 



#22
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

SOTN è facile e lo può finire chiunque. Rondo l'esatto opposto. La fiera delle bestemmie. 


Ottimo

#23
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Disponibile il preorder sul ps store. 20 euro (16 euro per i plus) https://store.playst...ASTLEVANIAPO001



#24
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Quanto mi piacerebbe un nuovo castlevania, magari con l'impostazione sulla falsariga dell'ultimo God of War

Modificata da Llewelyn Moss, 26 September 2018 - 05:45 PM.


#25
Metro City

Metro City
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 86
Certo giochi nuovi nooo, questa next gen è solo delle remaster, ho il CD originale del PC-Engine, anche quello della PSX che ci gioco con la PS3 che poi la conservo perché gioco a quella con la patch ita

#26
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Mi piacerebbe giocarli, ma non hanno nemmeno minimamente ripulito la grafica, possono marcire dove stanno, non spendono un soldo ed io dovrei dagliene 40 ?

#27
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi piacerebbe giocarli, ma non hanno nemmeno minimamente ripulito la grafica, possono marcire dove stanno, non spendono un soldo ed io dovrei dagliene 40 ?

Chi ti ha detto 40 euro? 16 euro se hai il plus, 20 prezzo normale. Ho messo il link con il preorder appena 3 post prima del tuo



#28
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Dalla news non capisco se sarà esclusiva vera o temporale per PS4: chi mi fa chiarezza?

#29
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

sotn capolavoro verissimo, devi assolutamente giocarlo. Rondo bello ma non allo stesso livello



Finalmente ho modo di recuperarlo, non ci credo. Ho praticamente azzerato i miei arretrati ps2,ps3 e ps4, ( ci stanno giusto persona 4-5) ma su ps1 c'è un botto di roba come castlevania che mi manca

#30
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Quindi se lo cerco online sul Psn lo trovo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo