Vai al contenuto

Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood [Drakul Ufficiale][PS4] Disponibile!Porting a 1080p/4K esclusiva PS4! | Prezzo: 19,99€


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 165 risposte

#1
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206
Castlevania-Requiem-Init_09-26-18.jpg
 

Konami ha diffuso su Twitter le prime immagini di Castlevania Requiem, specificando che la raccolta non sarà un semplice porting: i due giochi presenteranno il supporto per la grafica 1080p/4K, i Trofei e un sistema di controllo riadattato per sfruttare le potenzialità del DualShock 4.

 

Di seguito, il comunicato stampa di Konami: "Castlevania Requiem Symphony of the Night and Rondo of Blood arriverà lo stesso giorno in cui farà il suo esordio su Netflix la seconda stagione della serie Castlevania, dando ai fan dello show la possibilità di conoscere il gioco che ha ispirato questa serie. I fan del gioco potranno rivivere due classici senza tempo grazie alla partnership tra Konami e SIE Worldwide Studios che ha realizzato questi porting di altissima qualità. Castlevania: Rondo of Blood e il suo sequel Castlevania Symphony of the Night, includeranno elementi di gioco moderni, come i trofei, mantenendosi però fedeli agli episodi originali nella colonna sonora, nelle battaglie contro i boss, nel gameplay a scorrimento orizzontale e in tutti quegli elementi che hanno decretato il successo del franchise Castlevania.

 

Pubblicato originariamente nel 1993, Castlevania Rondo of Blood vede come protagonista Richter Belmont, l’iconico custode della frusta Vampire Killer. I giocatori dovranno guidarlo nella sua avventura che lo vedrà impegnato a cercare di salvare la sua amata Annette dalle grinfie di Dracula. Castlevania Symphony of the Night è ambientato diversi anni dopo gli eventi narrati in Castlevania: Rondo of Blood, e permetterà ai giocatori di fare la conoscenza del vampiro mezzo sangue Alucard e di scoprire cosa è accaduto a Richter."

 

Castlevania Requiem Symphony of the Night & Rondo of Blood sarà disponibile su PlayStation Store al prezzo di €19,99 dal 26 ottobre. Gli iscritti a PlayStation Plus che preordineranno il gioco otterranno uno sconto del 20%, lo sconto per i non iscritti sarà invece pari al 15%.

 


Modificata da Sasuke Uchiha, 27 October 2018 - 07:23 AM.


#2
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Day One totale globale!!!

#3
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Mai giocati, penso sia arrivato il momento di farlo.

Metto in lista recuperi.



#4
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me uscirà una versione retail jap.

Lo prendo a prescindere, 20 euro è troppo invitante. 



#5
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Mai giocati, penso sia arrivato il momento di farlo.

Metto in lista recuperi.

 

Beh, SotN penso sia il migliore Metroid-vania mai fatto dopo Super Metroid...

Vale sicuramente la pena giocarlo!



#6
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Ad ora comunque sullo store non c'è ancora possibilità di effettuare il preorder:

. It will launch via the PlayStation Store on October 26. Pre-orders will open today.



#7
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Beh, SotN penso sia il migliore Metroid-vania mai fatto dopo Super Metroid...

Vale sicuramente la pena giocarlo!

Dopo? Secondo me no, anzi. Poi è soggettivo.

A prescindere, parliamo di capolavori in entrambi i casi.



#8
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363
È la mia occasione per giocare Sotn!Si, non ci ho mai giocato... colpite a morte! :asd:

#9
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

$19.99 che da noi saranno 19.99€

 

https://www.konami.c...tory-detail-top



#10
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Li giocherei a prescindere ma quel full trophy support,1080p resolution upscaling e speaker with the latter playing a chime when you pick up an item mi fanno sbrodolare!!!

#11
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Dopo? Secondo me no, anzi. Poi è soggettivo.

A prescindere, parliamo di capolavori in entrambi i casi.

 

Beh, qualitativamente si, è oggettivo...l'allievo supera il maestro.

Emotivamente sono più legato a Samus.



#12
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850

Prendo subito!!!!!! 



#13
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Se non fanno l'edizione fisica mi tengo quello che ho su PS Vita.

#14
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Capolavoro vero?
Io purtroppo non ci ho mai giocato, questa è l occasione

E rondo of blood com'è?

#15
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68104

SOTN giocato di brutto su PSX, invece il Rondo mai giocato...non credo di andare di D1 visto il periodo, però in futuro potrei recuperarlo-






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo